eh...i Romani di una volta, quelli si facevano tutto sul serio, non quelli di adesso che fan tutto per scherzo
In risposta al messaggio di Geogalle del 19/12/2015 alle 16:58:53
eh...i Romani di una volta, quelli si facevano tutto sul serio, non quelli di adesso che fan tutto per scherzo
Scusa, ma dove sono i romani de na vorta ? cè solo da cercarli co er lanternino....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 19/12/2015 alle 17:12:03
Scusa, ma dove sono i romani de na vorta ? cè solo da cercarli co er lanternino.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Ad esempio questo, Marco Aurelio. Questi si avevano le p....

In risposta al messaggio di Geogalle del 19/12/2015 alle 17:39:22
Ad esempio questo, Marco Aurelio. Questi si avevano le p.... In quelli di adesso non capisco se c'è più esibizionismo o disperazione.
Si ma, stai cercando di non rispondermi....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 19/12/2015 alle 17:54:10
Si ma, stai cercando di non rispondermi.... Ti ho chiesto dove sono i romani veraci tipo mi nonna... che in mezzo ar dialetto romanesco ce infilava er latino.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Quanta pazienza
. Per "Romani di una volta", intendevo quelli guidati dal cavaliere sopra. Quelli che avevano vinto tutto, quelli che avevano inciso nel marmo:
In risposta al messaggio di Geogalle del 19/12/2015 alle 18:12:11
Quanta pazienza. Per Romani di una volta, intendevo quelli guidati dal cavaliere sopra. Quelli che avevano vinto tutto, quelli che avevano inciso nel marmo: FACTA NON VERBA. (Fatti non parole). Non certo quelli di Trilussa.....
Per me Roma e i Romani sono fino al 1960, tutto il resto è noia....
, senza offesa, ma secondo me i romani attuali stanno a quelli antichi come mia nonna stava a un polinesiano. Forse yuma ha confuso il 1960 con il 960..ed era già tardi.
In risposta al messaggio di bruno it del 19/12/2015 alle 20:30:56
Eheheh, senza offesa, ma secondo me i romani attuali stanno a quelli antichi come mia nonna stava a un polinesiano. Forse yuma ha confuso il 1960 con il 960..ed era già tardi. Bruno
Io non parlo di comportamenti ma di tradizioni e di lingua, i romani veraci fino al 1960 cerano eccome, oggi sono spariti....
http://www.diregiovani.it/home-...