Mentre dai media arrivano notizie preoccupanti, non ho visto nulla dei forumisti del posto. Siccome sono in questi giorni un po fuori dalla rete pensavo di trovare molte testimonianze
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Io ci sono passato, non avete idea di cosa voglia dire per me vedere quelle immagini e pensare egoisticamente “per fortuna sta volta è successo da un'altra parte” per poi vergognarmi immediatamente.
E il ministro Clini non ha saputo dire altro che la solita ovvietà “in certi posti non si doveva costruire”. Non la voglio più sentire questa cosa, ho comprato una casa con tutte le autorizzazioni di legge, investendo tutti i miei risparmi. Che li non si doveva costruire lo devi andare a dire ai tecnici e ai politici che hanno avuto quella bella pensata, ed eventualmente metterli in galera.
Sei un ministro tecnico e sei li per risolvere le situazioni per quanto possibile, non per “confortare” in quel modo quelli che ora sono nel fango fino al collo senza alcuna colpa.
www.regoleo.altervista.org
Credo che gli sventurati che hanno la casa o l'attività invasa dal fango abbiano poco tempo e voglia di mettersi alla tastiera.... magari qualcuno è anche senza energia elettrica.
Ho intravisto in un servizio del tg un rimessaggio camper (nei paraggi di Roma?) completamente allagato... è durato un attimo poi la telecamera si è spostata su altro... Immagini davvero sconvolgenti.
Auguri di cuore a chi è stato toccato da questa ennesima sciagura.
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
un neo maltusiano:
« Parlamento è quella cosa
che ci vanno tutti quanti,
i più bischeri e birbanti
vanno pure al minister. »
(dal Almanacco Purgativo del 1914)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.