CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma dove sono gli juventini? Come mai il silenzio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 31/08/2015 alle: 06:40:47
bella partenza di campionato della squadra per eccellenza.
che é successo?
mica vi siete scordati di fare gli assegni vero?laugh

continuate così.......
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Tequi
Tequi
-
Inserito il 31/08/2015 alle: 08:22:25
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2015 alle 06:40:47

bella partenza di campionato della squadra per eccellenza. che é successo? mica vi siete scordati di fare gli assegni vero? continuate così....... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Siamo pronti per vincere tutto.. laugh
Che vuoi che ti dica.. secondo me è normale... Sono al 5 anno...le motivazioni sono prossime allo zero... Dovrà essere l'allenatore a stimolarli e purtroppo credo che l'attuale non sia in grado di farlo...
Tequi
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 31/08/2015 alle: 09:04:34
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2015 alle 06:40:47

bella partenza di campionato della squadra per eccellenza. che é successo? mica vi siete scordati di fare gli assegni vero? continuate così....... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Vito che negli ultimi tre anni abbiamo quasi doppiato il secondo...quest'anno partiamo con l'handicap per rendere più interessante il campionato.
Altrimenti a Natale è già finito.

Lorenzo
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 31/08/2015 alle: 09:23:21
Dopo solo due partite ci può stare.
Perdere la prima contro l'udinese in casa può essere anche un caso, ma l'Udinese non è propio la squadra "materasso"  del campionato, la seconda contro la Roma all'olimpico ci può perdere chiunque.
E' troppo presto per poter dire come andrà a finire....chi avrebbe scommesso sui  4 gol presi dalla Lazio col Chievo??
Da Interista mi fà piacere dopo due partite aver 6 punti, ma obbiettivamente, visto il gioco, se non cambia qualcosa con Icardi e il nuovo Perisic, la vedo dura rimanere in vetta.

Un saluto e buoni KM
mtravel
mtravel
-
Inserito il 31/08/2015 alle: 09:42:42
Solo perchè rentrato ieri dalle ferie.
Certo, che vergogna essere alla pari con una neo-promossa per regolamento (lascio a voi la rima).

Comunque davanti abbiamo solo squadre provinciali e tutto il tempo di recuperare.

Max

Modificato da mtravel il 31/08/2015 alle 10:59:04
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1826
Inserito il 31/08/2015 alle: 09:54:10
A Torino c'è una sola squadra e ha la maglia granata.........
Tiziano
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 31/08/2015 alle: 10:58:39
Ma come non era la fantaatica juve?
adesso leggo solo scuse, il vantaggio,..si parte basso, siamo i più forti....
MI sa che per quanto visto fino ad ora siete delle schiappe!!!laugh

Fate alla svelta a pagare altrimenti vi ritroverete a zero anche domenica prossima!!cheeky
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 31/08/2015 alle: 11:26:14
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2015 alle 10:58:39

Ma come non era la fantaatica juve? adesso leggo solo scuse, il vantaggio,..si parte basso, siamo i più forti.... MI sa che per quanto visto fino ad ora siete delle schiappe!!! Fate alla svelta a pagare altrimenti vi ritroverete
a zero anche domenica prossima!! È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Io che ho una visione edulcorata del calcio sono già stato stupito dalla stagione dello scorso anno, in cui credevo che ci fosse già una tipica crisi post successo.
 Io credo che quello che sta accadendo sia assolutamente naturale. Speriamo che il resto delle squadre non compia un suicidio generalizzato come lo scorso anno se no suo malgrado la storia si ripeterà.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 31/08/2015 alle: 11:53:22
Beh ragazzi io sono tutto fuorchè juventino ma ad una squadra a cui togli, soprattutto a centrocampo, Vidal e Pirlo e metti Padoin e Sturaro, cosa vuoi chiedere....
Poi cmq sembra lo facciano apposta con Allegri, il primo anno arriva, vince e poi gli smembrano la squadra (come già era successo con il Milan con Ibra e Thiago Silva).

Adesso tutti faranno processi ad Allegri ma vorrei vedere qualunque squadra e qualunque allenatore gestire una rosa a cui togli Vidal, Pirlo e Tevez.
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 31/08/2015 alle: 11:59:00
E' presto per i de profundis, però bisogna considerare che l'anno scorso chi era che alla fine risolveva sempre le partite?
Tevez, Vidal e quando proprio serviva Pirlo con le sue punizioni...
Sono andati via tutti e tre, quindi questa Juve è giocoforza un'altra squadra.
Più forte o meno forte non lo so, di certo è un'altra squadra e stavolta Allegri dovrà metterci del suo, perlomeno molto più dell'anno scorso... 
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 31/08/2015 alle: 12:27:41
Gli arbitri una manina d'aiuto tendono sempre a porgerla. Vedi il rigore a favore della Roma nelle fasi iniziali della partita, ma comunque va bene anche così.
Per quanto ci riguarda zitti zitti ci siamo pure noi a sei punti con due vittorie sul Genoa in casa e con l'Udinese fuori casa.
Mi spiace per gli amici friulani che avrebbero voluto inaugurare lo stadio nuovo in altro modo.....
Ma lo confesso abbiamo auto un pò di cullo.....
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 31/08/2015 alle: 14:57:49
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 31/08/2015 alle 12:27:41

Gli arbitri una manina d'aiuto tendono sempre a porgerla. Vedi il rigore a favore della Roma nelle fasi iniziali della partita, ma comunque va bene anche così. Per quanto ci riguarda zitti zitti ci siamo pure noi a sei punti
con due vittorie sul Genoa in casa e con l'Udinese fuori casa. Mi spiace per gli amici friulani che avrebbero voluto inaugurare lo stadio nuovo in altro modo..... Ma lo confesso abbiamo auto un pò di cullo..... E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
...

Qlo o non qlo nel calcio vince chi segna più dell'altro.
Punto.
Del resto, l'Udinese a Torino ha vinto con 2 tiri in porta, uno buono l'altro no.

Della GGGGiuve dico solo che, nonostante la vendita dei pezzi pregiati, la squadra è ancora molto ben assortita (per l'italico campionato) e ben presto raggiungerà le quote desiderate.
Ho anche osservato che alcuni "giocatori" bianconeri non hanno perso il vizio di prendere palla o gamba con spiccata preferenza per la seconda.
La WWE è cosa americana blush ovviamente l'arbitro di turno era troppo concentrato a cercare quadrifogli sul prato dell'Olimpico e, come spesso accade, non ha visto nulla no 
In Champions, se riuscirà a passare il turno, non potrà far sempre ricorso alla Dea Bendata che l'anno scorso, nei sorteggi successivi al girone, l'ha sempre abbinata alle squadre più scarse.
Più Qlo di così blush 
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 31/08/2015 alle: 16:08:06
Visto che negli ultimi tre anni abbiamo quasi doppiato il secondo..
Ho parlato con Allegri, conferma le supposizioni. D'accordo con la federazione, vista la manifesta superiorità della Juventus, la stessa parte con handicap segnando zero punti nelle prime due partite. A detta del  presidente lega calcio: - per non massacrare subito un campionato altrimenti monotono e poco remunerativo a causa della scarsa competitività antagonista -
Bruno
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 31/08/2015 alle: 18:40:52
www il triplete o quasi!!! laugh
jack russel
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 31/08/2015 alle: 21:48:11
In risposta al messaggio di jackrussel del 31/08/2015 alle 18:40:52

www il triplete o quasi!!!  jack russel

Trop      belalaughlaughyes
Franco
Quando posso parto...... destinazione Germania.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 01/09/2015 alle: 21:21:51
In risposta al messaggio di bruno it del 31/08/2015 alle 16:08:06

Visto che negli ultimi tre anni abbiamo quasi doppiato il secondo.. Ho parlato con Allegri, conferma le supposizioni. D'accordo con la federazione, vista la manifesta superiorità della Juventus, la stessa parte con handicap
segnando zero punti nelle prime due partite. A detta del  presidente lega calcio: - per non massacrare subito un campionato altrimenti monotono e poco remunerativo a causa della scarsa competitività antagonista - Bruno
...

ciao Grinza, non ero assente e che a volte mi tocca lavorare.... cmq ti ha già detto tutto quanto Bruno...lasciamo un piccolo vantaggio alle altre squadre wink 
Sergio
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 02/09/2015 alle: 10:47:51
In risposta al messaggio di mons del 31/08/2015 alle 09:04:34

Vito che negli ultimi tre anni abbiamo quasi doppiato il secondo...quest'anno partiamo con l'handicap per rendere più interessante il campionato. Altrimenti a Natale è già finito.   Lorenzo

eh si.
Diamo una motivazione a questo squallore di campionato.
Vorrà dire che invece di vincere con 20 punti di distacco sulla seconda ci accontenteremo,alla fine,di soli 6/7 puntiwink
C'è mancato pochissimo che quasi finiva sul 2 a 2..........
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 02/09/2015 alle: 10:59:25
In risposta al messaggio di faraklo del 02/09/2015 alle 10:47:51

eh si. Diamo una motivazione a questo squallore di campionato. Vorrà dire che invece di vincere con 20 punti di distacco sulla seconda ci accontenteremo,alla fine,di soli 6/7 punti C'è mancato pochissimo che quasi finiva sul 2 a 2..........

DIMENTICAVO!!
Potevamo, senza niente di diverso,avere qualche punto in più se quel rin........del portierone(!?)non pensasse solo alla frittella.
Io ho fatto il portiere da giovane e mi hanno sempre insegnato che il pallone nell'area piccola deve essere tuo a tutti i costi!!!
Sono forse cambiate le regole di base???
Il gol dell'Udinese e il secondo della Roma sono ,come dinamica una fotocopia,cross in cielo,il pallone che ci mette un quarto d'ora a scendere nell'area piccola,il portieroen(ex) che guarda,riguarda(a cosa sta pensando??)e poi invece di uscire in presa alta si ritira sulla linea di èporta ad aspettare di essere infilatoangry
Ma porcaccia miseria,sei alto due metri!!SALTA,SALTA,SALTA........e non pensare alla frittella quando lavori!!!!!!!!
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 02/09/2015 alle: 11:23:30
certo che dopo 2 partite perse non è giusto sparare a 0 su una squadra che ha dominato gli ultimi 3 campionati ,anche se con la perdita di 3 grandi campioni si è molto indebolita . però recriminare su una partita, che per gioco espresso poteva finire 4 a 0 mi sembra eccessivo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/09/2015 alle: 14:48:36
non sparo a 0 su una squadra che ha dominato,   Pero' sto godendo come un riccio wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 04/09/2015 alle: 13:29:47
Con la mia signorilità non ho infierito.....ma
sono tutte scuse quelle dette....non si può sperare che i best restino giovani a vita...prima o poi bisogna cambiare....fantascienza che i nuovi ed i vecchi non abbiano stimoli...tutti li hanno per vincere....se no vai a fare un  altro lavoro.....
scuse scuse scuse...piuttosto., il sor Allegri si era ritrovato una squadra fatta dall allucinato (avete visto ieri che allegria...e che è) ora gestisce la propria...benedetta sosta...e basta con le scuse
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link