quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/12/2013 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.camperonline.it/dovesiete.asp?luogo=Italia Anche se non sono dettagli, ho capito cosa intendi, diamo anche qui sin troppe info ai maleintezionati
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/12/2013 22:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dici che potrebbero essere utilizzate per scopi illeciti? la mia era più una curiosità sulla qualità della vita tra diverse tipologie di luoghi. non sò, può darsi che io sia un pò troppo ingenua ma non citando le località mi sembrava innocuo. comunque grazie per la riflessione. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/12/2013 22:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa solo quante persone dichiarano sul sito dove e quando vanno. E quindi quando lasciano libera casa. Poi magari dici pure che hai una casa col giardino, sotto la montangna, etc . Poi in altro topic parli del televisore, del pc, della gopro, o della nuova bici da corsa. E poi magari metti in un altro topic la traccia del giro in bici, oppure parli di dove sei .,.,.,., Insomma, con gli interventi del forum, incrociandoli, dai un bel po' di elementi... Un mio collega, anche lui camperista, e come te della granda, ha messo come password della sua mail di google la parola monviso. Gli hanno crakkato l'account, i guai combinati sono stati non pochi. Ci sono elementi da non sottovalutare, e per questo che ad esempio io non concordo col prof A.C. che mette nome, faccia, patrimoni online e poi dice quando va via. Non ho nulla da nascondere ad amici, ma rendere più facile la vita ai nemici non mi va. Comunque il posto dove vivo non è malaccio, si sciogliesse il ghiaccio sul terrazzo preferirei.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/12/2013 23:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caspita! probabilmente non ci penso perchè venisse qualcuno a farmi visita al massimo si potrebbe portare via tanta carta! (è la materia che più abbonda in casa mia [:I]).comunque anche da me non si stà malaccio, c'è una bella vista sulle adorate montagne, la comunità è parecchio bigotta ma basta farsi i fatti propri e ti lasciano in pace e non abbiamo mai problemi di parcheggio [:D][:D][:D]. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/12/2013 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia casa, per scelta, è in una piccola frazione di paese, neanch'esso troppo grande. Nato in prima periferia di Treviso alle spalle della stazione ferroviaria e a lato di una famosa statale trafficata per me è stato un sollievo staccarmi dai rumori della città, anche se Treviso non è certo una metropoli. Il paese è piccolo e la gente
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/12/2013 17:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>usare il sale no[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/12/2013 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sulla luna e nessuno rompe,si stà di un bene? [:D][^] Anto15 Perchè per come e come mai?
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/12/2013 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mio marito ha appena letto la frase della Beauvoir e si è messo a piangere...prima di sposarmi non aveva mai traslocato [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/12/2013 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (qui hanno un sacco di capelli... Da quelle parti ne hanno da vendere..[;)] Stefano