CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma dove vivete?...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/12/2013 alle: 21:52:42
tranquilli, non voglio il vostro indirizzo [:D][:D]. mi piacerebbe sapere cosa pensate del luogo in cui vivete, ma non voglio nemmeno sapere la località precisa, solo se è un grande/piccolo centro, i pro e i contro, le cose che vi piacciono e quelle meno della vostra città/borgo/villaggio. dal momento che io ho vissuto in diversi paesi nel corso della mia vita ma comunque sempre abbastanza piccoli, sono molto curiosa di sentire quali sono le vostre esperienze se avete tempo e voglia di raccontarmele.grazie! [:)] elena
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 05/12/2013 alle: 22:10:21
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/12/2013  21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> www.camperonline.it/dovesiete.asp?luogo=Italia Anche se non sono dettagli, ho capito cosa intendi, diamo anche qui sin troppe info ai maleintezionati Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/12/2013 alle: 22:19:47
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/12/2013  22:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dici che potrebbero essere utilizzate per scopi illeciti? la mia era più una curiosità sulla qualità della vita tra diverse tipologie di luoghi. non sò, può darsi che io sia un pò troppo ingenua ma non citando le località mi sembrava innocuo. comunque grazie per la riflessione. elena
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 05/12/2013 alle: 23:09:43
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/12/2013  22:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa solo quante persone dichiarano sul sito dove e quando vanno. E quindi quando lasciano libera casa. Poi magari dici pure che hai una casa col giardino, sotto la montangna, etc . Poi in altro topic parli del televisore, del pc, della gopro, o della nuova bici da corsa. E poi magari metti in un altro topic la traccia del giro in bici, oppure parli di dove sei .,.,.,., Insomma, con gli interventi del forum, incrociandoli, dai un bel po' di elementi... Un mio collega, anche lui camperista, e come te della granda, ha messo come password della sua mail di google la parola monviso. Gli hanno crakkato l'account, i guai combinati sono stati non pochi. Ci sono elementi da non sottovalutare, e per questo che ad esempio io non concordo col prof A.C. che mette nome, faccia, patrimoni online e poi dice quando va via. Non ho nulla da nascondere ad amici, ma rendere più facile la vita ai nemici non mi va. Comunque il posto dove vivo non è malaccio, si sciogliesse il ghiaccio sul terrazzo preferirei. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/12/2013 alle: 23:18:05
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/12/2013  23:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>caspita! probabilmente non ci penso perchè venisse qualcuno a farmi visita al massimo si potrebbe portare via tanta carta! (è la materia che più abbonda in casa mia [:I]).comunque anche da me non si stà malaccio, c'è una bella vista sulle adorate montagne, la comunità è parecchio bigotta ma basta farsi i fatti propri e ti lasciano in pace e non abbiamo mai problemi di parcheggio [:D][:D][:D]. elena
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/12/2013 alle: 23:23:56
vivo metà in un piccolo paese e metà in una grande città ( le metà non riguardano la mia persona anche se ci starebbe, quanto il mio tempo). in entrambi i casi riesco ad essere isolata quanto voglio. probabilmente in entrambi i casi ne diranno di ogni, ma siccome non li sento è come se non dicesserto nulla [:I]
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:04:01
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/12/2013  21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia casa, per scelta, è in una piccola frazione di paese, neanch'esso troppo grande. Nato in prima periferia di Treviso alle spalle della stazione ferroviaria e a lato di una famosa statale trafficata per me è stato un sollievo staccarmi dai rumori della città, anche se Treviso non è certo una metropoli. Il paese è piccolo e la gente mormora è bigotta, ma non ce ne importa molto, né a me né a mia moglie, per carattere. L'importante, quando abbiamo scelto le quattro mura dove buttare metà dello stipendio per 25 anni, era stare ad una buona distanza da entrambe le famiglie di origine[:D]. Prima di arrivare a questa casa siamo stati in affitto in tre appartamenti, nel primo, in condominio, non ci è piaciuto per niente, nel secondo e nel terzo abbiamo maturato l'orientamento per la scelta dell'acquisto, quindi con un pezzo di terra e più possibile autonomo. Tornando al paese non ci sono attrattive intorno, ma servizi e negozi non mancano, la sagra c'è e il panevin/vecia si bruciano. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:27:00
si sciogliesse il ghiaccio sul terrazzo preferirei. Stesso problema[:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:35:30
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/12/2013  17:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>usare il sale no[?][:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:44:17
Vivo in una cittadina di 25.000 abitanti nel nord est, praticamente li conosco tutti [:D][:D]. Scherzo ovviamente, ma per lavoro conosco un sacco di persone e questa cosa mi ha aiutata a farmi piacere di più questo posto un po' snob ed helitario, molto chiuso. Quando son arrivata qua, 15 anni fa, era diverso da oggi. Il "foresto" era visto con sospetto e difficilmente entrava nella cerchia. Ora col passare degli anni, con la "contaminazione" delle preziose collaboratrici spesso dell'est ma anche di colore, abbiamo assistito ad una grande apertura. Qui se viaggiavi con le maniche corte ti inquadravano subito che non eri del "loco", qui si gira in mezzemaniche! Un po' alla volta però ho incominciato ad apprezzare anche la bellezza del suo centro e dei suoi palazzi storici, dell'estate musicale e della sua gente che quando esco incontro ovunque, mi riconosce e mi saluta. Posso dire che ora amo questo posto, amo il suo profumo di vecchio e nuovo, il suo centro col fiume che scorre e mi piace passeggiare tra le sue vie. PdA
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:49:03
Io mi trovo bene nel mio paesino, anche se di fatto lo frequento pochissimo, vivendo abbastanza fuori. E' ben servito dai mezzi, vicino ad aree commerciali ma comunque ancora con una discreta quantità di verde e facendo pochi chilometri si trovano delle belle colline. Non ho mai vissuto in una città e credo che non potrei mai farlo, non essendoci abituato.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13178
Inserito il 06/12/2013 alle: 19:04:41
Io credo che ognuno di noi pensi di trovarsi bene solo nel luogo di nascita; infatti gli amici veri sono quelli dell'infanzia o della prima gioventù: i successivi sono solo ottimi, simpatici, affidabili conoscenti. La mia città è una piccola città di provincia (attorno a 100.000 abitanti). Ci lamentiamo che non c'è mai niente, vuoi mettere le occasioni di una grande città? Roma, Napoli, Milano... poi, per lavoro, ho avuto modo di conoscere colleghi e non colleghi di queste e tante altre città, grandi e piccole. 'Certo, voi qui a Roma avete tante occasioni, la sera... io nella mia città, vado a casa, e finisce lì'. La risposta è stata sempre: 'Perché io cosa faccio? Dopo il lavoro, non so quando tornerò a casa, lavori di casa, letto, mi alzo, ecc.'. Da qui ho capito che sono fortunato: vivo nella piccola città con i vantaggi della piccola città e senza i problemi delle grandi. I nostri figli telefonavano agli amici e dicevano (vero): ci vediamo alle 17.28 davanti al bar tizio (a quell'ora passava lì il bus). Se lo dici ad un Romano od un Milanese non ci crede: nelle grandi città un orario è molto variabile, i miei figli avrebbero detto 'ci vediamo dopo le 17.30' che potevano essere anche le 19! Poi problemi di sicurezza, di rottura continua di lavavetri e simili, cortei, ingorghi... no, sto, bene dove sto! Se voglio vedere il Colosseo a Roma, il Duomo di Milano o Piazza del Plebiscito a Napoli, prendo il camper, il treno e vado. Queste grandi città, l loro abitanti spesso le conoscono artisticamente molto meno di quanto le conoscono in non abitanti. Giovanni
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 06/12/2013 alle: 19:18:41
e si si siiiiii il benamato ipid="size6"> [:D] [:D] [:D] chi ti cerca ti trova, anche se lo nascondi. "Un giorno in più è un giorno in meno"
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/12/2013 alle: 19:28:00
Non capisco dovè il problema se la maggior parte dei personaggi lo dichiara sui dati personali...[:0] Io abito in una cittadina sul mare a nord di Roma, (LADISPOLI) fu fondata da un nobile (LADISLAO RUSPOLI) cittadina di storie antiche (ETRUSCHE E ROMANE) ci sono arrivato nel lontano 1980... allora eravamo 4 gatti... specialmente d'inverno, oggi è la cittadina + multietnica d'Italia... BUONA SERATA A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 06/12/2013 alle: 19:30:19
> [:)] Sulla luna e nessuno rompe,si stà di un bene? [:D][^] Anto15 Perchè per come e come mai?
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 06/12/2013 alle: 19:32:17
io vivo a livorno città di mare e collina con pochissima criminalità aria abbastanza mite io esco di casa e a 800metri ho il mare sia scoglio che sabbia pertanto non potrei chiedere di più[8D][8D] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 06/12/2013 alle: 20:40:47
ciao nessun posto e' piu' bello di ....dove si e' stati felici...[:)][:)][;)] sul mio profilo e sulla mia firma c'e tutto , non ho nemici da cui fuggire, ho molti amici, e spero siano sempre di piu'... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 06/12/2013 alle: 20:55:51
in tal Friul, da 66 anni e passa! ... e st' anno ancora non è arrivata la neve...governo ladro ! ! ciao Isidoro
id="left">
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 06/12/2013 alle: 21:07:48
io vivo in un villaggio di circa tremila abitanti (secondo me calcolati per eccesso [:D][:D]). in 10' si fà il giro del centro dove ci sono 2 farmacie, due giornalai/tabaccai, due ortofrutta, due panetterie, due mercerie, quattro bar (uaoo[:D]), tre banche, una fioraia, un minimarket, un negozio di mobili, una ferramenta (il mio negozio preferito) cinque parrucchiere ed un barbiere (qui hanno un sacco di capelli non esistono i calvi [:D][:D][:D])una cartoleria e stasera ho notato una gioielleria [?][?][?] o affine (le guardo da lontano perchè è un settore che non mi attira affatto), una pizzeria. se ti trovi per strada dopo le 19 ti senti solo come un cane ma almeno nessuno ti "struscia". io non vivo in paese ma in campagna e se tutto fila liscio tra poco mi trasferirò in centro ma credo che non noterò la differenza [:D][:D][:D]. ho cambiato almeno una decina di volte casa in vita mia ed ora che vivevo in questa da 7 anni cominciavo a sentirmi troppo stanziale. c'è una frase che mi rappresenta bene, è di Simone de Beauvoir: "poichè non scorgevo in tutta la terra alcun posto che mi convenisse, decisi allegramente che non mi sarei mai fermata in nessun posto. mi votai all'inquietudine". forse questa è la vera ragione del mio amore per il camper! [:I] elena
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 06/12/2013 alle: 21:31:55
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/12/2013  21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mio marito ha appena letto la frase della Beauvoir e si è messo a piangere...prima di sposarmi non aveva mai traslocato [:D][:D][:D] elena
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 06/12/2013 alle: 21:51:27
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/12/2013  21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> (qui hanno un sacco di capelli... Da quelle parti ne hanno da vendere..[;)] Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link