quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 06/12/2013 17:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San...qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 06/12/2013 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto... e per far rima, ne sai qualcosa? Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/12/2013 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NDO' ABITO IO ? http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nMikoRUH9Jw ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/12/2013 19:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Certo, voi qui a Roma avete tante occasioni, la sera... io nella mia città, vado a casa, e finisce lì'. La risposta è stata sempre: 'Perché io cosa faccio? Dopo il lavoro, non so quando tornerò a casa, lavori di casa, letto, mi alzo, ecc.'.id="red"> e si perche' noiantri ? a GGIOVA' ! SAPPI CHE TUTT'ER MONNO E' PAESE ... ndo annamo ? http://www.youtube.com/watch?v=PycIdhQjs6s&feature=player_detailpage ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/12/2013 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "io vivo in un villaggio di circa tremila abitanti (secondo me calcolati per eccesso ). in 10' si fà il giro del centro dove ci sono 2 farmacie..." Ciao, secondo me, invece, sono calcolati per difetto. Di norma dovrebbe esserci una Farmacia ogni 3300 abitanti circa.[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 06/12/2013 22:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso mi trovo in quel ridente paesino chiamato Roma. Una decina di anni me li sono fatti "più o meno" dalle tue parti. Hai presente il sottopasso di San T, la chiesa, la nuova stazioncina? Ecco considera cento metri da lì.
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 07/12/2013 11:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dalle parti della farmacia quindi un po' prima (scusa Elena dell'O.T. ma questo mi sa un pò da Carramba che Sorpresa[:(]) [:D][:D] Ciao ex paisà. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 11:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carramba! 300 metri linea d'aria. C'ho lasciato un po' il cuore. Ma la vita...
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/12/2013 08:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]il sito del comune mi dice 3000 anime e penso che sulle farmacie abbiano derogato...[:D] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 08:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche se ha 3000 abitanti non sbaglio a chiamarlo villaggio...l'economia è effettivamente in prevalenza agricola e il centro conta pochissimi abitanti, il resto della popolazione è sparso tra le varie frazioncine che costituiscono il comune (anche io vivo in una frazioncina). molto bella la carrambata [:D][:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 07/12/2013 11:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso mi trovo in quel ridente paesino chiamato Roma.id="red"> Ho capito ! anche tu fai parte di tutti gli extracomunitari che vengono alla CITTA' ETERNA per trovare vitto e alloggio [:(!][;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/12/2013 14:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> extracomunitari che vengono alla CITTA' ETERNA Più che altro, direi burino.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/12/2013 17:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da te c'è l'industria di salumi, da me è pieno di materia prima ancora in vita e periodicamente gli effluvi delle bestioline vengono irrorati nelle campagne [V][V] . la cosa mi indurebbe a diventare vegetariana ma il salame è irresistibile [:D][:D] elena