quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/02/2014 18:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>-OT- ma l'immagine sotto alla firma l'ha scelta la Korsara? elena
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/02/2014 19:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimo Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/02/2014 20:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . appena riuscirò a vederlo te lo farò sapere >>>>>>mi piacerebbe sapere che percentuale di successo ha questo video>>> appunto chiarisci dove la in Australia ? (posso provare a chiedere ai parenti che la abitano) oppure qui da noi ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/02/2014 20:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo visto il video, occorre pazientare un po' affinche' si apra, posso dire che in Italia non possa che esser criticato in quanto dai toni eccessivamente forti e, ritengo, fuori luogo, cosa che ipotizzo possa essere anche in Australia, ma che non e' cosa cosi' scontata... (Da qui il mio beneficio del dubbio legato ad usi e costumi)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/02/2014 19:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma mi son dovuto assentare... No, l'ho scelta io, lei vorrebbe piantare una bandiera di corsari vicino al camper ad ogni sosta[:D]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/02/2014 21:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> equivale alla campagna di alcuni anni fà in italia per le stragi del sabato sera, sicuro che rinunciare allo studio è una grossa mina sulla qualità di vita futura, comunque credo che sia stato pensato per scioccare ed avere diffusione enorme come sta in effetti avendo. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
http://news.panorama.it/esteri/...
mentre quest'altro è stato rifiutato perchè troppo spintohttp://www.huffingtonpost.it/20...
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 16/02/2014 23:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo ci sia una certa differenza tra il guidare ubriachi o strafatti il sabato piuttosto che in qualsiasi altro momento e l'abbandono scolastico. nel primo caso è quasi certo che si rischia la vita, tua e magari anche di altri, nel secondo mica è detto che ti vada poi così male, considerando che ci sono , ancora, molti lavori che richiedono uno studio non universitario. sono la prima a sostenere che la cultura sia indispensabile, qualsiasi lavoro si decida di fare, ma da qui a sostenere che se non studi salti per aria... non so, il terrorismo a me non piace in qualsiasi forma si presenti e per qualsiasi scopo lo si usi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 17/02/2014 12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo mi sembra abbia un taglio diverso: è vero che i bambini imitano il comportamento degli adulti, solo che a volte non ce ne accorgiamo. questo video ti mette di fronte alla realtà. secondo me non provoca, fa riflettere. volevo invece chiedere una cosa a dani 1967: è vero che i giovani tendono ad alzare costantemente il limite della trasgressione, ma con un video di questo genere, non si da loro ragione, rischiando che la prossima campagna"educativa" richieda qualcosa di ancora più forte?
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/02/2014 13:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non è per nulla una questione di trasgressione, se ho capito la tua domanda. E' solo un espediente per ottenere la viralità del video. Più rendi il video assurdo, più saranno i ragazzi che lo condividono. Un video noioso, con un messaggio sottotono, lo avrebbero guardato solo i loro genitori. L'astuzia del video sta proprio nella sua assurdità, nel paradosso che a noi scandalizza. Un po' come le pubblicità di Toscani, sotto certi aspetti, che erano volutamente provocatorie. Evidentemente, come tu dici, questo è un giochino che vale una/due volte. Ma sotto un certo aspetto, in contenuto della storia raccontata dal video è quasi irrilevante. Basta che si associ il messaggio "abbandono studi" e "disastro".
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/02/2014 13:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto. però potrebbe essere anche abbandono studi=disastro= chissene tanto "del diman non v'è certezza" [V]