quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/01/2012 19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area di sosta a Sulzemoos (germania) faccio amicizia con dei sinti, la sera le figlie invitano la mia ad andare da MCDONALD A mangiare, l'ho lasciata andare... L'unica cosa che non mi è piaciuta di loro è stato quando se ne sono andati e avendo lasciato gli scarichi aperti, avevano lasciato una striscia di acqua puzzolente[}:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/01/2012 21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a farti un giro a Cortina[:(!][:(!], sempre che tu sia informato e sappia di cosa si parla, e troverai risposte alla domanda sull'evasione più alta. Domanda:ma ...tu vivi sulla Luna?[:0]. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/01/2012 23:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma è lo stesso ragionamento dei camperisti che si sentono giustificati di scaricare le grigie per strada perchè tanto c'é qualcuno che scarica le nere, oppure che non allaccia i bambini ai seggiolini perchè tanto è più pericoloso quello che va ai 150... Non dobbiamo perseguire i reati minori degli zingari perchè c'é chi fa di peggio evadendo?!?! Un reato è un reato, senza distinzione di etnia, quindi se qui si discute di zingari mi sembra inutile che tu cerchi sempre di spostare il fuoco su altri problemi e di giustificarli dicendo che c'é chi fa peggio... Personalmente preferisco un professionista che mi derubi indirettamente evadendo, che uno zingaro che mi derubi direttamente entrando in casa...
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 07/01/2012 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu cosa ne sai di quanto disprezziamo la mafia, la chiesa o i politici?
Dario
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 06/01/2012 10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Quoto
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 07/01/2012 19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando riterrai di poter esporre le tue opinioni sulla questione, senza perdere il controllo e se ne avrai voglia, saremo lieti di leggerle... Buona serata
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 07/01/2012 21:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio per la dottrina gratuitamente elargita, ma conosco bene il significato delle parole ed il loro utilizzo...[:)]
Dario
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 08/01/2012 13:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...naaaa... ...il merito è di altre persone...[:)] ...mangiato bene ieri sera? Soprattutto : cos'hai bevuto a fiumi? (...da enologo - anche se non praticante- la cosa mi interessa...)
Dario quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/01/2012 21:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, vede, la cosa che più mi ha disgustato di questo post, e' stato il titolo e i successivi commenti all'esposizione del Sig.c3team. Ma i negri...ma gli omosessuali...ma i napoletani... ma i polentoni...ma i terroni...non mi sembra una buona presentazione. Poi leggendo la discussione tra il Sig Alfredo e il venditore,il primo spunto di riflessione, e': MA CHE UOMO SEI CHE SPUTI SUL PIATTO DOVE MANGI? Io, da buonista, avrei svicolato con una battuta tipo: -fortuna che almeno a loro riuscite a vendere i Rimor.-(e' solo una battuta). Capitolo 1 sporcizia e incivilta': perche' i treni scaricano liquami sulle rotaie spesso a ridosso di abitazioni? Perche' molte barche scaricano ****a di ogni genere in mare? Perche' negli anni 60/70/80/90 si gettavano frigo, tv, radio, ecc...in campagna, nei campi abbandonati? Perché le scorie radioattive sono state nascoste sui fondali, o nei terreni? Perché la "monnezza" viene sotterrata o incenerita invece che riciclata? Perché ti osservo uscire dalla tua villa sfavillante con il tuo bolide dal quale volano a destra e sinistra un fazzoletto e un pacchetto vuoto di sigarette? Paese che vai usanza che trovi o forse la ****a che ci circonda e' tutta degli zingari? Capitolo 2 Ghettizzazione e somiglianza: beh, da quel poco che ho potuto girare, molto spesso in Italia aree di sosta e campeggi vengono posizionati in luoghi che anche gli zingari hanno paura a frequentare. Aggiungi i divieti che ci costringono ad usufruire di tali aree ed ecco la somiglianza. Anche questo e' colpa degli zingari? Noi vogliamo ghettizzarli quando noi camperisti in Italia lo siamo da anni. Inoltre il nostro governo ha finanziato per anni L'AGRICOLTURA PER NON PRODURRE, distruggendo aziende che erano il fiore all'occhiello di questa Nazione e adesso e' un problema concedere qualche ettaro ai rom? Capitolo 3 paura e violenza: Abbiamo esportato mafia uccidendo e rubando in tutto il mondo e siamo cosi' sicuri di poter giudicare un'altra razza? Vengo da un piccolo bronx, dove non vivevano zingari, ma si spacciava, si rubava e qualche volta si sparava e tranquilli erano tutti italiani. Capitolo 4 io uno dei falsi buonisti: vede nella mia vita ho vissuto in zone sempre un po' emarginate, dalla mia Fermo a king's Cross e non sono mai stato abituato a notare le differenze sociali o meglio ne ero vittima, ma la curiosita' mi ha spinto oltre le differenze e la multietnia di londra mi ha insegnato ad essere l'uomo che sono . Posso non piacere, ma fondamentalmente vivo bene con me stesso, perche' l'unica regola che mi sono imposto e' : NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO. Chiudo qui e non replico, anzi vi ringrazio per aver avuto la possibilita' di esporre il mio pensiero. Cordialmente Franceschini Cristiano.
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/01/2012 14:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le piace il Turriga? Cordialmente Cristiano
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 08/01/2012 15:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...essendo un I.G.T. può essere modificato in modo più "sostanzioso" rispetto ai vini D.O.C. e questo permette di ottenere sfumature interessanti frutto di connubi tra vari vitigni... Ricordo qualche anno fa - in un concorso enologico - di aver provato l'accostamento con il più rinomato Cannonau (contenuto tra l'altro nel blend componente il Turriga) : fu sicuramente una piacevole sorpresa...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/01/2012 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo come spiegavo sopra non giudico dall'etichetta, comunque non ha risposto alla mia domanda. Cordialmente Cristiano.,
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....