CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma gli zingari...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 265
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/01/2012 alle: 18:05:13
Io sono un libero professionista, le tasse le pago, non evado, faccio più di 9 ore al gg ed il sabato una media di 5 ... se nn mi pagano cmq le tasse le devo pagare grazie all'ottimo sistema presente in questo paese. Non ho motivo di dubitare che tu non paghi le tasse[:)]. In quanto al sistema[:D]se fosse ottimo come affermi non si spiegherebbe come mai siamo uno dei Paesi con il più alto tasso di evasione.id="size3">id="green"> Tu sei sicuro di ricevere lo scontrino o fattura x qualsiasi acquisto ? diversamente sei un'evasore. Buona questa [:D]Tizio non mi fa lo scontrino ed io divento l'evasore[:D]. Lo scontrino non lo si deve chiedere si deve fare e non fare come tanti illustri professionisti che ti ricattano dicendo :se vuoi la ricevuta fa 130 se non la vuoi fa 90[:(!]id="size3">id="green"> Quindi ... fammi capire, tutti gli zingari che nn lavorano sono giostrai e danno lo scontrino sistematicamente, non essendo evasori, mentre ogni individuo che vive sopra le sue possibilità, dettate da chi poi nn si sà, è un'evasore Questa non l'ho capita. Io ti ho detto di NON sapere cosa fanno ed ho aggiunto forse fanno i giostrai. Siccome non salgo sulle giostre non so se i giostrai rilasciano scontrino fiscale[:D]id="size3">id="green"> Affermi che chi ruba in Italia stà in galera ! guarda che qui siamo al limite della parodia. Anche qui non ci siamo capiti[:D] o fingi di non capire. IO ho detto che chi ruba dovrebbe ripeto DOVREBBE stare in galere non ho scritto che sta in galera ed ho aggiunto: Quelli sono fuori quindi NON SO.id="size3">id="green"> Comprano un terreno ad un prezzo esagerato ! secondo tè è normale ? Che per me sia normale o meno ha poca importanza pure per quello che lo vendeva a quel prezzo ci si dovrebbe domandare se è normale. sul resto tralascio in quanto ho già risposto sopra id="size3">id="green"> Nutro dei dubbi che su un terreno a destinazione agricola tu possa parcheggiarci in modo stanziale degli autoveicoli, come escludo che i nuovi proprietari non ci mettano dell'altro oltre i camper o roulotte. Libero di nutrire dei dubbi. Peccato che io abbia visto le autorizzazioni del comuneid="size3">id="green"> Mi sforzo ma proprio non torna l'equazione ... si spera siano giostrai, si spera rispettino la legge, si spera che si vestano a si lavino come noi, si spera che lascino tutto pulito ... siii aspetta e spera. Nella vita delle persone la speranza è sempre l'ultima a morire. Ciao. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2012 alle: 18:53:49
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/01/2012  19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Area di sosta a Sulzemoos (germania) faccio amicizia con dei sinti, la sera le figlie invitano la mia ad andare da MCDONALD A mangiare, l'ho lasciata andare... L'unica cosa che non mi è piaciuta di loro è stato quando se ne sono andati e avendo lasciato gli scarichi aperti, avevano lasciato una striscia di acqua puzzolente[}:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 04/01/2012 alle: 21:58:34
Vorrei poi capire come fanno a dichiarare che siamo il paese con più alto tasso d'evasione ? secondo quali parametri ? quelli dettati dai ns politici .. magari per giustificare la loro pessima gestione del paese ... siccome và tutto di mer@a meglio dire che è colpa degli evasori così i poveri operai si scannano cn i lavoratori autonomi e a noi nn ci cacano. ... Io faccio fatica ad emettere fatture, è una continua lotta, il privato nn potendosi scaricare il costo preferisce evitare per nn pagare l'iva. Chi non pretende scontrino o fattura evade tanto quanto il fornitore ... per come la metti tè sembra che il drogato sia esclusivamente la vittima dello spacciatore. ... Se nn fanno i giostrai cosa fanno ? ... In merito ai permessi, hai visto le autorizzazioni ... cosa c'è scritto ? Il comune cosa ha concesso in un'area del piano regolatore destinata ad uso agricolo ? ... La speranza , per tanti , è già morta.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/01/2012 alle: 23:38:30
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/01/2012  21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai a farti un giro a Cortina[:(!][:(!], sempre che tu sia informato e sappia di cosa si parla, e troverai risposte alla domanda sull'evasione più alta. Domanda:ma ...tu vivi sulla Luna?[:0]. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/01/2012 alle: 23:48:45
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/01/2012  23:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma è lo stesso ragionamento dei camperisti che si sentono giustificati di scaricare le grigie per strada perchè tanto c'é qualcuno che scarica le nere, oppure che non allaccia i bambini ai seggiolini perchè tanto è più pericoloso quello che va ai 150... Non dobbiamo perseguire i reati minori degli zingari perchè c'é chi fa di peggio evadendo?!?! Un reato è un reato, senza distinzione di etnia, quindi se qui si discute di zingari mi sembra inutile che tu cerchi sempre di spostare il fuoco su altri problemi e di giustificarli dicendo che c'é chi fa peggio... Personalmente preferisco un professionista che mi derubi indirettamente evadendo, che uno zingaro che mi derubi direttamente entrando in casa...
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/01/2012 alle: 10:38:40
ragazzi e' un po che seguo questa discussione,e dite delle verita'entrambi,sia bruno che floyd,vero che a cortina si evade,vero che il dottore non ti fa la fattura,vero che i politici ci prendono per i fondelli con il fare i sacrifici per salvare l'italia,E POI GUARDA UN PO I LORO STIPENDI,io penso che gli zingari siano un popolo troppo diverso da noi in usi e costumi,e anche un po incoerenti,si dicono nomadi,ma allora perche stanno anni e anni fermi nei campi,a spese del comune ,e cioe' nostre?acqua e luce gratuita qua a genova e' cosi',io non voglio essere derubato ne dai liberi professionisti che non emettono fatture,ma neppure dagli zingari,che ti entrano in casa ,garage auto,e tutto quello che possono se lo portano via,il professionista se lascio l'auto aperta sotto casa sua non me la tocca,provate un po a lasciarla vicino a un campo nomadi,dopo un ora se ti va bene la trovi su 4 tacchi,ora non e' questione di razzismo ma di non tapparsi gli occhi difronte all'evidenza per sostenere una causa secondo me di finto buonismo,perche sono convinto che anche chi difende gli zingari,il camper parcheggiato vicino a un campo non lo lascierebbe mai! CORDIALMENTE GIANNI.[^] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 07/01/2012 alle: 17:35:04
Se il vostro disprezzo verso gli zingari, fosse stato lo stesso dal 1970 ad oggi verso la chiesa, lo stato, la mafia (scusate la ripetizione), L'Italia sarebbe ad oggi l'unica vera potenza mondiale. Cordialmente Cristiano .....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/01/2012 alle: 18:08:15
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 07/01/2012  17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E tu cosa ne sai di quanto disprezziamo la mafia, la chiesa o i politici?
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 07/01/2012 alle: 18:17:21
Azz...quanti "falsi buonisti" qui... ...è questo il vero male dell'Italia, purtroppo. Dario
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 07/01/2012 alle: 19:01:20
Volevo rispondervi, ma stavo per perdere il controllo, allora mi preparo per la cena: stasera ciorba, peperoncino verde crudo, cipolla e alcool a volonta' nella roulotte insieme alla famiglia di mio FRATELLO Joan. Cordialmente Cristiano .....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 07/01/2012 alle: 20:29:46
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 06/01/2012  10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] Quoto
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 07/01/2012 alle: 21:18:38
mi ripeto sul forum spesso ricorre la parola buonista usata in tono dispregiativo nei confronti di chi vuole capire le ragioni degli altri capire non ha come sinonimo giustificare sono due verbi completamente diversi
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/01/2012 alle: 21:38:07
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 07/01/2012  19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando riterrai di poter esporre le tue opinioni sulla questione, senza perdere il controllo e se ne avrai voglia, saremo lieti di leggerle... Buona serata
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/01/2012 alle: 09:57:17
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 07/01/2012  21:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti ringrazio per la dottrina gratuitamente elargita, ma conosco bene il significato delle parole ed il loro utilizzo...[:)] Dario
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 08/01/2012 alle: 13:41:52
Buon giorno, prima di tutto una parolina la spendo volentieri per il Sig. Elidar: e' grazie ai falsi buonisti che in Polonia si puo' andare a fare viaggi culturali invece di bagni turchi o saune.... .....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/01/2012 alle: 14:05:51
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 08/01/2012  13:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...naaaa... ...il merito è di altre persone...[:)] ...mangiato bene ieri sera? Soprattutto : cos'hai bevuto a fiumi? (...da enologo - anche se non praticante- la cosa mi interessa...) Dario
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 08/01/2012 alle: 14:54:07
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/01/2012  21:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno, vede, la cosa che più mi ha disgustato di questo post, e' stato il titolo e i successivi commenti all'esposizione del Sig.c3team. Ma i negri...ma gli omosessuali...ma i napoletani... ma i polentoni...ma i terroni...non mi sembra una buona presentazione. Poi leggendo la discussione tra il Sig Alfredo e il venditore,il primo spunto di riflessione, e': MA CHE UOMO SEI CHE SPUTI SUL PIATTO DOVE MANGI? Io, da buonista, avrei svicolato con una battuta tipo: -fortuna che almeno a loro riuscite a vendere i Rimor.-(e' solo una battuta). Capitolo 1 sporcizia e incivilta': perche' i treni scaricano liquami sulle rotaie spesso a ridosso di abitazioni? Perche' molte barche scaricano ****a di ogni genere in mare? Perche' negli anni 60/70/80/90 si gettavano frigo, tv, radio, ecc...in campagna, nei campi abbandonati? Perché le scorie radioattive sono state nascoste sui fondali, o nei terreni? Perché la "monnezza" viene sotterrata o incenerita invece che riciclata? Perché ti osservo uscire dalla tua villa sfavillante con il tuo bolide dal quale volano a destra e sinistra un fazzoletto e un pacchetto vuoto di sigarette? Paese che vai usanza che trovi o forse la ****a che ci circonda e' tutta degli zingari? Capitolo 2 Ghettizzazione e somiglianza: beh, da quel poco che ho potuto girare, molto spesso in Italia aree di sosta e campeggi vengono posizionati in luoghi che anche gli zingari hanno paura a frequentare. Aggiungi i divieti che ci costringono ad usufruire di tali aree ed ecco la somiglianza. Anche questo e' colpa degli zingari? Noi vogliamo ghettizzarli quando noi camperisti in Italia lo siamo da anni. Inoltre il nostro governo ha finanziato per anni L'AGRICOLTURA PER NON PRODURRE, distruggendo aziende che erano il fiore all'occhiello di questa Nazione e adesso e' un problema concedere qualche ettaro ai rom? Capitolo 3 paura e violenza: Abbiamo esportato mafia uccidendo e rubando in tutto il mondo e siamo cosi' sicuri di poter giudicare un'altra razza? Vengo da un piccolo bronx, dove non vivevano zingari, ma si spacciava, si rubava e qualche volta si sparava e tranquilli erano tutti italiani. Capitolo 4 io uno dei falsi buonisti: vede nella mia vita ho vissuto in zone sempre un po' emarginate, dalla mia Fermo a king's Cross e non sono mai stato abituato a notare le differenze sociali o meglio ne ero vittima, ma la curiosita' mi ha spinto oltre le differenze e la multietnia di londra mi ha insegnato ad essere l'uomo che sono . Posso non piacere, ma fondamentalmente vivo bene con me stesso, perche' l'unica regola che mi sono imposto e' : NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO. Chiudo qui e non replico, anzi vi ringrazio per aver avuto la possibilita' di esporre il mio pensiero. Cordialmente Franceschini Cristiano. .....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 08/01/2012 alle: 15:01:16
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/01/2012  14:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le piace il Turriga? Cordialmente Cristiano .....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/01/2012 alle: 15:32:16
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 08/01/2012  15:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...essendo un I.G.T. può essere modificato in modo più "sostanzioso" rispetto ai vini D.O.C. e questo permette di ottenere sfumature interessanti frutto di connubi tra vari vitigni... Ricordo qualche anno fa - in un concorso enologico - di aver provato l'accostamento con il più rinomato Cannonau (contenuto tra l'altro nel blend componente il Turriga) : fu sicuramente una piacevole sorpresa... Dario
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 08/01/2012 alle: 17:27:49
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/01/2012  15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo come spiegavo sopra non giudico dall'etichetta, comunque non ha risposto alla mia domanda. Cordialmente Cristiano., .....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link