quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 08/01/2012 17:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bah...per me possiamo anche darci del "tu"...[:)] ...avevo scritto "...fu sicuramente una piacevole sorpresa..." quindi sì, mi piace... P.S. : non giudico mai un vino dall'etichetta...bisogna obbligatoriamente degustarlo...
Dario quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/01/2012 23:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO [;)] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 07/01/2012 19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzichè perdere il "controllo", illuminaci con le ragioni per cui si dovrebbe giustificare e comprendere tutto e tutti, malefatte comprese! Grazie Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 09/01/2012 10:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se l' italia va avanti ancora cosi, non pagando le tasse e criticando i blitz tipo cortina, fra poco per la strada e sui mezzi pubblici ci troverai italiani inca...zati che ti ruberanno il sacchetto del supermercato... ricordati che la grecia e' molto vicina e NON per causa degli zingari ma di delinquenti che evadono in tutti i modi di evadere le tasse. Chi evade oltre ed essere un ladro e' anche un un povero individuo che meriterebbe solo di essere messo al margine della societa' come avviene nelle nazioni piu' evolute di questa povera italia che e' stata drogata da false informazioni, da una televisione totalmnte asservita alla casta ed alle bugie e a politici che di politico non hanno nulla in comune
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/01/2012 23:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami ma non sono daccordo. Non paragonarmi il barbone di turno con gli zingari. Gli zingari in casa loro hanno più cibo di noi due messi insieme. Questa e gente che viene dall'estero a delinquere in Italia perchè sanno che qui la possono fare franca.E questo te lo posso dire per esperienza diretta,te lo dicono tranquillamente. Poi sono daccordo con te ,di Cortina l'Italia e piena ,da nord a sud. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 15/01/2012 19:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li condanni ma ti ha fatto comodo comprare un camper da loro?!?!? Presupponi che quel camper è stato comprato dagli zingari regolarmente ma con soldi "sporchi" e nonostante questo l'hai acquistato ugualmente?!?!? Non mi sembra coerente da parte tua! Personalmente con questi presupposti io NON l'avrei comprato, anche se indirettamente quel mezzo è frutto di azioni illegali...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/01/2012 19:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ciò pensato per una settimana,ma dopo aver fatto strada e lasciato una cauzione,ho deciso di comprarlo,dopo aver telefonato al concessionario e aver fatto controlli in polizia tramite un mio amico. Sai quante cose non dovrei comprare se dovessi fare un ragionamento come il tuo?? Ripeto che i campi rom non dovrebbero esserci,se vuoi passi stai massimo una notte e te ne vai. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/01/2012 23:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vallo a raccontare alla moglie di quel vigile...
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 16/01/2012 17:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella non e' colpa dei sinti ma del suv[;)]
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 16/01/2012 17:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono il primo a scrivere che gli zingari in generale sono da condannare per il loro stile di vita delinquenziale, per il 90% di loro, ma se cominciamo a discutere sui singoli episodi non si salva più nessuno, a cominciare da noi italiani (mafia, camorra, n'drangheta, sacra corona...)
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 16/01/2012 23:20:33 ...che i "colpevoli" siano zingari, perche di solito dediti al furto dell'oro rosso, da trasformare in paioli ed oggetti simili del metallo indicato >> Ho letto anch'io con interesse l'articolo dove si sospettano gli zingari dei furti ma alla fine il rame rubato non viene lavorato da loro ma rivenduto soprattutto a esportatori, probabilmente italiani, che lo spediscono tramite container in paesi tipo Cina e India... Comunque sia alla fine nel 2011 il danno è stato di oltre 400.000 euro, che Iddio fulmini con una bella scarica elettrica questi ladri e ricettatori, di qualunque etnia/nazionalità siano...(con buona pace della carità cristiana e del vogliamoci-bene-a-tutti-i-costi)
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 08/01/2012 14:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Cristiano, fossi in te non rimarrei così allucinato da alcune affermazioni espresse su questo post. Con la tua filosofia allora c'è da trarne il dato che tutto è permesso in base alle singole motivazioni e culture delle persone e delle razze? Questo vuol dire che le regole non sono uguali per tutti ma diversamente applicabili in base alle proprie culture e necessità? Beh, se questo è quello che ci attende credo che il futuro sarà un bel salto nella preistoria. Non voglio strumentalizzare certamente l'ultimo caso di omicidio di Milano, ma mi spieghi come fà un rom ad avere un SUV? mi spieghi inoltre come è possibile che molte etnie rom "integrate" hanno ville e ferrari in garage? Guadagnate con il DURO LAVORO? E comunque ricordati i post che ho scritto, io non discrimino la diversità, io discrimino chi delinque, chiunque "esso" sia, e non sopporto quelli che vengono in Italia e vogliono imporre le proprie regole e culture. Purtroppo per te, non si può non notare (dati ufficili) che il 70% dei detenut nelle carceri italiane sono extracomunitari. Un caso? una persecuzione? oppure questo è diventato il paese dei balocchi dove tutti pensano di venire per poter perpetrare i loro porci comodi? "Un Giornale locale di una cittadina vicino Roma" riportava che alla chiusura serale di un supermarket, molte persone (italiane)per necessità, vanno a rovistare tra le merci buttate perchè scadute o non ben presentabili! Ecco, questa è la dignità e il rispetto per gli altri, NON vanno a rubare cose degli altri, ma si accontentano di recuperare cose che gli altri hanno scartato. Anche queste persone hanno bisogni e necessità, non trovi? eppure si comportano in maniera più rispettosa e dignitosa. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)