quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/12/2011 19:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, quelli son appena arrivati dalla Romania... ma io parlo degli stanziali o quelli che i comuni gli ha dato un'approdo da molto tempo... Sull'aurelia cè una loro base assegnatagli dal comune di Roma, a parte le montagne di sporcizia, si riesce anche a vedere le loro vetture... A volte mi chiedo ma come fanno a comprarle ? BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2011 13:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono esentati dal redditometro.[V][?]
Queste foto sono state scattate stamattina, chiaramente mi sono guardato
bene dallo spingermi oltre i margini del campo.
INTEGRAZIONE SIGNIFICA anche mettere la propria monnezza dentro agli appositi
container che il comune gli posiziona.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 03/12/2011 14:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 13° km dell'Aurelia ?[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2011 14:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con le nuove disposizioni non possono più pagare in contanti... ...devono cercare una Banca che ritiri la moneta e rilasci un assegno circolare...purtroppo ne trovano.
Dario quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/12/2011 16:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e più passa il tempo, e più mi accordo che un giuventino ha ragione da vendere. Mick
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2011 17:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INDOVINATO [;)] posterò un altro accampamento sempre dentro Roma, vediamo se riesci ad individuare anche quello.[:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/12/2011 16:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bruno b, certo che se la metti così è chiaro che c'è sempre di peggio, ma allora vuol dire che anch'io da domani posso lanciare dalla finestra la mia vecchia lavatrice appena sostituita? evvvaiiii...che fico! Allora vuol anche dire che se lancio la busta della spazzatura dal balcone avrò la tua comprensione? grandeeeeee!! E poi ci lamentiamo se un camperista lascia la ghigliottina delle grigie un pò aperte, vaglielo a dire adesso che non può farlo dopo quello che hai affermato[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 03/12/2011 18:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parer mio il ragionamento/paragone che ha voluto fare Bruno e' l'esatto contrario (ovvero ci si "scandalizza" tanto per gli zingari ma anche dei "civili" cittadini italiani si comportano allo stesso modo) [:0][;)] Mi permetto di aggiungere che e' piu' difficile prendersela con i "malandrini" in "giacca & cravatta" (anzi ci si fida, e magari gli si da pure del "signor", e magari li si invidia pure) ma, ripeto da un mio prec intervento, sono quelli che fanno i danni maggiori. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/12/2011 18:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ci sfugge un pò il rapporto delle comunità e/o popolazioni. E' evidente, come già detto da qualcuno, che su una popolazione di 70.000.000 di italiani, c'è sicuramente una minoranza che "sporca". Ma è altrettanto vero che su una collettività di poche migliaia di zingari la percentuale di quelli che "sporcano" è altissima, prossima al 100%. Quindi non credo che quanto affermato da bruno b possa rappresentare una sostenibile giustificazione. Se volete vi posto anche le foto dei cassonetti della spazzatura dopo che sono stati visitati e rovistati dagli zingari.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/12/2011 17:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione[:D]. Parlando seriamente:io non nego che sia piacevole vedere certe cose, come e dove vivono , sappiamo che molti di loro per campare arraffano. Penso pure che a molti di noi sia toccato subire una loro visita (io sono uno di quelli).Però non condanno tutti a priori. Ci sono Nomadi perfettamente integrati che lavorano onestamente e se io fossi uno di loro mi darebbe fastidio sentirmi accomunato nel mucchio. Non ci dava fastidio da Italiani quando i giornali Tedeschi ci dipingevano come tutti mafiosi con la pizza e la pistola?.E poi, con tutti i problemi che stiamo vivendo, un paese in braghe corte che ad ogni nuvola che passa deve pregare per se stesso e la sua casa un Paese dove l'illegalità si è infilata in ogni centro di potere al NORD come al SUD, noi ci sfoghiamo con i nomadi?. Gente con cui sfogare le nostre preoccupazioni per il futuro ne abbiamo a volontà , e sono tutte persone integerrime, imparate[:D][:(!], e che ci stanno prendendo per il c... E noi ce la prendiamo con gli zingari[:0][:0][:0].Bah Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;