quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/12/2011 18:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se pedali a testa bassa vedi solo la strada e non il panorama[:D][;)]. L'esperienza non è tutto spesso occorre sensibilità[;)]. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 07/12/2011 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per brave persone intendi quelli che rubano meno degli altri ti do ragione. Non basta portare a scuola i figli per essere onesti. Se come penso hai un camper prova a stare un mese in mezzo ad un campo senza usare il tuo solito sostentamento e senza la solidarietà di nessuno e poi dimmi come hai fatto a mangiare. Tutto ciò non giustifica i furti, basterebbe un lavoro, anche un semplice lavoro. Ci sono poveri molto più dignitosi e anche tu lo sai.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/12/2011 18:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non è questo il ragionamento
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/12/2011 16:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTE da questo tuo intervento nè scaturisce la tua proverbiale ARROGANZA! Son tutto mi...."non sono io il sordo"!...rimuovi la frase di De andrè! Non sei una "persona aperta" ecc....SEI SICURO DI NON CHIAMARTI..GESU NAZARENO? Perche se così non è, ti consiglio per L'ENNESIMA volta a rileggerti gli interventi di persone preposte a trattare con gli zingari e che sono intervenute al post,...mi sà tanto che sei proprio tu il sordo invece[8D] Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 07/12/2011 19:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito cosa vuoi affermare! tu stai sostenendo che gli zingare sono un modello da copiare per diligenza e correttezza? o stai sostenendo che siccome sono stati persequitati (anche gli ebrei sono stati persequitdiati ma hanno fatto ben altro percorso integrativo e sociale) allora sono giustificati nei loro comportamenti? ...di due l'una! Se poi di tutta una razza dobbiamo salvarli per il solo fatto che una minoranza và in giro a raccattare ferro e "rame" e che comunque lo faà in modo irregolare sia il recupero sia lo smaltimento degli scarti, fai pure, io rimango della mia idea. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 08/12/2011 08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lascia perdere ... è inutile
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 08/12/2011 08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nè l'uno nè l'altro
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/12/2011 07:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri vecchi erano dei saggi.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 11/12/2011 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo che c3team dice che per gli zingari non è vero
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 11/12/2011 21:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 11/12/2011 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ha mai scritto che gli zingari sono l'unico problema italiano, uno degli altri sono appunto i teppisti fanatici travestiti da tifosi... Per me gli zingari sono un problema, nella stragrande maggioranza dei casi irrisolvibile a causa della loro contrarietà all'integrazione e sicuramente non da contrastare nei termini di Torino. I pochi casi felici li vedo più come un'eccezione alla regola che non come un'inversione di tendenza...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/12/2011 23:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pochi casi felici li vedo più come un'eccezione alla regola che non come un'inversione di tendenza... invece è il risultato dell'impegno di qualcuno che vuole dare a tutti una possibilità con questo credo anch'io che gli zingari con i loro campi siano un problema, ma che come altri problemi chi dovrebbe non solo non li risolve, ma non ci prova nemmeno