quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 11/12/2011 23:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Ornella (non in senso ironico), sei proprio sicura che nessuno se ne occupi? http://www.comune.torino.it/stranieri-nomadi/nomadi.htm Senza contare l'Opera Nomadi Sai che il Comune di Torino dava anche dei contributi per permettere a giovani zingari di frequentare corsi di judo per dare loro un'opportunità d'integrazione? Sai che alcuni sono stati assunti come mediatori culturali per andare a prendere i bambini dei campi e portarli a scuola? Sai che molte strutture dei campi nomadi a Torino, strutture servizi in muratura, non container in lamiera, e impianti di illuminazione sono stati completamente devastati? Io non credo che non sia stata data l'opportunità, o un tentativo, ma che sia stata rifiutata magari proprio dai capi per tenere meglio sotto controllo il gruppo e manovrarlo meglio. Buona settimana
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 11/12/2011 21:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico che non è valida per chi delinque (in questo caso parliamo del 90%degli zingari)non è valida per chi mi stupra una figlia, non è valida per chi mi entra dentro casa per rubarmi, quando al semaforo poco prima gli avevo dato 1€, non è valida per chì con l'inganno si intrufola dentro le case e rubano la pensione alle vecchiette, non è valida per chi sbatte sul "marciapiede" delle minorenni a suon di botte, per prostituirsi ecc.ecc. ...difficile da capire? D'altro canto credo che noi siamo l'unico paese al mondo che può "vantare" l'associazione "NESSUNO TOCCHI CAINO"...cioè quello che uccide, delinque! MI PIACEREBBE PER0' VEDERE ANCHE UN'ASSOCIAZIONE " NESSUNO TOCCHI ABELE"...cioè la vittima! Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 17/12/2011 17:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il prossimo non vive di espedienti, non ruba, non rompe, l'intollerante non ha motivo di pensare male, di parlarne male e alla fine si fa gli affari propri...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/12/2011 17:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene. Allora son convinto che sei intollerante anche verso tutti (dico tutti) i nostri politici, verso gli evasori (che rubano alla collettività), a quelli che mi hanno proposto la sostituzione infissi in nero (sottrazione iva) ecc. ecc. Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 17/12/2011 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, sono intollerante anche con loro...sono tollerante solo con me stesso quando viaggio fuori peso con il camper e quando in auto viaggio ai 150 in tangenziale ...
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 12/12/2011 14:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un tipico esempio di razzista allo stato nascente. Non puoi scrivere che il 90% degli zingari e' stupratore o ladro. non pioi generalizzare i comportamenti di un singolo musulmano, di uno zingaro di un ebreo generalizzando sulla razza o peggio sulla religione. Ti prego di NON citare versi di Fabrizio De Andre' perche' si rivolterebbe nella tomba
http://www.noisefromamerika.org...
acquisto_nelle_regioni_italiane Le banconote Euro greche hanno la Y, le italiane la S, le spagnole la V, le portoghesi la M davanti al numero di serie
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 18/12/2011 13:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non capisco perchè quando scrivi riproponi sempre le solite banalità, frasi preconfezionate , luoghi comuni, roba scontata. Forse sarà la vecchiaia che detta le solite frasi scontate che hanno il sapore del nulla.i problemi li si affronta non parlando esprimendo banalità e luoghi comuni, ma guardando alla sostanza. Ad es. se le carceri sono occupate prevalentemente da extracomunitari ciò non significa che costoro sono più delinquenti di altre persone, ma ad es. un extracomunitario che perde il lavoro e non lo ritrova entro 6mesi, secondo quella legge ***** chiamata Bossi/Fini deve essere espulso dal territorio . Nel'attesa va ad impinguare le patrie galere. Secondo te chi perde il lavoro e non lo ritrova entro SEI mesi è un delinquente?. Morale:prima di pigia*****************o. Qualcuno mi taccerà di arroganza. In certi casi sono orgoglioso di sentirmi definito arrogante. Sempre meglio che nascondere il proprio essere razzista dietro a numeri di cui non si è capaci , o non si vuole, comprenderne il significato. Oggi nel terzo millennio molte persone vanno fiere di essere schiavisti e razzisti, qualcuno (come te)liquida le cose riproponendo le solite banalità. Dai bipedi pensanti mi sarei aspettato un progresso , al contrario sto assistendo ad un imbarbarimento che non rende onore alla razza umana. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/12/2011 15:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno. Ho appena letto ed apprezzato il tuo intervento. Ciò che mi intristisce, è il fatto che alcuni uomini, continuino ad incrementare queste forme di intolleranza e razzismo di cui essi stessi sono campioni. Un pò poco per un uomo. Una mattina del 1933 iniziarono con gli zingari, poi passarono agli ebrei, poi agli omosessuali ecc. Possibile che l'unica cosa che abbiamo imparato dalla storia, è che nessuno ha imparato niente dalla storia? A presto. Un Saluto Roberto