CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma grazie, grazie, troppo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/08/2014 alle: 09:10:50
Spero di strappare un sorriso in questo mondo che stenta a farlo con i problemi che sempre più attanagliano le persone non ultimo proprio ieri i miei datori di lavoro mi hanno gentilmente ricordato che fuori dalla porta c'è la fila di persone pronte a prendere il mio posto [:0][B)] Dunque stamattina al telefono mi chiama una delle gentili badanti russe già da alcuni anni in Italia ma che ancora non parla perfettamente italiano. Dopo aver concluso il discorso ci accordiamo per un appuntamento nel pomeriggio e lei tutta gentile dopo essersi sprecata in cara dolce e brava mi saluta dicendo:"Grazie, grazie molte grazie troppo imbecille" [B)] PdA
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 01/08/2014 alle: 10:20:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/08/2014  09:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai, quello che conta sono le intenzioni... [:D] Però sarebbe bene farle notare l'errore, che potrebbe costarle altre figuracce!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/08/2014 alle: 10:30:35
E' che ormai era in chiusura e nemmeno io me ne sono subito resa conto convinta che avesse detto troppo "gentile" invece dopo messo giù son rimasta a pensare con la faccia proprio da "imbecille" : ma cosa ha detto? e son scoppiata in una risata di gusto [:D][:D][:D] PdA
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 01/08/2014 alle: 10:36:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/08/2014  09:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia meta ' tanti anni fa e' riuscita a togliersi une delle più grandi soddisfazioni di un lavoratore. Allettata da un altra azienda ma estremamente titubante e poco desiderosa di buttarsi in lavori nuovi prendeva tempo. La chiamarono per offrire la possibilta' di gestire il lavoro da casa e con estrema flessibilita' di orario , oro per chi aveva una neonata, non ultimo un offerta economica un po ' piu' interessante. Il giorno dopo durante una riunione espresse un parere garbato ( e' tranquilla e un po timida) e il boss davanti a tutti le indico ' la porta dicendole che poteva andarsene quando voleva. Le andò' alla sua scrivania e compose la lettera di dimissioni . Non faccia colpi di testa , le rise in faccia e lei. Non e' la mia testa che ha problemi . Fuori non vi era la fila e comunque non molto appetibili , ci misero diversi anni e diverse assunzioni per rimpiazzarla decentemente. Per quanto riguarda le gaffe linguistiche , in vacanza in Jamaica durante un litigone alla reception perche' avevano taroccato la data di arrivo per gonfiare il conto battei il pugno sul tavolo e invece di dire voglio parlare con il capo ( Boss) storpiai la parola chief in chef. La tipa mi guardo ' e disse se ha fame vuole parlare con lo chef e' in cucina [B)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 01/08/2014 alle: 11:08:25
Troppo forte... [8D] Sembra la barzelletta di quel teteschio che si vantava di aver imparato benissimo l'italiano da solo, infatti lo parlava molto bene e se gli domandavano come avesse fatto, rispondeva semplicemente che aveva imparato a memoria migliaia di frasi camplete per ogni circostanza, indicando la testa, afffermava di averle immagazzinate tutte nel suo "cvlo..." [8D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 01/08/2014 alle: 11:30:38
Qui si rasenta il grottesco.. La nostra ex badante rumena ( l unica di tre avute gentile e onesta) durante un ricovero di mia madre mi diceva di non scureggiarmi... slt
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 01/08/2014 alle: 15:38:58
> il sorriso lo hai strappato! Anzi, una grassa risata...di vero gusto![:)] elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 01/08/2014 alle: 20:17:07
guarda no touscos, ossia non badare proprio a tutto... tu pigliati solo i ringraziamenti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link