quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/11/2013 14:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi averla anche tu. [;)] https://www.camperonline.it/amicidicol.asp
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/11/2013 14:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le trovi tutte nella sezione "community" e sottosezione "foto utenti". Grinza è solo il più veloce e probabilmente anche quello che conosce più utenti! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2013 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sicuramente sono la più lenta! [:D][:D][:D]mi vedo bene come la chiocciolina simbolo di sloow food![:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2013 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/11/2013 14:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] e cantiamogliele a questi spocchiosi col Ducato...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/11/2013 14:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2013 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2013 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è solo un Grinza al mondo....mall'hè prhophrio fforthhe...maremma maiala... ciao Antonio... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/11/2013 15:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ma quanto forte sei, quanto?
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/11/2013 15:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/11/2013 16:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè dici, io e te facciamo le stesse vacanze e entrambi godiamo i posti ed i panorami. Non è certo il mezzo che decide se una gita è meglio o peggio. Al giocattolino (hai detto bene perchè i camper sono giocattoli da adulti) ci sono arrivato dopo molti anni (e tante cambiali) Auguri per il 9 Gennaio, inseriscilo ne profilo così me ne ricordo e ti festeggiamo [;)] P.S: Casomai ti dovrebbe farti più invidia la mia professione [:p][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2013 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]peccato,mi ero illuso...
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/11/2013 14:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' proprio cosi .. e' che ci ha visto nascere quasi tutti...[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2013 15:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:IO comunque gli auguri li faccio a tutti anche ai fordaioli>> Come darti torto, sono quelli che ne hanno più bisogno [:D][:D][:D][:D][:D] Tu, più che Antonio, sei Sant'Antonio[:D][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2013 17:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 26/11/2013 09:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quella è scritta nel mio profilo. Il mezzo non fa il fine, io le migliori vacanze le ho fatte con un autoroller negli anni 90 con i bimbi che si divertivano come matti, e ti posso dire che era tutto meno che comodo. Ma l'importante ed viaggiare e divertirci[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/11/2013 10:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"