In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2020 alle 11:02:11Forse pensi che in questo mondo ci sia cane che muove la coda senza averne una contropartita? Forse che chi gestisce anche questo sito lo faccia per beneficenza? Tutti si costruiscono la propria casa e ci fanno entrare chi vogliono, noi compresi ce ne è stata data ampia dimostrazione, vero?
Tutti i pop-up ed i video che mettono sopra l’articolo sono talmente fastidiosi che hanno una influenza negativa? A me appena escono nemmeno li guardo e se qualche volta per errore li guardo di sicuro non prenderò maiquel prodotto. Adesso anche COL sta cominciando a mettere cose che proprio non hanno a che fare con il camperismo, io me lo segno per non prenderli. Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Mocambo del 31/12/2020 alle 11:15:48E chi dice di no, però sono padrone di non guardarli nè comprarli.
Forse pensi che in questo mondo ci sia cane che muove la coda senza averne una contropartita? Forse che chi gestisce anche questo sito lo faccia per beneficenza? Tutti si costruiscono la propria casa e ci fanno entrare chi vogliono, noi compresi ce ne è stata data ampia dimostrazione, vero?
In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2020 alle 11:02:11Io ho adblock fisso e i siti che rompono le OO perché c'è adblock semplicemente non li guardo.
Tutti i pop-up ed i video che mettono sopra l’articolo sono talmente fastidiosi che hanno una influenza negativa? A me appena escono nemmeno li guardo e se qualche volta per errore li guardo di sicuro non prenderò maiquel prodotto. Adesso anche COL sta cominciando a mettere cose che proprio non hanno a che fare con il camperismo, io me lo segno per non prenderli. Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di navarre del 31/12/2020 alle 12:16:18Anch’io ma alcuni non li blocchi, in particolare i quotidiani
Io ho adblock fisso e i siti che rompono le OO perché c'è adblock semplicemente non li guardo.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2020 alle 11:02:11Ahhhhh come rimpiango i tempi in cui in rete non esisteva la pubblicità...