quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 10:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo l'elettronica facilita il pilota però webber va più piano. I piloti veri si vedono anche quanto le auro sono inferiori, prendiamo Alonso che alla partenza riesce a recuperare posizioni e non molla mai. Vettel, secodo me, non è Alonso però è una macchina da guerra quando tira giù la visiera. La ferrari? Quest'anno è stata un punto interrogativo, forse la peggiore degli ultimi anni, a me Domenicali non mi sembra all'altezza della posizione che ricopre, con lui la squadra sembra in stand by (ovviamente è quello che vedo) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 10:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbio ma ora è così, per cronaca fu la ferrari che digitalizzando il suono del controllo della partenza con controllo di trazione riusciva a fare le stesse partenze anche quando fu abolito. Alla fine però sono gli ingegneri che riescono a far grandi macchine e a quanto ci vede alla ferrari ne manca qualcuno bravo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 06/10/2013 17:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altroché se l'abbiamo notato, rubare non é reato, é farsi scoprire che é peccato, l'abilità consiste in quello. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 06/10/2013 12:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, il trucco c'è ma non si vede. Come detto anche da altri, la differenza tra i due piloti Red Bull è troppo vistosa, specialmente in quest'ultimo scorcio di campionato. L'elettronica è a parer mio la maggiore sospettata, buon per loro, ma non durerà per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/10/2013 18:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, passi il fatto che Vettel con la redbull, sia troppo oltre tutti gli altri, ma la ferrari si ritrova in 5 fila con molte macchine davanti e ciò non è concepibile per una macchina che aspira al campionato del mondo costruttori e piloti. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 06/10/2013 18:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il doppio serbatoio benzina? E il serbatoio acqua per raffreddare i freni? Barabba in confronto era un santo. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/10/2013 18:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che ormai non vincono più da cinque mesi e nove gran premi. Il fatto puro e semplice è che la Red Bull di Vettel (e non altrettanto efficace con Webber) quest'anno nkn ha rivali. Secondo me se in Ferrari non cambiano direzione in fretta ci vorrà un altro ventennio prima di tornare al mondiale.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/10/2013 18:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbero reclutarlo a San Vittore o Rebibbia ... Mick kokorde worldwide president