CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma le Olimpiadi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2308
Inserito il 21/02/2014 alle: 10:53:52
non le guarda nessuno[?] ieri sera per chi ha visto il pattinaggio ha assistito ad un vero segno del potere. la russa ha vinto la medaglia d'oro nonostante sia nel passaggio corto e pure nel passaggio lungo è caduta. secondo mè e anche i commentatori l'oro avrebbe dovuto vincerlo la coreana (inpeccabile) e seconda la cosner terza la russa, ma putin ha voluto la sua medaglia d'oro[:(] Massimo
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/02/2014 alle: 11:17:38
E' tutto un baraccone. Non ci crede più nessuno. Tipo San Remo (o Sanremo??) Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 21/02/2014 alle: 11:21:47
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014  10:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sto seguendo, nel limite del possibile concessomi dal mio lavoro a turni, le discipline che mi interessano e tra queste non c'è il pattinaggio. A me piace lo sci alpino, il fondo, il biatlon. Però sicuro che hai seguito la gara del pattinaggio ieri sera ? La russa che è caduta mi pare non sia quella che vinto, ma la ragazzina quindicenne presentatasi come fenomeno che aveva fatto benissimo una decina di giorni fa nella gara a squadre. Poi è vero che ci sono molte polemiche sui voti della giuria tra la prima (russa) e la seconda (coreana), ma io non ci capisco niente e non sono in grado di dire il mio parere al proposito. Invece per parlare di olimpiadi invernali, dico grande Innerhofer argento in discesa libera e bronzo in combinata; storico Zoeggler bronzo in slittino; ottimo il bronzo inaspettato degli italiani nella staffetta a squadre (2 donne e 2 uomini) nel biatlon ; super super il mio idolo, da tanti anni sulla breccia, Bode Miller bronzo in superG (tra l'altro usa abitualmente un camper per gli spostamenti nelle gare europee) ; brava la campionessa slovena Tina Maze oro in superG e gigante. Peccato ha ciccato l'altro mio beniamino il norvegese Svindal. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------

Modificato da sergio74 il 21/02/2014 alle 11:23:55
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/02/2014 alle: 12:39:37
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/02/2014  11:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, quella che ha vinto NON è caduta. Ha fatto un bell'esercizio ma di sicuro non valeva più della coreana e tantomeno valeva 6 punti più della Kostner... Cmq è ovvio, alle olimpiadi casalinghe, negli sport dove c'è discrezionalità capita sempre. Qualcuno si ricorda di quando scipparono un sacrosanto oro a Yuri Checi per darlo ad un greco davvero ridicolo e Yuri diventò una belva con la giuria?? Guarda caso sto parlando delle olimpiadi di Atene... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 21/02/2014 alle: 13:08:40
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014  10:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paghiamo il canone per vedere sanremo e marzullo e non per vedere spettacoli mondiali come sono le olimpiadi...questa è l'italia...comunque non diamogliela vinta..."fortunatamente" c'è cielo che da le gare più importanti in diretta...sono un grande appassionato di sci alpino e non me la perdo una...e devo dire che tutto sommato queste olimpiadi mi stanno piacendo molto [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2308
Inserito il 21/02/2014 alle: 14:12:41
confermo mi sono sbagliato con la russa di 15 anni cque che spor è far vincere chi non se lo merita[:(] e cosi è in tanti altri sport un grazie a CIELO per darci la possibilità di vedere senza pagare [:)] Però paghiamo mamma rai[:(] e in più ti assillano con i loro spot di pagare il canone[8][8] Massimo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/02/2014 alle: 14:34:13
Pero' la Costner è troppo BRAVAAAA e chiesenfrega del resto, per noi è un ORO! slt
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2308
Inserito il 21/02/2014 alle: 14:46:38
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/02/2014  14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e si è veramente brava, a una grazia che nessun'altra ha [:)] ed è anche topa[:p][:D][:D] Massimo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/02/2014 alle: 17:29:36
La vorrei riempire di baci ( casti) ! slt
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 21/02/2014 alle: 18:25:40
da sempre dove incide la discrezionalità di un arbitro si può incappare in episodi di questo genere ,la stessa corea si mise in evidenza in tal senso nei mondiali di calcio 2002 scippando italia (arbitro moreno docet) e poi spagna arrivando ad una clamorosa semifinale .le stesse olimpiadi di seul 88 videro ad esempio giudizi scandalosi nella boxe con ori coreani in sport nel quale hanno 0 tradizione .nell'episodio ricordato da carmelo fu proprio un russo che fece le spese del greco agli anelli con yuri chechi indignato non tanto per se steesso ma per il collega ex sovietico .non penso centri tanto il regime ma la casalinghità dei giudizi in particolare in alcune nazioni per esempio la spagna vanta un terzo delle medaglie d'oro della sua storia vinte nell'edizione di barcellona 92
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 23/02/2014 alle: 17:55:48
Io non seguo le olimpiadi ma ieri sono rimasto rapito dai volteggi dei pattinatori. Bravissimo lo spagnolo , come mi piacerebbe saper volare come lui ! Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 23/02/2014 alle 17:56:30
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 23/02/2014 alle: 20:36:55
Ieri ottava "legnata" con lo slalom ma alla fine siamo un grande team (anche se ultimamente vinciamo poco)... FORZA ITALIA E W LE OLIMPIADI!! Ci rivediamo tra 4 anni![:D][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/02/2014 alle: 09:57:27
Ho seguito un poco le olimpiadi. Mi unisco al coro di complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato e che ci hanno regalato tante emozioni, tra cui la Carolina e la Fontana. La scarsezza delle medaglie d'oro in ogni caso ci deve fare pensare. La decadenza dello sport italiano IMHO è ragione diretta della decadenza nazionale. Molti dei nostri sportivi hanno raggiunto certi livelli MALGRADO il fatto di essere in Italia. Lo sport che dovrebbe essere essenziale nello sviluppo mentale e fisico della popolazione, oltre che un investimento in salute, è lasciato completamente sulle spalle delle famiglie, anche in questi casi di agonismo. Basti pensare che i pattinatori per i quali noi ci togliamo gli occhi una volta ogni 4 anni, si allenano praticamente tutti all'estero per la scarsità di strutture patrie. Gli impianti olimpici montani di Torino oramai sono in stato di abbandono, e non hanno per nulla creato un circuito positivo di promozione di sport minori. L'impianto del bob è già al disastro, il freestyle è stato usato solo per 15 gg, dei trampolini non so nulla ma credo che sia lo stesso. Degli impianti del ghiaccio uno (c. Tazzoli) è usato all'esaurimento (tra le più grandi soc. d'Italia), ma il vela, dato in gestione a soc. americane, è un interrogativo mentre l'Oval è usato di solito per altro e fa ghiaccio solo una volta ogni tanto. Una famiglia che voglia far fare sport ai suoi figli paga salato tutto di tasca sua, e anche molto caro, e quindi diventare sani e in forma è un lusso da ricchi. Sarebbe facile prendersela con gli sport maggiori, e agli italiani che pensano solo al calcio, motogp e F1. A me quello che da fastidio di questi sport molto popolari è che sono tutti dei NON SPORT, dal calcio che spesso permette una componente atletica secondaria ed è perennemente inquinato, agli altri che dipendono in maniera maggioritaria dai disegni di ingegneri meccanici. E sopratutto sono sport noiosi da vedere, io le emozioni vissute con la gara di pattinaggio femminile (magistralmente commentata da cielo) non le ho vissute tanto facilmente. Resta il fatto che spesso gli sport maggiori ben poco creano per quello che sta sotto. E' questo il vero limite. Ma io non vorrei un mondo dove si eliminano gli sport che non mi vanno, ma dove comunque si valorizzano tutti gli sport permettendone comunque un più facile accesso alla base. Ricordando che poi le spese risparmiate sullo sport le si pagano in sanità con tutte le patologie legate alla vita sedentaria. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link