quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014 10:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto seguendo, nel limite del possibile concessomi dal mio lavoro a turni, le discipline che mi interessano e tra queste non c'è il pattinaggio. A me piace lo sci alpino, il fondo, il biatlon. Però sicuro che hai seguito la gara del pattinaggio ieri sera ? La russa che è caduta mi pare non sia quella che vinto, ma la ragazzina quindicenne presentatasi come fenomeno che aveva fatto benissimo una decina di giorni fa nella gara a squadre. Poi è vero che ci sono molte polemiche sui voti della giuria tra la prima (russa) e la seconda (coreana), ma io non ci capisco niente e non sono in grado di dire il mio parere al proposito. Invece per parlare di olimpiadi invernali, dico grande Innerhofer argento in discesa libera e bronzo in combinata; storico Zoeggler bronzo in slittino; ottimo il bronzo inaspettato degli italiani nella staffetta a squadre (2 donne e 2 uomini) nel biatlon ; super super il mio idolo, da tanti anni sulla breccia, Bode Miller bronzo in superG (tra l'altro usa abitualmente un camper per gli spostamenti nelle gare europee) ; brava la campionessa slovena Tina Maze oro in superG e gigante. Peccato ha ciccato l'altro mio beniamino il norvegese Svindal. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/02/2014 11:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, quella che ha vinto NON è caduta. Ha fatto un bell'esercizio ma di sicuro non valeva più della coreana e tantomeno valeva 6 punti più della Kostner... Cmq è ovvio, alle olimpiadi casalinghe, negli sport dove c'è discrezionalità capita sempre. Qualcuno si ricorda di quando scipparono un sacrosanto oro a Yuri Checi per darlo ad un greco davvero ridicolo e Yuri diventò una belva con la giuria?? Guarda caso sto parlando delle olimpiadi di Atene... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2014 10:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paghiamo il canone per vedere sanremo e marzullo e non per vedere spettacoli mondiali come sono le olimpiadi...questa è l'italia...comunque non diamogliela vinta..."fortunatamente" c'è cielo che da le gare più importanti in diretta...sono un grande appassionato di sci alpino e non me la perdo una...e devo dire che tutto sommato queste olimpiadi mi stanno piacendo molto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/02/2014 14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si è veramente brava, a una grazia che nessun'altra ha [:)] ed è anche topa[:p][:D][:D] Massimo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson