quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/01/2012 21:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi[:D][:D] allora non sono proprio una signora però qualche consiglio sono in grado di darvelo: - quando cambiate la bombola del gas, la guarnizione che trovate nella nuova non è da buttare[:D][:D] non è un optional[:D] ..va inserita all interno della bocchettina della bombola stessa se non volete fa la fine del topo[:D][:D] - i cunei (quei cosi di solito gialli che si mettono sotto le ruote) vanno posizionati dalla parte che pende il mezzo e non da quella opposta altrimenti rischiate di ribaltarvi - quando scaricate le grigie ...ricordatevi subito di richiudere altrimenti... fate la figura del solito camperista maleducato - quando guidate specialmente in autostrada, ricordatevi che il mezzo ha sei marce - per quelli che ne hanno sei o cinque per per quelli che ne hanno cinque..chiaro no?? - [:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi se me ne vengono altri..ve li posto[^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2012 09:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)- quando guidate specialmente in autostrada, ricordatevi che il mezzo ha sei marceid="size2">id="red">>> Aiutoooo mi hanno rubato una marcia [:0][B)][}:)][xx(][:(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/01/2012 09:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ne ha sei[^][^][8D][8D] famme rettificà sennè metto in confusione le colleghe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2012 09:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne hai fatte sei?[}:)][}:)][:D] di marce? Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 16/01/2012 09:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vado sempre a scrocco[:D][:D] nonostante ciò posso darvi se volete, qualche gustosa e veloce ricetta[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/01/2012 09:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte non l ho capita[^][^] (come al solito)...e poi..levate sto a dà consigli seri IO
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2012 09:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straccetti con la rucola[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2012 09:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Sante Parole Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/01/2012 09:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i Santi da quel di che so morti!![}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/01/2012 12:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che i salumi e i formaggi sottovuoto occupino lo stesso spazio se avvolti con la carta. Riguardo la conservazione, il sottovuoto, se non è industriale, dura qualche giorno. Al market ho visto la scadenza al banco salumeria del sottovuoto fatto da loro e si tratta di 5 gg. al massimo. Le confezioni industriali si mantengono anche 15 giorni. Varia il formaggio dagli affettati che si conservano di meno. La fettina potresti congelarla. Naturalmente tutto è riferito se conservato alla giusta temperatura.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/01/2012 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un topic futurista [:D][:D] del 2800id="size4"> acci [:o)][:o)]