Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di anto1964 del 25/02/2016 alle 12:18:53
Capita di leggere delle risposte dei vari nick a delle domande e nasce spontaneo andare a visitare il profilo...quasi tutti non mettono la provenienza....come mai? Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
la considerazione mi sorge spontanea, non è quando si parte con la convinzione di essere un po rompiballe
In risposta al messaggio di anto1964 del 25/02/2016 alle 12:18:53
Capita di leggere delle risposte dei vari nick a delle domande e nasce spontaneo andare a visitare il profilo...quasi tutti non mettono la provenienza....come mai? Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Poi ti chiedono: (guarda che ne ho visto di post così a decine)
In risposta al messaggio di anto1964 del 25/02/2016 alle 12:18:53
Secondo me l'indicazione corretta è quella di provincia o di area media (tipo valle di ... zona di ..)
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/02/2016 alle 14:59:39
Secondo me l'indicazione corretta è quella di provincia o di area media (tipo valle di ... zona di ..) Meno preciso può comportare grandi differenze, per andare un we in Liguria essere di Formazza o di Alto, entrambi inPiemonte, può fare una notevole discrepanza, ma più precisi può fornire indicazioni a lettori malintenzionati quando diciamo di essere in vacanza e quindi fuori casa. Per il resto debbo dire che chi presenta anche la razza del cane forse è anche troppo dettagliato, io non so se ci sono differenze tra i luoghi adatti a jack russel o un cocker, ma distinguere tra giovani e sportivi e magari persone poco mobili sarebbe utile. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Scusate faccio un OT ma Dany cos'è quel link che si vede alla fine del tuo messaggio???
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di poesiadAmore del 25/02/2016 alle 15:36:21
Scusate faccio un OT ma Dany cos'è quel link che si vede alla fine del tuo messaggio??? Per quanto riguarda la provenienza sui profili sono d'accordo anche se io non ho messo indicazioni precise perchè, se sono certa chei camperisti di Col sono tutti in buona fede, ci possono essere altre persone al di fuori del mondo dei camper che vogliono farsi gli affari degli altri, soprattutto nel periodo delle vacanze. Chiaro che se chiedo info devo quantomeno specificare da dave parto ma questa è una questione di logica più che di privacy PdA
E' un link da matematici machisti. Una formula matematica molto particolare. Che poi io non ho tutte queste conoscenze matematiche.
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/02/2016 alle 16:26:46
E' un link da matematici machisti. Una formula matematica molto particolare. Che poi io non ho tutte queste conoscenze matematiche. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Forte!!!!!