quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/06/2013 16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta è semplice, chi si fida più di far salire gente estranea? Sono accaduti troppi fatti di cronaca nera per dare un passaggio a sconosciuti, fai salire uno e ti trovi una pistola puntata, NO GRAZIE, io da ragazzo (anni 60)nelle notti estive della riviera romagnola, facevo sempre l'autostop da Pesaro verso Riccione, ed ho sempre trovato un passaggio, oggi nessuno lo fa perché nessuno si ferma, è il degrado di questa società, dove più nulla è sicuro. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/07/2013 12:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inteso che c'è sempre qualc'uno e non mica sempre solo quello che nessuno vuole caricare [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 27/06/2013 16:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno in Croazia,abbiamo dato un passaggio ad una giovane coppia di autostoppisti,c'eravamo fermati in una stazione di servizio ed erano li...sono stata io a chiedergli se volevano un passaggio[:I]....erano così teneri,naturalmente poi in camper si son fatti fotografare[:D] Và dove ti porta il ….camper