In risposta al messaggio di urbani 1 del 11/02/2017 alle 23:06:06
Me l'hanno detto oggi. Non lo sapevo. E' obbligatoria? Cosa assicura? Quanto costa? Grazie per le risposte. Il fine giustifica il mezzo
l'assicurazione obbligatoria è sul motore e dipende dalla potenza (RC) poi puoi assicurare anche il furto la perdita ecc ecc
In risposta al messaggio di azur54 del 12/02/2017 alle 00:59:27
l'assicurazione obbligatoria è sul motore e dipende dalla potenza (RC) poi puoi assicurare anche il furto la perdita ecc ecc Se hai intenzione di pensare qualcosa, pensa in ogni caso in grande. Trump
Ti costa in media 50-70 euro annui. Deve esser fatta per ogni motore che si ha a bordo, anche se elettrico. Informati bene anche sulle dotazioni obbligatorie.
In risposta al messaggio di camperlento del 12/02/2017 alle 15:37:17
NO, basta che scrivi con il pennarello indelebile sul gommnone che è il tender del camper e una semplice estensione dell'utilizzazione del camper, dai come fai a non sapere ste cose. camperlento
Grazie per l'informazione. Ti assicuro che proprio non lo sapevo.
Ma.....mi prendi in giro?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 12/02/2017 alle 20:54:17
Nooooo! Ma allora.....camperlento? .....mi aveva dato quel bel consiglio del pennarello!...... O cavolo, ma allora questa cosa dell'assicurazione obbligatoria non la sa...... Che strano..... non oso credere che questa volta abbia sbagilato. Il fine giustifica il mezzo
Si hai SBAGILATO
In risposta al messaggio di urbani 1 del 12/02/2017 alle 20:54:17
Nooooo! Ma allora.....camperlento? .....mi aveva dato quel bel consiglio del pennarello!...... O cavolo, ma allora questa cosa dell'assicurazione obbligatoria non la sa...... Che strano..... non oso credere che questa volta abbia sbagilato. Il fine giustifica il mezzo
Mi sembrava un po' strana questa storia del pennarello.... stavo già pensando di scriverlo sul mio cane per la RC
In risposta al messaggio di Chantal F del 13/02/2017 alle 07:58:08
Mi sembrava un po' strana questa storia del pennarello.... stavo già pensando di scriverlo sul mio cane per la RC Anche lui è un tender del camper
Io su mia nipote selvaggia, è il tender di mio figlio, ASSICURATISSIMO....
In risposta al messaggio di Panzer del 13/02/2017 alle 07:38:21
Qui sul COL abbiamo avuto per anni personaggi supertecnici, alcuni sono spariti ed è un peccato, in fondo bastava fare l'esatto contrario di ciò che scrivevano è tutto filava liscio come l'olio.... Kokorde''s President.

In risposta al messaggio di Chantal F del 13/02/2017 alle 07:58:08
Mi sembrava un po' strana questa storia del pennarello.... stavo già pensando di scriverlo sul mio cane per la RC Anche lui è un tender del camper

In risposta al messaggio di Panzer del 12/02/2017 alle 20:38:58
Kokorde''s President.
Grazie.
In risposta al messaggio di Panzer del 13/02/2017 alle 08:03:02
Io su mia nipote selvaggia, è il tender di mio figlio, ASSICURATISSIMO.... Kokorde''s President.

In risposta al messaggio di Panzer del 13/02/2017 alle 08:03:02
Io su mia nipote selvaggia, è il tender di mio figlio, ASSICURATISSIMO.... Kokorde''s President.