quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 06/03/2012 16:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' pur sempre una bella soddisfazione [:D][:D][:D][:D][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 06/03/2012 17:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/03/2012 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se l'elisoccorso alpino sia a pagamento... in Austria è così, anche il soccorso piste... ti arrivano certi salassi, che ti passa la voglia di fare il mona... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/03/2012 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che i fumatori quando si ammalano in 4 e 4 8 se ne vanno al ....inferno? Chi invece si cura e vive vita sana purtroppo prima di andarsene, proprio perchè il fisico è riguardato e sano, ci costa ma quanto ci costa![;)]sai il solito discorso il cuore è forte etc Non parlo per sentito dire ma per esperienze personali che ancora mi bruciano Poi ognuno la pensi come vuole, ma il discorso dei fumatori mi fa molto male
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 06/03/2012 20:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista così un pò macabra[V][V][V] ma rende l'idea[}:)][}:)][}:)]
Giorgio
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 06/03/2012 20:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presumo tu non faccia parte della categoria[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/03/2012 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi beve? E chi si droga? E chi corre in macchina? E chi va a lavorare e cade? E chi va a sciare e si fa male? I VVUU li paghi con le tasse anzi li paghi in anticipo come tutte le forze dell'ordine o di soccorso... Ma dai i costi sociali non sono mica solo per i fumatori, ce ne sono tantissimi, prima di arrivare a questo sai quanti sprechi si potrebbe togliere?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/03/2012 20:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/03/2012 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I costi sociali ce li dobbiamo assumere tutti perché viviamo in una società regolata dallo stato. Estremizzando anche il maggiore inquinamento prodotto da un camper implica dei costi sociali; chi va solo a piedi o in bici dovrebbe prendersela con te? L'alternativa è l'anarchia, ma è proprio quello che vuoi? Chi evade le tasse invece si macchia di truffa e furto, semplicemente. Si tratterebbe solo di applicare pene più serie e con regolarità, in modo che scappi la voglia di evadere le tasse.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 07/03/2012 07:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho capito quello che volevi dire, ma non sono d'accordo, semplicemente. Se vai a giocare a calcetto e ti rompi una caviglia i costi per la tua guarigione ricadranno sulla società. Perché mai io, che ero seduto su una comoda e sicura poltrona dovrei sostenere i costi della tua attività pericolosa (a mio modo di vedere, visto che sono in poltrona)? E perché tu dovresti sostenere dei costi per una mia lombalgia causata dalla sedentarietà? In una società civile tutti sostengono i costi di tutti, e sono pronti a ricevere le stesse cure. Invece come ho già detto prima, chi evade le tasse è un ladro ed un truffatore, e quindi non deve avere meno dei suoi diritti sociali (o perlomeno gli siano tolti secondo legge, come per esempio la reclusione o l'inibizione a pubbliche cariche), ma essere perseguito e pagare per le sue attività illegali.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 07/03/2012 08:22:45 I costi degli extracomunitari che sono arrivati in italia illegalmente dalla libia e paesi arabi negli ultimi due anni che sono ospitati a carico nostro in alberghi in montagna a € 80,00 al giorno cad. cc'è lo siamo dimenticati? >> Questa mi giunge nuova... potresti documentare la tua affermazione?
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 07/03/2012 08:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo che i carcerati vanno messi a pane e acqua, anzi solo l'acqua che costa di meno, ma ti è mai passato per la mente che domani potresti anche te essere tra loro? Gianfermo