quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/03/2012 17:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Marco senti questa, perchè devo pagare i costi ad un vecchietto come te che è caduto dalla moto? Anziano come sei id="size4">id="red"> Già questa cosa dell'anziano [:(!] mi fa girare le pelotas[:)] sono pronto a sfidarti in moto in quel di Misano come e quando vuoi, poi ti faccio vedere chi è anziano [:D] Detto questo e torno serio [:0] è sempre difficile da dietro la tastiera riuscire a far capire le proprie opinioni, perciò la chiudo quì. A Firenze ci sarò, sai già la data? io sbarco a Livorno a fine Aprile. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/03/2012 14:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Misano ci vanno i bambini o i vecchietti[:D][:D][:D], non conosco la pista e non mi va di rischiare una moto nuova nuova, meglio una passeggiata veloce Firenze-Bologna via futa e raticosa[;)] Firenze mi pare sia il 18 o 19 Maggio comunque segui il link degli scooteristi