quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/05/2012 10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo parlare i giudici io sono di parte, da quando ero piccolino, dagli anni sessanta sento parlare delle ruberie bianconere. Se conte é colpevole ce lo levano di torno, uno piu antipatico di lui non se ne trova. Con la parrucca, ridicolo.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/05/2012 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TROPPO BELLA!! TROPPO VERA!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/05/2012 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carina [:D][:D] e sopratutto vera [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/05/2012 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senz'altro quando il tizio sotto si e' accorto della cosa gli avra' strappato il "ladri", comunque e' bellissima, mi ha fatto morire dal ridere [:D][:D][:D]. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 28/05/2012 20:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella. A proposito, visto che sono coinvolti decine di giocatori di varie squadre, perché si parla solo di juve visto che nessun fatto che per ora ho letto riguarda fatti compiuti mentre questi personaggi erano alla juve ? Cavoli, è dentro il capitano della Lazio ! Per quel che mi riguarda nessuna pietà per chiunque di qualsiasi squadra sia, forse il calcio ricomincia a essere guardabile se fanno un po' di pulizia. Secondo me dovremmo avere un calcio dove entrare in champions è meno un problema ma si possa far giocare i bimbi perché si divertano senza la preoccupazione che devono diventare campioncini.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/05/2012 22:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai alle volte le dita...si muovono prima della mente....e viene facile scrivere...poi a mente fredda magari uno si accorge...di scrivere cose insensate,...con l'odio non si va da nessuna parte,... come dici tu speriamo che almeno alle nuove leve non riescano a infondere questo sentimento...e che i ragazzi possano crescere con il giusto spirito... Un caro saluto....Gianni "Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre" Abramo Lincoln
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 29/05/2012 00:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi caro xxx ( non so come ti chiami e non mi piace usare nickname),puo risultarti antipatica la Juventus,puoi dichiararti antijuventino, e qui ci sarebbe da discutere, (perche' per me sostenere una squadra non vuol dire insultare gli avversari)ma come vedi i nostri tempi ci hanno portato ad estremizzare tutto , e riusciamo anche a sfogare i nostri rancori quotidiani in un forum di camperisti ,oltre che in uno stadio,il tifo sportivo è un ottimo indicatore psicologico. Infatti non è direttamente correlato con la pratica sportiva e con l'amore per lo sport, ma piuttosto è una complessa interazione fra la psicologia del singolo e alcuni aspetti della società. Purtroppo periodicamente si assistono a degenerazioni del tifo sportivo che portano a profonde riflessioni sulla sua natura, quasi sempre si inizia con sfotto' e frasi fatte, poi se aggiungi una personalita' violenta e assenza di cultura...finisce a coltellate..! So benissimo che molti tifosi che leggeranno questo commento sono pronti a dissentire e a scendere sul piede di guerra,ma non importa, quando leggo termini poco confacenti riguardo alla implicita natura dello sport mi permetto di scrivere il mio pensiero, comunque scuse accettate,e se ci troviamo il caffe' lo offro io... Un caro saluto...Gianni "Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre" Abramo Lincoln
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/05/2012 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LADRI?? Ma che caspita dite? Quest'anno non ce n'era per NESSUNO! Parliamo di sport....ma per favore! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 01/06/2012 16:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse prima di scrivere faresti bene a leggere perche se ti riferisci a Buffon nessuno ha detto che é colpevole.