quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/06/2012 17:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto non mi riferivo a nessuno in particolare, e a tutti in generale, e non solo a questo tema che riguarda il calcio, ma a tutti gli indagati di qualsiasi genere, che vengono subito etichetti come colpevoli. Comunque, in questo caso, tu allora escludi Buffon, e quindi dici che gli altri sono colpevoli... lucky62
Continuate pure.....ma occhio al fegato ![:D]
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/06/2012 17:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardati a casa tua che e' meglio...[:D][:D] E non soffrire troppo....
---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/06/2012 17:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non soffro per niente anche perche a casa nostra non abbiamo scandali come avete avuto voi. Mai in b, mai accusati di doping, mai avuto moggi! C'e un abisso tra noi e voi..!
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/06/2012 18:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente la tua bacheca sara' piena di trofei....[:D][:D] Non un abisso fra NOI e voi ma fra NOI e il MONDO ! Ciao "prescritto" ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/06/2012 18:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua bacheca è piena di trofei...di cartone.
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 01/06/2012 19:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 01/06/2012 19:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difenderci da cosa?[:D][:D] Solo sfotto'... dove stanno le offese? Buona serata... ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 01/06/2012 16:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so se buffon sia colpevole o no,ma solo il fatto che abbia scmmesso lo rende sospetto.Se poi dovessimo aspettare le sentenze potrebbe giocare fino all,eta^ del ricovero all,ospizio .Poi solo per questi"signori" indagato non significa colpevole,vorrei vedere se indagato fosse un povero cristo qualsiasi,sarebbe certamente gia in galera.Secondo me dovrebbe avere il coraggio di farsi da parte,ma si sa "é della juventus" e li i furbi e i disonesti sono nella norma.[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/06/2012 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che non lo sai, come dici tu, meglio tacere invece di sparare sentenze ! Guardati in casa tua che e' meglio ![:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/06/2012 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già, colpevole a prescindere se sei della Juve, se sei comunista, se sei berlusconiano, se sei imprenditore, se sei napoletano. Qualunquismo e qualunquisti, specie che mai scomparirà in un Paese incivile come il nostro. La vergogna non deve averla chi gioca per la Juve, se nessun fatto illegale ha commesso, ma chi fà qualunquismo gratuito.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/06/2012 21:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in casa mia?.Ti posso assicurare .che in casa mia non possiamo certo permetterci di scommettere 1,5 milioni di €. Comunque per rinfrescarti la memoria ti ricordo che la juventus,ha subito una retrocessione per aver taroccato le partite.e se la federcalcio proibisce le scommesse,chi le pratica é quantomeno sospetto.se poi é anche il capitano della nazionale dovrebbe almeno tacere e non prendersela coi magistrati.O NO![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/06/2012 21:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che i berlusconiani, i comunisti e tutti gli altri c,entrano come i cavoli a merenda, e se do del disonesto ad un ladro non credo di essere qualunquista,Un saluto a tutti i fenomeni juventini[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/06/2012 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La moderazione non si è accorta che il tuo intervento ha tutti gli estremi di una querela? Te hai i soldi per pagare l'avvocato se il signor Buffon ti querela? Anche il signor Conte e il suo attuale datore di lavoro hanno, con una interpretazione logica di ciò che hai detto, gli estremi per querelarti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/06/2012 22:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARO FRANCESCO 1 come al solito vedo che hai le fette di prosciutto sugli occhi.Se sai leggere dovresti guardare di nuovo quello che ho scritto.Io non ho affatto detto che buffon e agnelli siano dei ladri,ma piu semplicemente che per una questione di etica sportiva e per correttezza buffon se ne dovrebbe andare, e un presidente non dovrebbe difendere (MAI) una persona indagata.Questo penso che sia un comportamento CORRETTO!Non difendete le persone indifendibili solo perche" sono della juventus .[:p] morodirho inveniam viam aut faciam