quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/06/2012 06:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che i moralizzatori o sono ancora a letto, o hanno finito gli argomenti. Quello che emerge, è che, con la moltitudine di calciatori, squadre, dirigenti, arbitri, designatori, ecc. sempre coinvolti ogni volta che emrge qualche cosa, a finire alla gogna è sempre e solo la Juventus! E guarda caso la gogna è sempre alimentata dai giornali, tv ed accoliti milanesi. Cari moralizzatori a senso unico, se volete rendere ripulire la "Società", scagliatevi contro tutti in egual misura, e soprattutto non distogliete lo sguardo da casa vostra e da quelli che vi circondano.
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 03/06/2012 11:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso informarti che sono stato a seguire dei bambini under 9 che giocavano a rugby, uno sport piu pulito del calcio sicuramente.La sai l,ultima del gigi nazionale? : perche' non mi hanno informato prima della perquisizione?.BOH! POVERINO, COME SOFFRE.Per finire vorrei sapere cosa ne pensano gli scommettitori se avessero(AVESSERO)perso soldi a causa di chi taroccava le partite.Ma non pensate che se proibiscono ai calciatori di scommettere sulle partite di calcio un motivo ci deve essere? e visto che sei sveglia cerca di aprire gli occhi. ciao,senza nessun rancore,[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/06/2012 11:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei avere tutte le tue certezze assolute nella vita, purtroppo nonostante l'età, non ho ancora trovato la verità come invece hai fatto tu! Come ti invidio. O forse trattasi di pia illusione...? Ma un'idea tua, non presa dai giornali, ce l'hai? A proposito, sono un maschio.
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 03/06/2012 11:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti garantisco che non ho nessuna certezza vorrei solo una italia piu' pulita e libera da questi PAGATISSIMI,che cercano anche di imbrogliare come se non bastasse quello che prendono.Forse sono un sognatore ma se cerco un po' di onesta' non credo di vivere sulla luna,oppure di questi tempi e' una idea irrealizzabile? Apro una parentesi:ho 68 anni e ti garantisco che non ho mai visto un degrado come adesso, ma quello che mi fa pensare e' il totale disinteresse della gente di fronte a fatti inqualificabili e la difesa a oltranza di fatti indifendibili.PS pensavo ad un nome femminile e mi scuso. ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam