E' occupata però ..
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 25/06/2012 17:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 25/06/2012 19:07:38 (> Antonio Rossi (Lecco, 19 dicembre 1968) è un canoista e politico italiano, campione olimpico e mondiale nel Kayak. È il quinto di cinque fratelli (2 sorelle e 2 fratelli). Ha iniziato a fare canoa nel 1983. Il 2 ottobre 1996, a due mesi dalla conquista delle due medaglie d'oro alle Olimpiadi di Atlanta, ha sposato Lucia Micheli, anch'essa campionessa di canoa kayak (ha partecipato alle Olimpiadi di Barcelona del 1992).Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/An...
Scopro ora la sua simpatia politica che non condivido, ma credo sia il suo unico difetto per il resto, oltre ad essere un grande campione è anche un grande gnocco [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/06/2012 09:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Con la mano destra indica che è il primo nel rutto, mentre con la sinistra indica che è primo nella scorreggia. [:D][:D][:D] E con tutto questo sforzo, con l'alzata di zampe, indica che non gli puzzano le "scelle". Grande, grande atleta. Uomini di col, non avete capito un ....(parola censurata) siete solo invidiosi. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/06/2012 14:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, vero, proprio lui, data la lontananza nel tempo ho un ricordo piuttosto sbiadito. Capisco comunque il tuo entusiasmo, i ricordi orgastici giovanili rimangono indelebili. Lo credevo pensionato, scopro che si è dato alla politica..nessuno è perfetto. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 26/06/2012 21:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non conoscessi il tuo humor pungente e acidino ti risponderei se per caso hai bisogno di una...ripassata...per addolcirti un po'[;)] Per quel che mi riguarda preferisco di gran lunga il presente piuttosto che ancorarmi ad un passato...trascorso[:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/06/2012 18:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo nulla di male ricordare antiche simpatie e trasporle nel presente. Cosa mi dici di Zeno Colò? Bruno