quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/01/2014 08:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . quando fa comodo si riportano i giornali bene accertati sui giornali della poca o tanta onesta dei politici non hai problemi a riconoscerli il loro cognome li tradisce si risponde alle accuse e per spiegare i perchè e i per come del loro non saper parlare l'italiano o non volerlo parlare per forza di cose il discorso si è espanso per dare una risposta a questa tua domanda-osservazione
quote:me lo avevano detto ma non pensavo che fosse così marcato il non voler essere considerati Italiani! perché i cartelli prima in austriaco, o quello sia, così come i menù i cartellini nei vestiti addirittura la macchina della polizia con la traduzione, mi pare abbastanza ridicola come cosa>> a quest'altra vuoi una risposta o ci sei già arrivato da solo ?
quote:, poi fra loro non parlano mai italiano, il brutto che anche la gente giovane è così>> qui ci sono altre abitudini per esempio ai buffoni-maleducati non viene dato ne meno l'incarico di rappresentare l'ultima delle più scalcinate associazioni... qui si ricevono tutti i canali tv con relativi telegiornali di Austria e Germania e lo notizie dell'abitudini-comportamenti dei personaggi politici italiani non erano dei bei esempi quindi anchio italiano di madre lingua italiana avevo un pò di vergogna...e ho sempre preso le distanze da tali "rappresentanti"
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/01/2014 09:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono il primo a prendere le distanze da questa politica, anzi mi fa ridere chi ancora crede a loro e alle loro fandonie, ma sono loro a doversi vergognare non dicerto io italiano, provengo da una famiglia di operai sempre pagate le tasse e non vedo perché mi devo vergognare ansi fiero di essere italiano e spero che quelli che anno rovinato questo paese paghino " sarebbe un sogno troppo bello" in Germania saranno più bravi ora a gestire i soldi ma in passato anno fatto dei gravi errori come tutti!
Ora qualcuno mi spiega perché tutti si accaniscono contro il Trentino AA? Perché c'è bisogno di fare 2 trasmissioni in Rai gridando ad uno scandalo che non esiste? Forse hanno bisogno di creare falsi problemi per sviare l'attenzione da quelli reali?! Io credo proprio di Si!
p.s.: E i dati si riferiscono al 2011...ora paghiamo ancora di più.