CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma sono italiani...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 125
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 19/01/2014 alle: 15:47:19
"Basta digitare una qualsiasi cosa su ricerca per avere una mare di dati" Infatti il Trentino adesso si riprende il 75% e non il 90%...devi aver digitato male, anzi, avevo messo il link di un articolo che parlava di questo. Poi, a parte l'articolo che è leggermente fazioso e scritto da panorama( come far scrivere un articolo sul PD a Libero), e per chiamarla informazione ce ne vuole...io la chiamerei propaganda, ma la domanda che ho fatto è più che lecita! Infatti non hai saputo darmi una cifra esatta perché ti basi solo su questo calcolo: stanno "bene" = devono per forza trattenersi un mare di soldi! Mentre magari se vai a vedere quanti soldi in più ci tratteniamo( che non sono soldi di qualcun'altro anche se ti ostini a non capirlo...) ti rendi conto che sono una percentuale irrisoria e ininfluente rispetto al bilancio totale dello stato Italiano. Mi rendo conto che sia più facile vedere dove i soldi sono stati spesi bene piuttosto che dove sono stati rubati. Perché quelli non li vedi. Ma tu dai a sottintendere che se l'Italia è messa male è colpa delle regione Autonome che si tengono un "mare di soldi" e dicendomi anche "ma che domanda è?"...quando invece se tu avessi i dati certi e non "calcoli a vista" alla membro di segugio, ti renderesti conto che le colpe stanno da un altra parte e che tu saresti nella stessa identica situazione in cui ti trovi adesso, anzi, chissà che fine avrebbero fatto quei soldi...questa caccia alle streghe serve solo a fare il gioco di chi i soldi li brucia veramente! Cmq, se ti fa piacere saperlo, il Trentino sta seguendo un percorso, iniziato nel 2009, per arrivare a pagare allo Stato le stesse tasse che pagano Veneto e Lombardia ad esempio...poi vedremo a cosa dovrai attaccarti ancora! Mi auguro che un giorno capirai quali sono i reali motivi della crisi Italiana. Se noi fossimo una Regione Autonoma povera io scommetto che tu non ti faresti problemi malgrado lo stato incasserebbe di meno e molto probabilmente avrebbe delle spese in più. Forse qua le cose funzionano perché le risorse e le spese sono gestite in loco...mi chiedo perché invece di combattere affinche in tutte le regioni si possano gestire le proprie risorse, si punta il dito contro un modello che funziona privilegiando magari un modello fallito come quello centralista! Se adesso lo stato sta facendo la guerra alle Regioni Autonome, non è perché togliendogli risorse il paese risolve i suoi problemi o perché trovano chissa quanto denaro, è perché stanno raschiando il barile...spero che l'abbiate capito questo?! Non fatevi illusioni signori! ...in Trenitino Alto Adige siamo meno di un milione di abitanti su un totale Italiano di 61 milioni...fatevi due conti e capite subito quale incidenza abbiamo! Tanti saluti!
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 20/01/2014 alle: 08:38:30
non vedo cosa centra le tasse che pagano, o che in quelle regioni i politici sono più onesti"cosa che andrebbe accertata", con il fatto che non sanno parlare l'italiano o meglio non lo vogliono parlare, non capisco[:0][:0]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 20/01/2014 alle: 09:45:24
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/01/2014  08:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . quando fa comodo si riportano i giornali bene accertati sui giornali della poca o tanta onesta dei politici non hai problemi a riconoscerli il loro cognome li tradisce si risponde alle accuse e per spiegare i perchè e i per come del loro non saper parlare l'italiano o non volerlo parlare per forza di cose il discorso si è espanso per dare una risposta a questa tua domanda-osservazione
quote:me lo avevano detto ma non pensavo che fosse così marcato il non voler essere considerati Italiani! perché i cartelli prima in austriaco, o quello sia, così come i menù i cartellini nei vestiti addirittura la macchina della polizia con la traduzione, mi pare abbastanza ridicola come cosa>
> a quest'altra vuoi una risposta o ci sei già arrivato da solo ?
quote:, poi fra loro non parlano mai italiano, il brutto che anche la gente giovane è così>
> qui ci sono altre abitudini per esempio ai buffoni-maleducati non viene dato ne meno l'incarico di rappresentare l'ultima delle più scalcinate associazioni... qui si ricevono tutti i canali tv con relativi telegiornali di Austria e Germania e lo notizie dell'abitudini-comportamenti dei personaggi politici italiani non erano dei bei esempi quindi anchio italiano di madre lingua italiana avevo un pò di vergogna...e ho sempre preso le distanze da tali "rappresentanti"
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 20/01/2014 alle: 13:23:24
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/01/2014  09:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono il primo a prendere le distanze da questa politica, anzi mi fa ridere chi ancora crede a loro e alle loro fandonie, ma sono loro a doversi vergognare non dicerto io italiano, provengo da una famiglia di operai sempre pagate le tasse e non vedo perché mi devo vergognare ansi fiero di essere italiano e spero che quelli che anno rovinato questo paese paghino " sarebbe un sogno troppo bello" in Germania saranno più bravi ora a gestire i soldi ma in passato anno fatto dei gravi errori come tutti!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 29/01/2014 alle: 17:59:10
Scusate se riprendo questo post solo adesso ma con il nuovo lavoro non ho molto tempo. Volevo solo postare questa tabella (dati ufficiali del ministero!) per ribadire il concetto che vi stanno vendendo aria fritta e per dimostrare a chi parla di un "mare di soldi" quanto si sbaglia! Ora qualcuno mi spiega perché tutti si accaniscono contro il Trentino AA? Perché c'è bisogno di fare 2 trasmissioni in Rai gridando ad uno scandalo che non esiste? Forse hanno bisogno di creare falsi problemi per sviare l'attenzione da quelli reali?! Io credo proprio di Si! p.s.: E i dati si riferiscono al 2011...ora paghiamo ancora di più.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link