quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 03/10/2012 14:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""Ho notato che, al contrario di altri Forum, qui su camper online abbondano le citazioni messe alla fine dell' intervento"" Assolutamente falso, in qualsiasi altro forum direi che tutti hanno foto o frasi dopo la firma, qui cel'abbiamo in pochi. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 03/10/2012 14:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia citazione rispecchia come un motto,in tutto e per tutto,il mio (anzi nostro) modo di vivere la vacanza,intesa anche come weekend...
..prima in Camper poi in Vespa.....
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 03/10/2012 14:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sino ad ora tutti quelli che ti hanno risposto hanno 'un pensiero' come firma aggiungo il mio post che, come potrai vedere, è privo di qualsiasi firma[:D]. Nello specifico e a titolo personale a me invece fa piacere leggere anche i 'motti', le 'massime' o le semplici 'battute' che firmano l'intervento. Lo trovo spesso divertente, qualche volta mi ha anche fatto riflettere o incuriosito e comunque aiuta a farsi un'idea della persona che scrive. Poi tieni conto che in alcuni post è l'unica cosa interessante/intelligente/divertente che trovi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 03/10/2012 14:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con decimo. Il problema a volte non è la firma ma il contenuto[:D][:D][:D][:D][:D] Per rimanere in tema chiudo con un aforisma[;)][;)] "Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! ". Max
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 03/10/2012 14:42:29 (> Non preoccuparti, nei forum nordici, il Belga , quello Olandese ed altri le citazioni ci sono anche li. Il mio é questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/aHZwYObN264
FrancoBquote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 03/10/2012 18:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa firma è la meilleure. [:D] Comunque non mi piacciono ed è praticamente inevitabile non leggerle perché spesso si confondono con il testo. Ma sarà pur permesso non gradirle!?id="navy">
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/10/2012 18:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL SOLITO FANATICO DELL'ELNAGH ! desiderio divulgativo ? o vuoi far sapere agli altri che hai un ottimo mezzo ?[;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/10/2012 22:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Dubito che dalla foto si capisca il modello, comunque visto come viene sempre descritto questo marchio, qualcuno che ne parli bene dovrà pur esserci...[:D][:D] @Duke46 Grazie [:I]
www.regoleo.altervista.org