quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/10/2012 09:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che stai a di ! il PRINCE e' proprio da SNOB [;)] (corretto [:I]) ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/10/2012 09:34:23 E già che siamo in argomento suggerisco moderazione anche con la grafica. Immagini troppo colorate, troppo grandi o in movimento (non me ne vogliano elefantin e alexpix) distraggono dal contesto e consumano risorse di memoria, soprattutto a coloro che hanno PC lenti o dispositivi portatili. >> Gif Elefantin: 43 Kb Gif Alex: 13 Kb Jpg Floyd: 12 Kb Magari possono infastidire ma con queste dimensioni non creano problemi neanche a un Pentium 100 [;)], in caso contrario non si potrebbero postare neanche le foto nei thread... Comunque il regolamento per la firma parla di immagine di 200x200 px a cui pochi si attengono (io in primis [:I])
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/10/2012 09:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per caso avete il computer a cingoli e la linea e' la classica a segnali di fumo ?[;)][:D][^] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 04/10/2012 18:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso terrorizzatevi !! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/10/2012 13:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pignolo! [:(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/10/2012 19:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei incorreggibile! [:(!] [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/10/2012 09:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono b@strd e....pignolo! [:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=AlLaccH_Fok [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 03/10/2012 14:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i forum permettono di inserire la propria firma che, come ha detto Massimo, indica il proprio stato d'animo del momento. Strano vero? ma pensaci, scegliere un aforisma, proprio quello! su milioni di pensieri illustri, vuol dire che quello indica la tua personalità. Come ha fatto notare Opa, postati, ce ne sono per tutti i gusti. Non conosco, di persona, quasi nessuno ma ho ben chiaro chi seguire (nel senso letterario [^]) e chi no. ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:I]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2012 12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "cerco di farlo con le mie parole" Ho scoperto, tramite una ricerca in internet, che tutto ciò che penso è stato già scritto da qualcuno [:D][:D] Rischierei di violare le leggi sul copyright se non ne citassi la fonte [8D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2012 12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho il sospetto che se tu mettessi siate affamati, siate folli... molti ti risponderebbero dandoti indirizzi di fiere, ristoranti e ti suggerirebbero qualche marchingegno di loro invenzione da mettere nel camper. Sono contento che comunque la 'mia provocazione' prima di tutto abbia rilevato che alcuni la pensano come me (citato qui sul fol da molti come un provocatore..) e che ne siano scaturiti alcuni suggerimenti- a mio avviso utili.... Aggiungerei anche: siate fantasiosi, siate controcorrente !
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2012 12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte la pubblicità occulta alla mela morsicata[;)], io invece credo che se tu usassi quella firma qualcuno penserebbe che stai consigliando di comprare un Rimor (siate folli); qualcun altro che stai sponsorizzando una sagra della porchetta[:D][:D](siate affamati) Personalmente, anche se non ve ne frega niente, se dovessi usare una firma userei questa: "Non vi agitate, tanto il mondo non sa nemmeno che esistete"id="orange"> il colore smorto serve a farvi "appizzare" gli occhi Max
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao !! eliomdiromaquote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 03/10/2012 14:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo siano provocazione, piuttosto rafforzativo personalizzato di intenti che tutti devono sapere; evidentemente ne sentono il bisogno. Con questo non critico l'uso modaiolo della cosa, peccatuccio veniale per rendersi interessanti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/10/2012 14:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece reputo interessanti quelli che sono capaci di attirare l'attenzione con i propri scritti e non con la firma...escluso il presente, ovvio [:D][:D][:D]