quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 19/07/2014 01:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come si fà? Io,dopo 25 anni di camion,penso che tra poco ,sicuramente prima della pensione,andrò in analisi. Non scherzo:la maleducazione stradale,in Italia,è arrivata a livelli assurdi. Purtroppo ci sono dentro anch'io,nel senso che molte volte mi tocca fare il prepotente per poter affrontare la spavalderia altrui. Un classico esempio sono la rotatorie,che qui da noi(MI)crescono come funghi: frecce niente e quei pochi sbagliano pure,velocità da parabolica,sorpassi e uscite e tagli ovunque. Col camper? Pensa ad affrontarne una con un bilico di 46 ton! Anche con 1000 cavalli non avrò mai uno scatto da utilitaria e allora che fare? Come me:mi rompo le palle ed esco lo stesso e buona fortuna. Questo è solo un piccolo esempio,ma credimi,nelle nove o dieci ore di strada che faccio ogni santo giorno ,potrei scrivere e corredare di foto quotidianamente un libro a tema.
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 19/07/2014 01:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami ma leggo ora il tuo nick:spero che pista non significhi quello....[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/07/2014 19:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEeeee!! Gia, le gambe sono le migliori. Anto15 Le vie del Signore sono infinite