https://www.youtube.com/watch?v...
IK1JLJ GIANNI

In risposta al messaggio di ik1jlj del 12/02/2016 alle 12:41:27
ciao ma voi quale tipo di antenna avete installato sui vostri mezzi , per la ricezione delle onde gravitazionali,serve un decoder FTA,o sono solo a pagamento, sono in full HD...??....ho provato , ma non ricevo nulla....? grande Albert.. v... buon pomeriggio..... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
Non segui bene il forum
.....in 4D, con effetto olfattivo,....devo ancora controllare le connessioni.....in alternativa posso tel alla Gelmini , lei di queste cose ne capisce....
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di ik1jlj del 12/02/2016 alle 14:26:01
ciao ma caspita ...io che speravo in qualche spezzone di movies hard........in 4D, con effetto olfattivo,....devo ancora controllare le connessioni.....in alternativa posso tel alla Gelmini , lei di queste cose ne capisce.... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
Occhio... anche se fai come dici Mtravel ma non hai pagato la tassa sulle gravitazionali, rischi una multa megagalattica.

In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 12/02/2016 alle 16:01:53
Occhio... anche se fai come dici Mtravel ma non hai pagato la tassa sulle gravitazionali, rischi una multa megagalattica. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Sorry ma io la tassa gravitazionale non devo pagarla perchè in assetto da vacanza al mare sono entro i 35qli di quasi 400kg.
In risposta al messaggio di mtravel del 12/02/2016 alle 16:31:06
Sorry ma io la tassa gravitazionale non devo pagarla perchè in assetto da vacanza al mare sono entro i 35qli di quasi 400kg. Con la mia antenna posso ascoltare la radio Svizzera da Chiasso a Salisburgo Max
Seee... e le gomme... a che pressione tieni le gomme e da quanti anni?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 12/02/2016 alle 16:45:53
Seee... e le gomme... a che pressione tieni le gomme e da quanti anni? Che non ce lo sai che anche quelle influiscono sulla gravità al suolo, mica ci avrai messo l'azoto? *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ri-sorry, peso alla revisione, finita l'operazione sono partito per le vacanze con:

https://www.youtube.com/watch?v...
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di mtravel del 12/02/2016 alle 17:12:02
Ri-sorry, peso alla revisione, finita l'operazione sono partito per le vacanze con: veranda due city bike + portabici Fiamma a slitta estraibile condizionatore dometic 80 lt gasolio 100 lt acqua Bombole 2x piene catene nevetavolo e 4 sedie Carabattole varie (coperte, pentole, stoviglie, attrezzi, abbigliamento, alimentari, etc.). Diciamo 50kg 3147kg Aggiungi i miei 85 per l' ordine di marcia siamo poco sopra i 3200. Max
100 lt di acqua

In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/02/2016 alle 09:43:54
100 lt di acqua io sostituisco con 100 lt di birra , ha un peso specifico inferiore Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Scusa, dopo la parloa acqua mi è rimasta la vite nella tastiera.