quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/01/2012 15:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vantaggio di invecchiare è che non siamo morti giovani[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/01/2012 15:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>>è bello o brutto invecchiare?id="blue"> Ciao Anto, come diceva la buon anima di mio suocero, l'alternativa e' andarsene prima... Credimi, ma recentemente, quando sto per arrabbiarmi per cose che da piu' giovane facevo senza problemi, mi viene sempre in mente questa frase...e mi rassereno [:D] Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/01/2012 15:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto, non buttarti giù così, sei giovane, io vado per i 64, ma ho ancora tanta voglia di fare! E' forse l'effetto delle feste, quando tanti, ma non tutti, vanno in giro per il mondo a festeggiare, ma le feste sono quasi finite e tutti rientreranno alla base! Il freddo attanaglia anche me, che quando possibile, preferisco andare al caldo. E' vero che dopo i 50, gli anni passano sempre più veloci, ma, passano per tutti e se c'è la salute, non lamentiamoci, l'importante è sentirsi vivi, sentirsi ancora utili, impegnandosi con qualche hobbys, o in qualche cosa che ti dia soddisfazione. Non conosco la tua situazione famigliare, se lavori ancora, se sei nonna, ma ricorda che la vita è bella e verranno tempi migliori anche per noi, per riprendere il camper e partire!ciao carla
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/01/2012 15:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "non sono più arzilla" Vispa, Anto si dice vispa. I vecchietti possono essere arzilli tu no, al massimo un pò meno vispa [:)][:)] ____________________________________________________ Smetto quando voglio
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 04/01/2012 15:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....a letto sono una mitragliatriceeee...tTTRRRRttrrrr... [:D][:D] a letto però.[:0] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/01/2012 16:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... è quel TTTTRRRRRRrrrrrr che mi preoccupa [:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/01/2012 15:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia bisnonna[:X] diceva: "La vechiaia è una brutta bestia, ma guai a chi non ci arriva". [;)]