quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/11/2013 08:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per casa o per il camper? Se è per casa forse la macchinetta della Coop è preferibile. Le capsule sono esenti da problemi di pulizia e dai "primi tre caffè che vengono male" come con la polvere o con le cialde. Inoltre le capsule le trovi alla Coop senza problemi. Mi sembra che sia in offerta a 59 euro. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/11/2013 08:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Marco, la macchinetta è per casa (per questo ho postato su altro non camper [;)]) ed in effetti ho visto anche quella della coop a 59 . . .però siccome sono 20 euro meno [;)]tra quella coop e questa bialetti, volevo sapere se qualcuno l'aveva comprata e come va. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/11/2013 11:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le macchinette vanno tutte bene. La differenza è se vuoi usare le cialde/polvere oppure le capsule. Io l'avevo a polvere/cialde ma la pulizia era complessa e i primi due o tre caffè venivano peggiori. Le capsule sono sempre una "macchina del caffè dedicata a quel caffè". Sempre nuova e sempre pulita. Ora posso fare UN caffè dopo una settimana che non uso la macchinetta e il caffè viene subito buono. Con l'altra non era certo così. Marco.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/11/2013 13:55:40 (> Dipende da come è facile reperire quelle capsule. La polvere e le cialde sono universali, le capsule NO e ognuno ha le sue. La coop ha fatto costruire la sua macchinetta all'azienda CapitaniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.espressodelcapitano....
Ma le capsule sembra siano solo della Coop Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/11/2013 14:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, grazie ora ho capito. Vuol dire che mi terrò ancora un po' la vecchia "mokona" a polvere.. . . . Massimo