quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/06/2014 22:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fisichella faceva Karting perché aveva lo zio prelato e i soldini ma a quel tempo correvano anche Trulli, Pantano, Simpson, Gianniberti, Beggio Tutti più fortunati o più ricchi o imparentati? Ma… Speedy3 … non facevi prima a dirlo subito che Fisichella ti sta sui maroni a prescindere?
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 16/06/2014 16:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono un estimatore di Fisichella, ma dei numeri e dell'automobilismo. Fisichella ha vinto 3 gran premi, non uno. E la 24 ore di Le Mans non si vince mai da soli e i tempi non sono sempre indicativi, perché per vari motivi la pista può essere più veloce o lenta e le richieste del team possono essere di non tirare al massimo in certe condizioni, o magari ti chiedono di fare due turni di fila. Se vuoi l'anno prossimo puoi provare a qualificarti con la tua Tata. La 24 di Le Mans è una della corse più difficili del mondo; com'è che ora sarebbe diventata una passeggiata della domenica?
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/06/2014 23:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, Indubbiamente, mi pareva Ovvio, che Fisichella mi stà GRANDEMENTE Sui Maroni, mi pareva Inutile scriverlo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A Prescindere da ciò, NON mi direte che è Un Pilotone, è Un Pilota, che assieme, ad altri Due...diciamo...meno conosciuti (con Soldini nel materasso e Sponsor dietro la gobba... come Tutti in quell'ambiente), hanno vinto la 24 Ore di Le Mans... Se Si chiamasse Gino Pilotino...NON farebbe ALCUN effetto... Quando Alessandro Nannini, rientrato dopo che gli avevano "Riattaccato" il Braccio e faceva DTM...Vincendo (con una mano...praticamente ...Bloccata...) Nessuno ha detto Nulla, nessuno di Peso, neppure di Kubica...si parla più, eppure corre, fà ancora Rally (dopo aver anche rischiato di morire...per la seconda volta [xx(]) e fà Turismo... ma...ci si fila SOLO Quel Cuneo di Fisichella [}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque, per riportare il Tutto all'inizio, io Chiedevo...solo, se quel Quaglione di Fisichella, la poteva smettere di Peggiorare il commento dei GP, con le sue Parole Insensate, inascoltabili, vuote come un calzino, e...strascicate come una Pasta Frolla ! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Che poi guidi meglio di me...direi...che ci voglia Ben Poco [;)] Ma almeno io Lo sò...e Riesco ad Ammetterlo [;)][;)][;)][;)] Sapesse fare Almeno un pochino...il collaudatore...sarebbe come chiedere a Monsignore di accendere i ceri...qualche difficoltà...la Incontrerebbe [:I][:I][:I][:I][:I] [;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 16/06/2014 16:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo per la Proposta...Di Rischio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti assicuro, che NON tirerei fuori grandi tempi Neppure se avessi la TATA a Reazione [:D][:D][:D][:D] Ci ho provato ma...è Molto meglio che stia al Banco prova Motori che in Abitacolo in pista... Manca...quella Verve in più... Ti posso dire cosa ha e come intervenire sulla vettura, ma a fare tempi...[V][V][V][V][V] Facciamo così...Tu la Guidi, ed io prendo i Tempi [;)][;)][;)] al muretto, con qualche Bella Ombrellina, ed un Buon Prosecco Fresco eh [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/06/2014 18:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco che adesso sono molto più daccordo con te[:)][:)] i suoi commenti alle gare non li sopporto neanche io e nemmeno mi sta simpatico solo che mi piace sempre dividere il personaggio dal professionista, non me ne volere ok?[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 16/06/2014 20:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNNNNAAAAAAAAAA [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco