Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/01/2013 00:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama Alzheimer, poi se si vuole dar la colpa al gps![:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/01/2013 09:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni non è sempre cosi. Io ho un garmin nuovo ma se imposto alcune destinazioni particolarmente lontane il fesso mi porterebbe prima in Croazia (guarda un po il caso) e poi a destino. Non capisco perchè faccia ciò ma lo fa. Sono costretto a dargli la destinazione a tappe (prima Latina - confine di stato poi confine destino finale) Però non ho 67 anni[:D] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 17/01/2013 11:32:10 non è sempre cosi. Io ho un garmin nuovo ma se imposto alcune destinazioni particolarmente lontane il fesso mi porterebbe prima in Croazia (guarda un po il caso) e poi a destino... >> Vedi perchè consiglio sempre navigatori seri e non imitazioni!! Però il Garmin, una volta, era il Garmin e non un'imitazione! L'ho visto ultimamente in mano ad una mia amica e ci son rimasto male: è andato indietro? Se si comporta così, fallo presente a Garmin, specificando coordinate di partenza e di arrivo. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/01/2013 13:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia nonna a quell'età (67 anni) è stata colta da un Altzeimer fulminante e non riconosceva più nessuno. Mio padre a 85 seppur con problemi di rallentamento mentale causato da sindromi parkinsoninane legge e mi commenta libri con lucidità di un ventenne; purtroppo non è più molto agile e ogni tanto si "spegne". Oltre una certa età va molto a fortuna, e però si perde moltissima capacità di recupero: fintanto che va bene, va bene, poi se viene un guaio recuperare è un gran pasticcio. L'ipotesi che quella signora belga sia clinicamente più vicina a come era mia nonna che a Stojan oggi mi pare piuttosto plausibile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/01/2013 00:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la notizia in Belgio è stata diffusa il 15 Gennaio che in quel Stato (probabilmente) corrisponde al 1° Aprile da Noi ... non trovo alcuna altra "giustificazione" ciao, Giorgio