CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mai più acquisti su ePRRRR

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 10/02/2016 alle: 16:29:05
Diciamo che il punto forte di un E-Commerce è la velocità di consegna, diciamo che ho già ricevuto - da un’altro famoso E-Commerce - tutti gli altri pezzi necessari all’upgrade del PC (acquistati alcuni giorni dopo l’acquisto su ePRRR) cheeky Sono passati 7 giorni lavorativi e NON hanno ancora spedito la scheda madre (che era disponibile con consegna entro l'8 Febbraio) quindi chissà quando arriverà ... roba de màtt angry

Ciao a tucc
laugh
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 10/02/2016 alle: 16:53:09
A volte capita, la sfortuna intendo... wink
Io con loro ho solo avuto esperienze positive...
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 10/02/2016 alle: 17:02:34
In risposta al messaggio di mapalib del 10/02/2016 alle 16:53:09

A volte capita, la sfortuna intendo...  Io con loro ho solo avuto esperienze positive...

Mmmmm, secondo me non è un discorso di fortuna cool Anche perché li ho chiamati e mi hanno detto che è la loro politica di spedizione … Pensa che il prodotto è disponibile c/o un loro venditore in provincia di Bergamo con consegna a Segrate !!!

Ripeto: un E-Commerce deve avere un servizio di spedizione veloce, altrimenti …

Ciao, Cesare
laugh
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 10/02/2016 alle: 17:37:47
Io voglio sperare che sia un caso, proprio l'altra settimana ho ordinato una stampante ed è arrivata il giorno dopo.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 10/02/2016 alle: 17:43:50
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 10/02/2016 alle 17:37:47

Io voglio sperare che sia un caso, proprio l'altra settimana ho ordinato una stampante ed è arrivata il giorno dopo.   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada

Guarda, basta una volta per perdere un Cliente.... 

Anche perché per colpa loro, devo rimandare il lavoro sul PC angry 

Ciao, Cesare 
laugh

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 11/02/2016 alle: 20:01:45
io ho vicino il pick and pay, dopo 2 giorni ho il materiale ordinato, proprio oggi ho ritirato una scheda video ed un alimentatore pc.
mai problemi di ritardo.
ciao
navarre
navarre
-
Inserito il 11/02/2016 alle: 22:35:51
Parlate di e-price? 
Depennati molto tempo fa dopo anni di acquisti: arrivo al pick-point poco prima della chiusura e il tizio non mi fa ritirare l'ordine accampando scuse; benissimo tientelo e a mai più.
Ad ogni modo con la nuova gestione i costi non erano più minimamente convenienti come un tempo.

Gianluca & C.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 12/02/2016 alle: 11:21:38
Infatti, con me hanno chiuso !!!

Mi era già successo dei ritardi con consegna via Corriere oppure ritiro al Pick&Pay vicino a dove abito … però questa spediSSione ha fatto proprio traboccare il famoso vaso angry

Ieri ho parlato con un responsabile di ePrice e dopo tutti i bla, bla, blaaaaaaaaa gli ho consigliato di darsi all’ippica ... poi mi dice che dopo il suo sollecito la merce verrà sicuramente consegnata entro le 12:00 di venerdì, cioè oggi no Ma la merce in questo momento è ancora in “tedeschia” …

Oggi è arrivato l’ultimo pezzo “SSD M.2” manca solo la MoBo angry sono fortunati che non l’ho trovata fisicamente a Milano. Ma se lunedì 15 non arriverà, annullerò tutto con accredito immediato e la prenderò sull’Amazzone = un’altro pianeta yesyesyes

Ciao, Cesare
laugh
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 12/02/2016 alle: 15:09:51
Per me le invece le esperienze sono assolutamente positive c'ho comperato parecchie cose anche televisore di un certo pregio con un prezzo bassissimo rispetto a Mediaword ad esempio. La settimana scorsa anche un congelatore a colonna con una differenza rispetto ad Euronics di quasi 100 euro. E' pur vero che su piccole cose di elettronica telefoni e quant'altro ci sono a volte siti più convenienti. Saluti Marco
navarre
navarre
-
Inserito il 12/02/2016 alle: 15:24:02
In risposta al messaggio di sermarco del 12/02/2016 alle 15:09:51

Per me le invece le esperienze sono assolutamente positive c'ho comperato parecchie cose anche televisore di un certo pregio con un prezzo bassissimo rispetto a Mediaword ad esempio. La settimana scorsa anche un congelatore
a colonna con una differenza rispetto ad Euronics di quasi 100 euro.E' pur vero che su piccole cose di elettronica telefoni e quant'altro ci sono a volte siti più convenienti.SalutiMarco
...

Il paragone anche per le "grosse cose" andrebbe fatto con altri siti online, i vari mediaworld/euronics ecc. non possono essere un paragone valido, sebbene a volte abbiano prezzi validi per alcune cose.

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 12/02/2016 alle: 15:34:08
In risposta al messaggio di navarre del 12/02/2016 alle 15:24:02

Il paragone anche per le grosse cose andrebbe fatto con altri siti online, i vari mediaworld/euronics ecc. non possono essere un paragone valido, sebbene a volte abbiano prezzi validi per alcune cose.  

Sono pienamente d’accordo yes

Certo ePrice (sfruttando i Pick&Pay dell’ex BOW) ha dalla sua la facilità del ritiro … Anche l’amazzone ha i punti di ritiro (ad esempio, uffici postali). Per me è il migliore in assoluto !!!

Cero, alcune volte i prezzi dell’amazzone sono leggermente più alti della concorrenza, ma vale il proverbio milanese: Cinq’ ghej de pu, ma ross devil

Cia a tucc
laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link