Sono passati 7 giorni lavorativi e NON hanno ancora spedito la scheda madre (che era disponibile con consegna entro l'8 Febbraio) quindi chissà quando arriverà ... roba de màtt
In risposta al messaggio di mapalib del 10/02/2016 alle 16:53:09
A volte capita, la sfortuna intendo... Io con loro ho solo avuto esperienze positive...
Mmmmm, secondo me non è un discorso di fortuna
Anche perché li ho chiamati e mi hanno detto che è la loro politica di spedizione … Pensa che il prodotto è disponibile c/o un loro venditore in provincia di Bergamo con consegna a Segrate !!!
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 10/02/2016 alle 17:37:47
Io voglio sperare che sia un caso, proprio l'altra settimana ho ordinato una stampante ed è arrivata il giorno dopo. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Guarda, basta una volta per perdere un Cliente....
sono fortunati che non l’ho trovata fisicamente a Milano. Ma se lunedì 15 non arriverà, annullerò tutto con accredito immediato e la prenderò sull’Amazzone = un’altro pianeta
In risposta al messaggio di sermarco del 12/02/2016 alle 15:09:51
Per me le invece le esperienze sono assolutamente positive c'ho comperato parecchie cose anche televisore di un certo pregio con un prezzo bassissimo rispetto a Mediaword ad esempio. La settimana scorsa anche un congelatorea colonna con una differenza rispetto ad Euronics di quasi 100 euro.E' pur vero che su piccole cose di elettronica telefoni e quant'altro ci sono a volte siti più convenienti.SalutiMarco
Il paragone anche per le "grosse cose" andrebbe fatto con altri siti online, i vari mediaworld/euronics ecc. non possono essere un paragone valido, sebbene a volte abbiano prezzi validi per alcune cose.
In risposta al messaggio di navarre del 12/02/2016 alle 15:24:02
Il paragone anche per le grosse cose andrebbe fatto con altri siti online, i vari mediaworld/euronics ecc. non possono essere un paragone valido, sebbene a volte abbiano prezzi validi per alcune cose.
Sono pienamente d’accordo