quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 26/08/2013 21:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che non la conosci la Grecia, io ci vado almeno due volte l'anno non so cosa hai visto ma ti assicuro che niente di tutto questo, certo c'è crisi ma le abitubini non sono cambiate. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/08/2013 09:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di crisi...ci sei in questi giorni a pranzo? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/08/2013 08:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a proposito di argomenti,mi sembra che lei dalla sua iscrizione al forum,non ne abbia aperto nemmeno uno,scusi la franchezza,ma in questo modo è più facile colpire che essere colpiti,come mai non ha argomenti suoi da proporre[?][8D] marco
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 26/08/2013 08:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non lo sai ancora, ma gli animali hanno gia' accesso negli ospedali, ed alcuni di loro vengono usati come cura, per quanto riguarda i ristoranti, basta che stiano nel loro angolino e non disturbino, meglio al tavolo con loro che con certa gente .... Max
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 27/08/2013 10:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mi scuso ma non sapevo che per partecipare al forum si dovessero per forza aprire argomenti; mi adeguerò![:D]
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 27/08/2013 11:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente non hanno accesso indiscriminato in tutti gli ospedali; forse in quelli dove si fa quel genere di terapia. E nei ristoranti perché, di grazia, un altro commensale dovrebbe beneficiare del cane altrui , anche se in angolino? Ricordo ancora, perché repetita iuvant, che anch'io ho un cane. Ma lo tengo per me e non ne impongo la presenza (e la puzza) a coloro che preferiscono non averne. E' solo questione di educazione!
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/08/2013 13:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non lo porti in camper? (a parte che con la belva che ti ritrovi il camper te lo disintegra)[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/08/2013 13:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente!! Poi cari miei il mio puzza come puzzano tutti. E probabilemnte lo tengo meglio di altri perché sta in giardino e fa il cane. Non lo costringo certo a stare in appartamentino o in balcone come molti. Se alcuni affermano che non puzzano è solo perché sono talmente abituati (visto che alcuni lo siedono a tavole e lo mettono nel letto)da non sentire più l'odore.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/08/2013 13:28:00 A parte gli scherzi, anche io ho un cane, ma non lo porto al ristorante per rispetto alle persone ed anche a lui, al quale, credo, non gliene può fregare di meno di starsene accucciato sotto un tavolo, mentre io mangio, anzichè starsene in giardinoa acasa sua a godersi il fresci del prato.>> Quindi, presumo, che quando vai in giro lasci il cane... DOVE? -a casa da solo? -da amici? -in un pensionato per cani? Io ho un cane che vive in appartamento. È un cane da caccia (setter irlandese) e non puzza. Se vado in vacanza (e in genere sto fuori varie settimane) lui, anzi lei, viene con me. È un cane ben educato e in albergo, al ristorante, in treno o metro non disturba nessuno. Soprattutto non puzza! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/08/2013 14:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai scherzando eh ? la mia casa è di 500 Mq e il giardino è proporzionato anche il garage dove tengo il camper e tre auto e il mio Border non puzza naturalmente se capiti a Ravenna te lo faccio annusare [:)] Ciao Naz.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/08/2013 15:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un esperto.. quindi confermi che i cani, almeno alcuni, puzzano. Sui lupi invece non sarei così d'accordo con te in quanto il mio precedente a pelo lungo puzzava eccome.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/08/2013 15:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco una tua perla : La mia conclusione è che i camperisti, o meglio gli italiani, sono proprio dei maiali maleducati. [:D] Naz [:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/08/2013 14:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! A casa mia ricevo ospiti di ogni genere. Ho sempre avuto paura di abituarmi a vari tipi di odore per cui chiedo sempre ai miei ospiti i quali dicono di sentire odore di cane solo quando il cane ha fatto una passeggiata sotto la pioggia. iCalosci [:D]