quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/08/2013 15:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto! Soprattutto i cani da caccia non puzzano! Anche altre razze non puzzano.. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/08/2013 15:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente ti sei guardato dal leggere le motivazioni che mi fanno scrivere cose del genere, ma forse non hai avuto tempo[:)] presi singolarmente ho detto anche "pochi giorni fa ho conosciuto a Kitzbuel una coppia di camperisti svizzeri con un Border Collie come il mio mi hanno dato l'impressione di gente perbene e molto socievole e poi io ho sempre grande apprezzamento con chi apprezza gli animali e i miei Rolex Ciao Naz. presi come nazione e generalizzando come te quando dichiari che gli Italiani sono maiali e maleducati[:)] ti dirò che non apprezzo il riciclaggio dei capitali sporchi della droga delle armi e dell'evasione fiscale i referendum xenofobi che hanno sempre partita vinta nelle consultazioni popolari vedi la differenza fra me e te è che tu puoi dichiarare che siamo tutti maiali e io non posso dire che gli svizzere come nazione non mi stanno simpatici forse sarebbe il caso invece di guardare l'erba del vicino di curare un po di più il nostro Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/08/2013 15:10:18 (> Se per "lupo" intendi il Pastore Tedesco (che con il lupo c'entra tanto quanto il beagle) è vero che in molte situazioni, specie bagnato, puö emanare un odore molto presente. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau