quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 21/03/2012 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvila la bicicletta. Da chi fa più km in bici da corsa che non in camper!
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 21/03/2012 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, quando vengono fatte lontano dalle strade trafficate, oltre al fisico ci guadagna anche lo spirito. Napoli - Piedimonte Alife, la vedo dura.[:D] Io sono originario dell'Irpinia, ti assicuro non c'è un solo metro di pista ciclabile, comunque, la tua proposta è lodevole. Ciao
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 22/03/2012 18:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu mi dici che ancora funzionante? ne dubito! poiché di quella che parlo io era una littorina che fu abolita nel 1970 e faceva Napoli, aversa, trentola, frignano, casaluce, santa maria cv,Capua, Piedimonte d'alife.Perciò mi sembra impossiblile che sia ancora in funzione. dove abito io ci sono persone che via piste ciclabili arrivano a Vienna dal friuli. Ultimo itinerario hanno fatto Casarsa-san vito al t.sesto a reghena. [:D]Mikkkiid="size3">