https://www.facebook.com/video....
sembra che a roma ne girino alcuni.http://www.direttanews.it/2014/...
http://roma.corriere.it/roma/no...
vi portereste il maiale in camper ? io una volta in una AA vidi una donna col gatto al guinzaglio.quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/11/2014 14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi portereste il maiale in camper? No, non ho il frigo abbastanza capiente! [:o)] È una battutaccia ma onestamente tutto questo proliferare di animali da compagnia "originali" non mi fa pensare bene sull'equilibrio mentale dei miei simili. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/11/2014 20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah. a me sembra più equilibrato chi ha un maiale di compagnia di chi li mangia. ma forse sono di parte in quanto vegetariano.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/11/2014 20:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei vegetariano e mi sta bene, ma le maialine non ti tentano "fuori pasto?" [:D][:D][:D]id="navy"> santoydiabla: il tutt'uno di noi due
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 27/11/2014 21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse preferisce i''maialoni''[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 27/11/2014 15:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi bruci sempre le risposte[:D][:p][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 28/11/2014 14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chessimpatica[:)] Alla mia (nostra) nipotina (Marta anche lei) piace portarmi a spasso in camper e forse sarebbe tentata dalla notte dei lunghi coltelli. Sono over 100 di puro suino [:D] Sai che festa di salcicce? [:D] Ma siccome ci tiene alla linea per ora mi ha risparmiato.[:D] Buon pomeriggio[:)]id="navy"> santoydiabla: il tutt'uno di noi due
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/11/2014 20:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e' il post piu' saggio che ho visto scritto da te...ma non fraintendere non e' banale...mi hai anticipato la risposta.... Il maialino e' un mammiferino piuttosto intelligente e si puo' interagire, gli animali assurdi di compagnia sono sono quelli tropicali o comunque che sono in un ambiente per loro non gradevole e specialmente grandi rettili che per nutrirli devi andare a comperare topolini e darglieli vivi... Altri animaletti che trovo barbarico tenerli sono gli uccellini in gabbia....ci sono negozi orrorosi pieni di questi uccellini che strillano e saltano in microscopiche gabbiette...e ragazzini viziati li vogliono perche' stanchi dei gormiti che non saltano e non fischiano.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 29/11/2014 09:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il maiale è un animale prettamente domestico da migliaia di anni, sicuramente stà meglio sul divano che in una porcilaia aspettando di essere mangiato... Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/11/2014 11:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse non mi sono spiegata bene, non mi riferivo al maialino, ma a tutti gli animali che la gente prende, forse x curiosità, ad esempio poco tempo fa a una fiera ho visto topi di ogni misura, ragni, serpenti, insetti vari, lucertole...ma cosa te ne fai? Che rapporto instauri con animali così? Per me con un animale che passa la sua vita con te si instaura un rapporto speciale, fa parte della famiglia[:)] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/11/2014 14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosa c'e' di strano a portare un gatto al guinzaglio, io sono uno di quelli Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 02/12/2014 10:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo strano è che finora nella mia vita ho visto solo un gatto al guinzaglio.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/12/2014 11:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non ci siamo mai incontrati, almeno erano due, comunque a parte tutto la mia gatta l'ho trovata che aveva circa 2 mesi, ed eravamo in camper, quindi per lei e' stata la prima casa, adesso ha 17 anni, e finche' il Signore lo vorra' uscira' sempre con noi Max