CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

maialino domestico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/11/2014 alle: 14:46:10

https://www.facebook.com/video....

sembra che a roma ne girino alcuni.

http://www.direttanews.it/2014/...

http://roma.corriere.it/roma/no...

vi portereste il maiale in camper ? io una volta in una AA vidi una donna col gatto al guinzaglio.
navarre
navarre
-
Inserito il 27/11/2014 alle: 15:32:56
Sono molto puliti, sporcano fuori come i cani. Piuttosto anche questi vietnamiti pur non diventando enormi, da adulti (se ci arrivano) sono molto più grossi e ingombranti di come si vede nelle foto postate... Una nostra amica ne ha uno di pochi mesi: fa il seduto e dà la zampa come un cane, inoltre è agile, salta in un sol balzo sul divano! Non puzza per nulla. Se lo prendi in braccio però si dispera e strilla come un neonato! Gianluca & C.

Modificato da navarre il 27/11/2014 alle 15:35:05
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3487
Inserito il 27/11/2014 alle: 15:37:32
vi portereste il maiale in camper ?id="brown"> Maiale no, 'na maiala..magari. Bruno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/11/2014 alle: 15:41:04
Ma sono un amore! PdA
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/11/2014 alle: 16:12:37
quanto vivranno se non vengono macellati ?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 27/11/2014 alle: 20:41:18
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/11/2014  14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vi portereste il maiale in camper? No, non ho il frigo abbastanza capiente! [:o)] È una battutaccia ma onestamente tutto questo proliferare di animali da compagnia "originali" non mi fa pensare bene sull'equilibrio mentale dei miei simili. elena
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/11/2014 alle: 20:43:11
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/11/2014  20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah. a me sembra più equilibrato chi ha un maiale di compagnia di chi li mangia. ma forse sono di parte in quanto vegetariano.
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 27/11/2014 alle: 21:13:08
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/11/2014  20:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei vegetariano e mi sta bene, ma le maialine non ti tentano "fuori pasto?" [:D][:D][:D]id="navy"> santoydiabla: il tutt'uno di noi due
morodirho
morodirho
-
Inserito il 28/11/2014 alle: 13:51:08
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 27/11/2014  21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse preferisce i''maialoni''[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/11/2014 alle: 14:03:11
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 27/11/2014  15:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi bruci sempre le risposte[:D][:p][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 28/11/2014 alle: 14:09:20
vi portereste il maiale in camper ?id="red"> Se lo avessi in casa, forse non avrei remore a portarlo in camper. Resta però il fatto che dovrei sempre tenerlo a vista, per non correre il rischio che, in una "notte dai lunghi coltelli" qualche malintenzionato gli facesse la "festa" per farne salsicce! [:D][:D] Marta.
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 28/11/2014 alle: 14:36:27
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 28/11/2014  14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chessimpatica[:)] Alla mia (nostra) nipotina (Marta anche lei) piace portarmi a spasso in camper e forse sarebbe tentata dalla notte dei lunghi coltelli. Sono over 100 di puro suino [:D] Sai che festa di salcicce? [:D] Ma siccome ci tiene alla linea per ora mi ha risparmiato.[:D] Buon pomeriggio[:)]id="navy"> santoydiabla: il tutt'uno di noi due
12
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 28/11/2014 alle: 18:33:33
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/11/2014  20:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo e' il post piu' saggio che ho visto scritto da te...ma non fraintendere non e' banale...mi hai anticipato la risposta.... Il maialino e' un mammiferino piuttosto intelligente e si puo' interagire, gli animali assurdi di compagnia sono sono quelli tropicali o comunque che sono in un ambiente per loro non gradevole e specialmente grandi rettili che per nutrirli devi andare a comperare topolini e darglieli vivi... Altri animaletti che trovo barbarico tenerli sono gli uccellini in gabbia....ci sono negozi orrorosi pieni di questi uccellini che strillano e saltano in microscopiche gabbiette...e ragazzini viziati li vogliono perche' stanchi dei gormiti che non saltano e non fischiano.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 29/11/2014 alle: 09:46:48
Penso che ormai vinti forse dalla noia, si tengano in casa animali di tutti i tipi, per poi disfarsene quando se ne stufano... Ma vi siete chiesti loro come stanno chiusi fra 4 mura[:0]?? io sono tradizionalista: cane, gatto[:D] non è importante dove si va l'importante è partire
navarre
navarre
-
Inserito il 29/11/2014 alle: 11:58:23
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 29/11/2014  09:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il maiale è un animale prettamente domestico da migliaia di anni, sicuramente stà meglio sul divano che in una porcilaia aspettando di essere mangiato... Gianluca & C.
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3487
Inserito il 29/11/2014 alle: 14:22:45
Quindi una gallina dentro un armadio è nel suo habitat naturale![:D] Bruno
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 30/11/2014 alle: 19:49:04
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/11/2014  11:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse non mi sono spiegata bene, non mi riferivo al maialino, ma a tutti gli animali che la gente prende, forse x curiosità, ad esempio poco tempo fa a una fiera ho visto topi di ogni misura, ragni, serpenti, insetti vari, lucertole...ma cosa te ne fai? Che rapporto instauri con animali così? Per me con un animale che passa la sua vita con te si instaura un rapporto speciale, fa parte della famiglia[:)] non è importante dove si va l'importante è partire
16
Max967
Max967
22/10/2009 928
Inserito il 02/12/2014 alle: 10:33:26
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/11/2014  14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E cosa c'e' di strano a portare un gatto al guinzaglio, io sono uno di quelli Max
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 02/12/2014 alle: 11:59:32
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 02/12/2014  10:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo strano è che finora nella mia vita ho visto solo un gatto al guinzaglio.
16
Max967
Max967
22/10/2009 928
Inserito il 02/12/2014 alle: 13:25:24
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/12/2014  11:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora non ci siamo mai incontrati, almeno erano due, comunque a parte tutto la mia gatta l'ho trovata che aveva circa 2 mesi, ed eravamo in camper, quindi per lei e' stata la prima casa, adesso ha 17 anni, e finche' il Signore lo vorra' uscira' sempre con noi Max
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/12/2014 alle: 09:31:48
Ho un coniglio in casa, un piccolo coniglio bianco. Lui è il mio brigante, probabilmente è il coniglio più intelligente che esista ( per i proprietari di animali il proprio è sempre il più intelligente). Quando ce l'hanno regalato io avevo paura, correvano strane voci su conigli aggressivi che morsicavano e io non volevo nemmeno toccarlo. Ma poi lui ha cominciato a leccarsi il musetto come un gattino e la prima mattina mi ha guardata, ha fatto l'azione di mangiare ( ma non gli avevo messo cibo) e mi ha guardata con fare interrogativo. In quel momento ho capito che il più intelligente tra noi due era lui! PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link