CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mamma mia...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 09:20:17
che genitore!

https://www.supereva.it/figlio-...

povero figlio...
francesco
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3509
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 09:26:28
In risposta al messaggio di francarmen del 08/03/2018 alle 09:20:17

che genitore! ... povero figlio... francesco
Che figlio!

povero genitore...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 09:46:11
Una volta si andava a scuola a piedi, caldo, freddo, neve, pioggia, sole e nessuno diceva "povero figlio". Ora sono i genitori che pronunciano questa frase che rovinano i propri figli, di conseguenza i figli degli altri sottoposti a bullismo ed anche la scuola.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28241
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 09:56:59
fosse successo in italia, al figlio avrebbe comprato o l' iphone nuovo o la ps4.
non sono d'accordo con questa punizione, in quanto potrebbe far ammalare il figlio, ma fa piacere che ogni tanto qualcuno prova ad educare i propri figli
Silvio
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 10:16:28
Povero figlio ... povero genitore ...
Personalmente credo che in casi come questo nessuno sia esente da colpe (più o meno gravi).
Un ragazzino "bullo" (che non lo diventa all'improvviso) va certamente rimesso in carreggiata, ma che bisogno c'è di "spettacolarizzare" la punizione?
Quanto al fatto che una volta si faceva questo e si faceva quello ... bè, anche in questo caso concordo, ma solo in parte.
Evolversi vuol dire evitare ai nostri figli cose che noi avremmo voluto evitare: di sicuro una camminata sotto la pioggia può solo far bene (del resto noi siamo qui a raccontarlo...) e rafforza il carattere, ma forse siamo passati da un eccesso all'altro e noi genitori (ovviamente mi riferisco alla catagoria in genere) abbiamo delegato il ruolo di educatore ad altri/altro...
Parere personale, com sempre wink

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 08/03/2018 alle 10:19:57
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30786
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 10:38:54
In quella famiglia non se ne esce.
Bene fa il padre impartire una sanzione al figlio che ricordi adeguatamente, non metto minimamente in discussione la cosa anche perché preferisco di gran lunga questo tipo di sanzioni rispetto al calcio nel sedere che viene immediatamente dimenticato.
Ma nel momento in cui filma la cosa la posta sui social e la manda al resto del pianeta, si comporta esattamente come suo figlio faceva con i compagni, se non peggio, e di qui si capisce da chi il figlio ha imparato.
Tutti i genitori impartiscono sanzioni ai figli, a mio parere dentro le mura domestiche e comunque non con metodi di gogna pubblica mondiale.
Orribile la testata di supereva acchiappaclick che usa per beccare un click in più la gogna data a un minore contando sul fatto che essendo all'estero non possono venire denunciati.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62214
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 15:01:09

Grande babbo, da dieci...poi c’è da capire da dove arriva il bullismo....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 08/03/2018 alle 15:02:45
10
silvio636
silvio636
31/07/2014 1641
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 11:14:35
condivido la punizione, meno la gogna mediatica. però ha fatto bene. 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 11:42:47
Se quel ragazzo ha fatto il bullo con altri ragazzi, li derideva, li umiliava, magari mandava in giro le foto e filmatini sui social, li sta bene tutto. Arrivare a scuola bagnato come un pulcino, e giu le risate. Trovarsi il filmatino in rete con altre risate e commenti, forse finalmente avra capito, come si sentono altri ragazzi quando li bullizza lui e come si sentono se vengono mandate le immagini sui social. Io penso che forse il padre ha pensato molto bene prima di pianificare la punizione. Non ti e' bastato? Vuoi riprovarci? Ok. Sai che alla prossima ancora rideranno si te. Riprovaci se vuoi...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30786
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 12:18:47
In risposta al messaggio di jana del 09/03/2018 alle 11:42:47

Se quel ragazzo ha fatto il bullo con altri ragazzi, li derideva, li umiliava, magari mandava in giro le foto e filmatini sui social, li sta bene tutto. Arrivare a scuola bagnato come un pulcino, e giu le risate. Trovarsi
il filmatino in rete con altre risate e commenti, forse finalmente avra capito, come si sentono altri ragazzi quando li bullizza lui e come si sentono se vengono mandate le immagini sui social. Io penso che forse il padre ha pensato molto bene prima di pianificare la punizione. Non ti e' bastato? Vuoi riprovarci? Ok. Sai che alla prossima ancora rideranno si te. Riprovaci se vuoi...
...
Quando un padre fa un qualche cosa, comunica al figlio che è possibile. Se mio figlio fa una rissa, io per punizione non lo prendo a sberle, perché si tratterebbe di una contraddizione, gli dico che non si deve usare la violenza e poi la pratico verso di lui.
Parimenti, se il ragazzo fa il bullo con i compagni, non è bullizzandolo che lo punisco, se no comunico che è un comportamento sempre possibile, ma solo lui perché piccolo non può farlo; il ragazzo penserà che è solo questione di tempo, non che è sbagliato farlo.
Esistono molti modi per punire un ragazzo, uno di questi senza dubbio e farlo andare a scuola con la pioggia, poi si possono negare giochi, giornate libere, vacanze,  a chiedere scusa ai bullizzati, mandarlo a fare lavori o attività di servizio civile. Ma non riprendere lo stesso atteggiamento che lui ha avuto.
E sopratutto le testate internet non dovrebbero mettere in rete immagini di umiliazioni di minori, per quanto giustificabili.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 12:54:12

Il ragazzo NON è stato bullizzato dal padre.
E' stato espulso dallo scuolabus a causa dei suoi comportamenti, giustamente lo si fa andare a piedi, e di corsa pure!
La pioggia è intervenuta successivamente ma voi quando piove nion andate a lavoro? Prenderlo su in macchina avrebbe equivalso a prendervelo da subito, ossia punizione inutile.
Ben fatto!
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 13:12:25
In risposta al messaggio di andperf del 09/03/2018 alle 12:54:12

Il ragazzo NON è stato bullizzato dal padre. E' stato espulso dallo scuolabus a causa dei suoi comportamenti, giustamente lo si fa andare a piedi, e di corsa pure! La pioggia è intervenuta successivamente ma voi quando piove nion andate a lavoro? Prenderlo su in macchina avrebbe equivalso a prendervelo da subito, ossia punizione inutile. Ben fatto!
infatti qui nessuno, mi pare, ha criticato la punizione.
la critica semmai è al fatto che il padre abbia diffuso il video. 
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 13:12:28
In risposta al messaggio di andperf del 09/03/2018 alle 12:54:12

Il ragazzo NON è stato bullizzato dal padre. E' stato espulso dallo scuolabus a causa dei suoi comportamenti, giustamente lo si fa andare a piedi, e di corsa pure! La pioggia è intervenuta successivamente ma voi quando piove nion andate a lavoro? Prenderlo su in macchina avrebbe equivalso a prendervelo da subito, ossia punizione inutile. Ben fatto!
Invece si, lo ha fatto nel momento in cui ha deciso di esporlo al pubblico ludibrio..
Come giustamente ha detto Dani da quel momento ha dato una giustificazione all'operato del figlio, gli ha detto che il più forte (padre) può sempre avere la meglio sul più debole (figlio) che in pratica è il dogma su cui si regge il bullismo.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 13:25:24
In risposta al messaggio di jana del 09/03/2018 alle 11:42:47

Se quel ragazzo ha fatto il bullo con altri ragazzi, li derideva, li umiliava, magari mandava in giro le foto e filmatini sui social, li sta bene tutto. Arrivare a scuola bagnato come un pulcino, e giu le risate. Trovarsi
il filmatino in rete con altre risate e commenti, forse finalmente avra capito, come si sentono altri ragazzi quando li bullizza lui e come si sentono se vengono mandate le immagini sui social. Io penso che forse il padre ha pensato molto bene prima di pianificare la punizione. Non ti e' bastato? Vuoi riprovarci? Ok. Sai che alla prossima ancora rideranno si te. Riprovaci se vuoi...
...
Quoto , anche io penso sia andata cosi'.
route
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 17:01:36
Namo bene.

http://www.ansa.it/sito/notizie...

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 18:54:26
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/03/2018 alle 17:01:36

Namo bene.
Ed in che modo centrerebbe con la discussione in corso ... ? surprise

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2018 alle: 20:31:03
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 09/03/2018 alle 18:54:26

Ed in che modo centrerebbe con la discussione in corso ... ?  
Sempre genitori strani sono.

qui un altro:

https://www.fanpage.it/il-figli...

mah.

Modificato da sergiozh il 09/03/2018 alle 20:32:24
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 07:34:50
C'è una discreta differenza tra una punizione, seppur esemplare, ed un atto di violenza. 
Sparare non è e non può essere in nessun modo un atto educativo...

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
14
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2018 alle: 16:12:13
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2018 alle 10:38:54

In quella famiglia non se ne esce. Bene fa il padre impartire una sanzione al figlio che ricordi adeguatamente, non metto minimamente in discussione la cosa anche perché preferisco di gran lunga questo tipo di sanzioni rispetto
al calcio nel sedere che viene immediatamente dimenticato. Ma nel momento in cui filma la cosa la posta sui social e la manda al resto del pianeta, si comporta esattamente come suo figlio faceva con i compagni, se non peggio, e di qui si capisce da chi il figlio ha imparato. Tutti i genitori impartiscono sanzioni ai figli, a mio parere dentro le mura domestiche e comunque non con metodi di gogna pubblica mondiale. Orribile la testata di supereva acchiappaclick che usa per beccare un click in più la gogna data a un minore contando sul fatto che essendo all'estero non possono venire denunciati.
...
Ho letto la risposta senza guardare chi l'aveva scritta e mi son trovata TOTALMENTE d'accordo con te, mi hai praticamente rubato le parole di bocca. Poi quando ho visto che eri stato tu a scrivere mi son detta " e chi altri!?" come spesso capita siamo in sintonia con i pensieri!
14
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2018 alle: 16:12:34
In risposta al messaggio di silvio636 del 09/03/2018 alle 11:14:35

condivido la punizione, meno la gogna mediatica. però ha fatto bene. 
yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link