Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/04/2012 18:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/04/2012 18:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armado non è la prima volta che parli di prodotti e di come si mangia in Campania in particolare mi sembra di aver capito nella provincia di Salerno, volevo dirti che se per caso capiti in Irpinia in particolare ad Ariani Irpino (AV), fermati, ti assicuro che oltre alla qualità troverai molta cordialità che non guasta mai. Faccio un esempio ai matrimoni che tra l'altro io personalmente non riesco più a sopportare per il troppo stress da tavola, ti siedi a tavola alle 14,00 circa e ti alzi alle 23,00 circa dopo aver mangiato come ultima portata pasta fagioli e frutti di mare. [:D] Ciao spero hai trascorso una Buona Pasqua Ennio
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/04/2012 18:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 09/04/2012 21:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio, appena rientrato... si, vado spesso nella prov. di Salerno, ho dei parenti stretti li... Evidentemente è un'abitudine campana...[;)][:)] Se passerò da quelle parti mi fermerò volentieri... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/04/2012 17:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui[;)]...Armando... vi vorrebbe far capire che solo al SUDDE si mangia[^] mentre al NORDE [:(]... http://youtu.be/MgJmrIkRE9A CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/04/2012 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/04/2012 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prometto che se un giorno mi inventerei di passare di li .. ci ritornerei , non mi ricordo pero' se potrei avvicinarmi con il camper ? e ti chiamo .. ok ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/04/2012 22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/04/2012 17:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo, non è arrivata... non credo ti sia partita la posta.. controlla...[;)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo