CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mango!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/03/2012 alle: 23:32:25
Domani mi vado a prendere il Lumia 800 della Nokia, il nuovo o quasi giocattolino della Nokia che gira con i nuovo sistema operativo Windows Phone 7.5. Oltre ad avere un processore da 1.4 ghz e una fotocamera da 8 mpx con lenti Zeiss. Insomma uno smartphone di fascia alta con un so che dovrebbe promettere miracoli, spero! Qualcuno ce l'ha? Mi sa dire come ci si trova?. Ho letto varie cose e visto vari video e comparative. Non ci va il TomTom bensì il Navigon con mappe d'Europa, ha il suo navigatore dedicato con mappe Google ma che lavora on line. Insomma ho sempre avuto, magari sempre è un parolone, però due telefoni con WM e devo dire che a parte il fatto che giravano lenti però ancora ce li ho perchè sono belli e il loro lavoro lo fanno, poi sono utili in certe occasioni. Poi sono passato all'Android con l'S2 e gira ad una velocità pazzesca, fa cose incredibili ma siccome non ho grossi problemi di vista lo trovo troppo grosso. Però questo Android ha qualcosa che non mi gusta, per alcune cose lo vedo un po giocattolino, non ha secondo me lo spessore del Windows. IOS manco a parlarne, non compro un telefono per pagare anche le suonerie che dicono loro, pure quelle mi faccio da solo, lo dovrei sbloccare dopo tre minuti che lo ho in mano ma poi naturalmente la garanzia... Voglio provare sto Mango e questo nuovo Lumia, ho visto che cosa tocca fare sul vetro del display in gorilla glass, credo che faccia per me![:)] Ciao Taccio
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 29/03/2012 alle: 20:32:42
IO nn ho il Lumia ma ho WP 7.5 Mango sul mio LG E900. Devo dire che rispetto ad un anno e mezzo fa quando uscì WP 7.0 ed io maledissi molte volte la mia scelta, con Mango la musica è cambiata decisamente, un bel s.o., stabile e ben fruibile. Pro - Il Lumia ce l'ha un amico ed è gran bel telefono - Microsoft è Microsoft e quindi il futuro di questo s.o. è roseo Contro - Marketplace in crescita ma moltissime app famose ancora non sono disponibile per WP 7.5 N.B. per inciso anche su WP 7.5 le suonerie devono essere scaricate tramite alcune app ad hoc (free ringtones), non puoi mettere un MP3 classico come suoneria. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 29/03/2012 alle 20:33:19
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 30/03/2012 alle: 11:54:11
Ho avuto un iPhone 3gs, ora ho un Samsung galaxy 2 eccellente. Mia moglie adopera dopo l'iphone un galaxy note ( anche io per la verità quando andiamo fuori con il camper al posto dell'ipad). Il difetto di questi telefoni ? Sono troppo veloci specie il note con doppio micorprocessore e 1,4 g. Hanno istallato l'android 2,3,6 ed aspettiamo con ansia che arrivi l'android 4 (ice cream ) Funzionano bene e non si sono mai impallati. Ah dimenticavo hanno la fotocamera di 8 megapixel.

http://video.repubblica.it/tecn...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Windows? Dio ne scansi e liberi. Mi basta la porcheria che mi devo sopportare nel PC dello studio. A casa ho il mac[;)] Salvo Pa PS Il mio ultimo Nokia l'ho rotto volontariamente sbattendolo a terra con violenza qualche anno fa. Da allora Nokia hai hai hai, mai più.[V]

Modificato da salgen il 30/03/2012 alle 12:43:15
Braun48
Braun48
-
Inserito il 30/03/2012 alle: 13:53:13
Scusate la domanda, ma con questi 'telefoni' si telefona? Bruno
seumas
seumas
-
Inserito il 30/03/2012 alle: 14:07:35
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/03/2012  23:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IOS manco a parlarne, non compro un telefono per pagare anche le suonerie che dicono loro, pure quelle mi faccio da solo, lo dovrei sbloccare dopo tre minuti che lo ho in mano ma poi naturalmente la garanzia... io ho un iphone ma le suonerie le ho tutte cambiate...

Modificato da seumas il 30/03/2012 alle 14:07:57
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/03/2012 alle: 14:09:22
Telofonino con due schede da molto tempo, il costo ? 59,00 euro ed è pure troppo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/03/2012 alle: 14:33:27
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/03/2012  13:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo via VOIP... [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 30/03/2012 alle: 14:47:00
Mio marito mi ha portato a casa il Lumia 800 e devo dire che la cosa più difficile è stato proprio capire come si telefona [:D] Non sono esperta come molti di voi...però è veramente comodo, veloce, foto meravigliose, navigatore eccezionale....ha una grossa pecca: la batteria non tiene una giornata intera [V]. Mi è stato confermato anche dalle recensioni che ho trovato in internet, non è un problema solo del mio! Io sto ancora scoprendo tutto quello che si può fare...però cavoli, proprio oggi ho mandato sms e non mi sono accorta che il correttore mi ha scritto fischi per fiaschi...[:I] che figura mi son fatta... ciao Elisa
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 30/03/2012 alle: 18:02:00
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/03/2012  13:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è per questo si possono fare pure videochiamate in tutto il mondo e gratis per giunta[:p][:p][^][^] Salvo Pa PS Condividiamo tutti il problema della batteria che dura al massimo un giorno ( a parte quella del Galaxy Note che dura di più ) e quello del correttore automatico che ti cambia le parole, ma che, volendo, si può escludere.

Modificato da salgen il 30/03/2012 alle 18:06:04
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/03/2012 alle: 19:12:13
Confermo quanto scritto da Salvo. Non credo esistano Smartphone la cui batteria duri più di un giorno, a meno che non lo si tenga spento.. [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/04/2012 alle: 19:11:39
E' qualche giorno che smanetto, bel sistema, differente da quello che hanno gli altri due HTC che conservo, un altro discorso ma purtroppo molto chiuso. Pare che si dovrebbe riuscire ad avere una licenza per sbloccarlo almeno parzialmente senza perdere la garanzia. Però ammazza come è bello, pare vivo. L'android sul Galaxi s2 che ho non gira allo stesso modo, è ugualmente velocissimo ma manca di fluidità. Pare che con ICS si sia migliorato questo aspetto ma occorre aspettare. In ogni caso il navigatore di serie è ottimo, lavora on line solo in fase di ricerca della destinazione poi è possibile spegnere la connessione dati e ricalcola il percorso automaticamente, lavora in maniera diversa dal google che però consente mappe satellitari. Altre cose le sto testando, il browser consente di navigare molto agevolmente, ha una ricezione eccezionale ed è veramente un bel telefono, molto semplice tantopiu che non ha molte regolazioni di tante cose come ad esempio l'equalizzatore sul lettore mp3, cosette che poi alla fine per alcuni aspetti lasciano un po il tempo che trovano. Certo che l'ios a sto punto se lo possono dare sui dentini. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/04/2012 alle: 19:34:58
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 30/03/2012  14:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei poco attendibile e almeno una ventina di anni indietro a me (tecnologicamente parlando). Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link