http://video.repubblica.it/tecn...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Windows? Dio ne scansi e liberi. Mi basta la porcheria che mi devo sopportare nel PC dello studio. A casa ho il mac[;)] Salvo Pa PS Il mio ultimo Nokia l'ho rotto volontariamente sbattendolo a terra con violenza qualche anno fa. Da allora Nokia hai hai hai, mai più.[V]quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/03/2012 23:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IOS manco a parlarne, non compro un telefono per pagare anche le suonerie che dicono loro, pure quelle mi faccio da solo, lo dovrei sbloccare dopo tre minuti che lo ho in mano ma poi naturalmente la garanzia... io ho un iphone ma le suonerie le ho tutte cambiate...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/03/2012 13:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo via VOIP... [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/03/2012 13:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo si possono fare pure videochiamate in tutto il mondo e gratis per giunta[:p][:p][^][^] Salvo Pa PS Condividiamo tutti il problema della batteria che dura al massimo un giorno ( a parte quella del Galaxy Note che dura di più ) e quello del correttore automatico che ti cambia le parole, ma che, volendo, si può escludere.
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 30/03/2012 14:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei poco attendibile e almeno una ventina di anni indietro a me (tecnologicamente parlando). Ciao Taccio