Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 24/03/2013 09:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta ti sono piaciuto ? o ti piace di + chi cerca la polemica ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2013 09:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò che una delle attività che svolgo durante il mio lavoro è quella di esperire tentativi di conciliazione e per farlo devo stare esattamente a metà [:)] un colpo alla botte ed uno al cerchio, solo così riuscirà a trattenere il liquido [;)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 24/03/2013 09:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calcio d'angolo...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo https://forum.camperonline.it/I...
e poi....[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/03/2013 10:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa fai il segugio ?[:)] BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2013 10:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No leggo e guardo di tutto, mi piace essere informato, e spesso "inciampo" i talune incongruenze, ma mica ci bado, in compenso mi permettono di capire con chi ho a che fare, leggendo cosa viene scritto, se sai leggere tra le righe impari anche a conoscere le persone.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/03/2013 10:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti insegno un trucco, invece che cercarmi, clicca sul nik, fai molto prima a trovare i miei post...[;)] BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2013 10:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente si convinto che la gente ti stia a cercare??[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/03/2013 10:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e non sono un presuntuoso...[;)][:)] Sempre una buona giornata...[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/03/2013 08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein) ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/03/2013 10:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No leggo e guardo di tutto, mi piace essere informato, e spesso "inciampo" i talune incongruenze, ma mica ci bado, in compenso mi permettono di capire con chi ho a che fare, leggendo cosa viene scritto, se sai leggere tra le righe impari anche a conoscere le persone...id="red"> oltre ai soliti "forumisti" accompagnati dai loro cani , hai inciampato in qualche altra cosa ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2013 11:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso in persone che citano a casaccio e postano solo perché hanno una tastiera collegata al pc, dimentichi che la vera connessione dovrebbero averla tra mani e cervello... Escluso i presenti... no?[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/03/2013 08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso in persone che citano a casaccio e postano solo perché hanno una tastiera collegata al pc, dimentichi che la vera connessione dovrebbero averla tra mani e cervello...id="red"> hai perfettamente ragione ! [;)] c'e' chi per vedere "nu pilu" e' costretto ad andare a una manifestazione [:(] ci sara' anche l'intervento di questo parlamentare http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_DQ-JlsV0yQ ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2013 09:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che con voi ogni tentativo sarebbe tempo perso, poi chissà, chi si odia poi si ama e non è detta l'ultima [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 24/03/2013 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no ! se prendi come paragone un cane e un gatto , aizzi la battaglia[;)] ciao !! eliomdiroma