CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Marchionne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
Braun48
Braun48
-
Inserito il 14/10/2012 alle: 14:47:37
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 13/10/2012  22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima del '90 l'Italia era più o meno come descritta(informati te), dopo, con il vostro aiuto, è diventata quella che è(non c'è bisogno di informarsi, basta vedere): più corrotta(Severino, oggi: peggio dei tempi di 'mani pulite')e magnificamente mafiosa. Basta seguire un tg(possibilmente non mediaset o soggetto a mediaset). Il Marchionne va dove rende al padrone, ed il padrone ha deciso che rende più là che qua. Il pensiero economico non fa una piega, ma la gente deve trovare un lavoro, perchè se no andiamo tutti a remengo. Hai scritto 'speriamo nei giovani': ma quale speranza! Sono tutti a casa o si arrabattono con lavori precari e sottopagati. Altro vostro regalo. @ brebauro Le fiat erano e sono buone macchine(basta confrontare con quelle d'oltralpe. Provate?)se poi per l'italiano medio tutto quello che viene dall'estero è migliore..bè..è discorso da psicoanalista non da economista. Leggi e balzelli sempre medesimi? Accipicchia, all'eterno malessere i provetti governanti, con maggioranze blindatissime nel ruggente ventennio(non quello primo novecento, l'ultimo, del 'disceso')hanno posto immediato rimedio..vero? L'Italia tutta è in curatela fallimentare, Marchionne è figlio di questa Italia..la vostra. Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/10/2012 alle: 14:57:58
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 14/10/2012  14:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se poi per l'italiano medio tutto quello che viene dall'estero è migliore..bè..è discorso da psicoanalista non da economista beh ! ma e' vera anche la psicoanalisi contraria: solo perche' e' italiano deve per forza andare bene agli italiani ? (e poi vorrei fare la conta delle viti e bulloni di un auto per capire dove vengono costruite). la concorrenza c'e e oramai nel 2012 questo concetto deve essere superato. proporio oggi la pubblicita' di chevrolet http://www.chevrolet.it/pubblicita-e-promozioni/promozioni/spark.html da comparare con le offerte del momento di casa nostra. http://www.fiat.it/promozioni fai un po te... ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 14/10/2012 alle: 16:04:59
@Braun: Nella mia famiglia abbiamo avuto, vado a memoria, 9 Fiat 2 mercedes 2 renault 1 bmw 1 Honda 1 Toyota. Non farmi aggiungere altro, sono i mercati che parlano non io...[:)] PS: l'Italia è anche la TUA. ------------------------------------- ...chi semina vento...raccoglie tempesta...

Modificato da brebauro il 14/10/2012 alle 16:06:07
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 14/10/2012 alle: 22:14:14
Te pareva che tiravi fuori Mediaset e paroline come il "vostro aiuto" Qui nion siamo su Extra. Basta ricordarti cosa è successo a Berlino nell'89, quali partiti c'erano in Europa, quali in Italia e cosa avvenne dopo ma come detto, non siamo nel luogo deputato Io penso che tu credi che il lavoro si faccia per decreto
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 14/10/2012  14:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mondovado
mondovado
-
Inserito il 15/10/2012 alle: 11:45:31
Non si può dire: compro FIAT così aiuto l'italia e l'operaio italiano. Se la FIAT costruisce in Uganda casomai aiuterò l'operaio ugandese e farò guadagnare gli Agnelli e i marchionne. Uno ha scritto: sono contento di essere fordista! Bene, io ho una mondeo di 15 anni e 400.000 km PERFETTA!! Concordo appieno, compro quel che mi piace e mi da fiducia, da qualunque parte del mondo provenga. A fan cool le FIAT _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
Braun48
Braun48
-
Inserito il 15/10/2012 alle: 14:34:42
@ paolof Certo che volendo si può far per decreto: in tempi non remotissimi facevano demolire vecchie navi, con molta manodopera e minimi profitti. Ora c'è la finanza 'creativa'('mercatista', del Tremonti) che gonfia di enormi profitti le tasche ai soliti riccozzi, raccogliendo dal popolame. @ mondovado Come ben sai, basta cercare in altro argomento del forum per trovare 'i fiat' che mandano a fan cool 'i ford'. Il Marchionne non mi sta di sicuro simpatico, ma è un dato di fatto, studiato e analizzato, che l'italiano è molto ma molto esterofilo; farà ben quel che vuole, ma con sguardo beatamente rivolto 'fuori'. @ brebauro Sicuro che è anche mia, ma così conciata e depressa è opera vostra(se vostre idee politiche..no non siamo su extra, non si può dire politiche..se il pensiero che permea le vostre menti viaggia per il medesimo lato in cui si circola per le strade). Saluti Bruno p.s. Ma perchè non si posta direttamente su extra? D'accordo, si può dire che il riferimento a Firenze è fuori luogo, ma con Marchionne e susseguenti fatti è inevitabile l'allaccio politico. Risaluti
mondovado
mondovado
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 08:28:27
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/10/2012  14:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per BRAUN Non credo che l'italiano sia esterofilo. Oggi credo che sia tutto un ca-sino. Basti andare in ogni negozio di qualunque genere e prendere in mano un oggetto. Non c'è nulla e dico nulla made in italy o made in CE. E' normale che chi produce migliaia di pezzi li produca dove costa meno farlo. Risparmiando poco (o molto) su migliaia di pezzi il risparmio totale è con cifre da capogiro. E allora che senso ha oggi spingere sul prodotto italiano quando questo italiano non lo è più? Cinese per cinese, asiatico per asiatico, prendo quello che più mi piace, mi da più fiducia e costa meno (in rapporto qualità7prezzo). Nel caso specifico di marchionne, sta chiudendo gli stabilimenti italiani per produrre dove costa meno, se comprassi una fiat, chi aiuterei se non i soli profitti di un socio unico cioè Agnelli? _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 18/10/2012 alle: 08:47:27
SCUSATE IO VORREI DIRE CHE ADESSO BASTA ABBIAMO CAMPATO TUTTA LA FAMIGLIA AGNELLI PENSANDO SEMPRE CHE MIGLIAIA DI DIPENDENTI POTEVANO PERDERE IL LAVORO, DANDO A LORO FONDI,FINANZIAMENTI,CONTRIBUTI ECC E LORO CHE FACEVANO QUANDO C'ERANO I DEBITI CI MINACCIAVANO DI METTERE I DIPENDENTI IN CASSA INTEGRAZIONE ( NATURALMENTE PAGATA DALLO STATO) MENTRE QUANDO C'ERANO GLI UTILI SE LI SPARTIVANO LORO E ADESSO CHE COSA E'CAMBIATO CON IL SIG. MARCHIONNE? NIENTE ANZI CI MINACCIA CHE CHIUDE GLI STABILIMENTI IN ITALIA E VA A COSTRUIRE NEI PAESI ESTERI,INVECE IO PENSO CHE IL SIG. MARCHIONNE E TUTTA LA FAMIGLIA AGNELLI SE NE DOVREBBE ANDARE SENZA NIENTE PERCHE' TUTTE LE FABBRICHE CHE HA NELLO STATO ITALIANO GLI LE ABBIAMO PAGATE FORSE E'IL CASO CHE CI RIDIANO MILIARDI DI EURO CHE NOI ITALIANI GLI ABBIAMO DATO. id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link