quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/12/2012 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiii Quest'anno ho speso più di candeline che di torta [:D][:D][:D] 52 [:)] Grazie carissimo, buon Natale !! MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/12/2012 18:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel tuo caso immagino candeline led con progetto modificato da te ... [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/12/2012 18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mic ! Ma quale genio, ma per favore... [:D] In questo momento sto preparando 4 metri di arrosto (5 spiedi da 80 cm) che domani verranno polverizzati da 384 denti (12 persone [:D]). Oggi ho spento il riscaldamento perché è bastato il calore delle candeline... Marco.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/12/2012 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguroni!
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."