Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/06/2013 12:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti invidio molto per averla conosciuta. Ciao Giovanna
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/06/2013 13:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio non pensare a cosa comincia... Sono anche io dispiaciuto per la perdita di una grande persona, scienziata, atea e razionalista.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 29/06/2013 11:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se penso che il nostro Presidente della Repubblica ha nominato senatore a vita RIGOR MORTIS - alias MONTI - (te lo raccomando!! [xx(] e solo a morte avvenuta si accorge che esisteva una persona come la grande Margherita Hack... mi viene da vomitare!! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/06/2013 16:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me[:(] ma Marga era una persona troppo scomoda da mettere a fianco dei politici italiani non credi?