quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/11/2013 14:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi fa più punti vince. Chi vince ha sempre ragione. Fargo Guardavo gara e internet assieme [:D][:D] Ho vinto qualcosa[?] No[:I][:I] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/11/2013 20:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso, intanto ha dato il benservisto a Burgess lasciando intendere che adesso c'è tanta elettronica, ecc ecc e quindi i suoi tempi sono un po' passati, insomma Burgess è vecchio... LUI!! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/11/2013 15:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sotto osservazione ci dovrebbero mettere i vertici honda che hanno mandato camomillo allo sbaraglio con il compito di portare fuori pista lorenzo... c'ha provato fin dal primo giro ,in quella curva ha frenato in anticipo e lorenzo s'è trovato nella scomoda posizione di fare ciò che ha fatto...è stato un signore e ha chiesto scusa, ma la situazione è stata creata ad arte per metterlo nella scomoda situazione... honda ci ha abituato a queste ed altre scorrettezze, mi meraviglio soltanto che camomillo si sia prestato... d'altra parte se vuole conservare il posto... onore a marquez, è un pilota che mi piace perchè non è un calcolatore... onore a lorenzo che ha comunque combattuto fino alla fine... PS non sono tifoso di nessuno dei due [:D] mi piaceva di più il canguro [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/11/2013 20:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo 15 giri per vedere Rossi inquadrato bisognava dare la linea all'elicotteroid="size2"> Vero, come vero, che per vedere le Ducati Iannone ha dovuto cadere, e farsi inquadrare [}:)] Rossi comunque sia ha fatto Un primo, Un secondo, Quattro terzi posti, Otto quarti posti....che tutto sommato dopo i due anni con il ferro da stiro rosso, non sono male, c'è da aggiungere che il "vecchio" ha ottenuto il miglior piazzamento fra tutti i piloti italiani delle tre classi...[;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/11/2013 14:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo anno in Ducati Rossi ha fatto 139 punti, Dovizioso 140 questo la dice tutta sulla qualità del pilota Rossi nel guidare e migliorare la moto. Oggi corre con la moto migliore e il suo compagno di squadra gli ha dato 2 lustri di distacco. Non ti fermare a dire che è un ferro da stiro ma devi anche dire chi non riusciva a stirare. Vedo che tiri fuori sempre la Ducati, hai ragione la Ducati ha perso tempo con Valentino, molto tempo e soldi, per fare 140 punti bastava Dovizioso, l'avrebbe pagato molto meno![^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/11/2013 15:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Antonio non essere critico, 6 podi sono un grandissimo risultato. C'è di che essere soddisfatti... UAUAHUAHUHAUHAUHAUHA! Marco questo vallo a raccontare a chi l'unica cosa che sa di moto è che hanno due ruote e non ha visto una sola gara. I podi lo sai meglio di chiunque altro come sono venuti, chi correva (soprattutto chi NON correva) ed in che condizioni correvano i tre davanti... L'ho già detto una volta ma nessuno ha risposto, se l'obbiettivo della stagione di Valentino era questo (una volta qualcuno mi disse che stava facendo meglio di Spies 2012) allora ha davvero fatto una stagione eccezionale! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
http://www.motoblog.it/post/269...
Mick kokorde worldwide presidentquote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/11/2013 14:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma io sono tifosissimo di Rossi [xx(] Mi arrendo però all'evidenza dei fatti. La Sua posizione finale - 4 posto (come da Lui stesso evidenziato) - rispecchia chiaramente l'andamento dei risultati ottenuti ed il valore delle Sue prestazioni. Bisogna anche dire però che arrivare 4 ad un soffio dal 3 è un conto, farlo con mezza pista di distacco NON è da Valentino. Le Ducati prima devono trovare soluzioni tecniche per far andare la moto e poi il pilota. Anche il fantino più bravo del mondo, in groppa ad un mulo, non potrà mai vincere. GS Corr. Pensa! E' gratis.....