CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Marquez che matto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 05/05/2013 alle: 15:16:36
Il sorpasso di Marquez a Lorenzo è la fotocopia di quella di Rossi fatto su Lorenzo qualche anno fa. Per fortuna che c'è Marquez altrimenti la gara era di una noia mortale. Ducati sempre uguale. Rossi sembra il nonno di quello che correva qualche anno fa. In generale però stavolta s'è visto una motogp sotto tono, sembravano i trenini della F1. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 05/05/2013 alle: 15:28:40
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/05/2013  15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marquez mi piace sempre di più, anche se secondo me la sua manovra (come quella di Rossi all'epoca) non la trovo corretta al 100%. Però va davvero forte e lo fa bene, in modo divertente, oltre a starmi simpatico. [:)] E' un cannibale, come deve essere ogni vero campione. Rossi decisamente ancora non c'è, ma meglio di Austin. Ducati, sprofondo rosso. [:(]
13
MBK545
MBK545
21/01/2012 83
Inserito il 05/05/2013 alle: 17:21:31
Non sono d'accordo con la manovra di Mark e soprattutto la manovra(se osservate bene) non è uguale a quella effettuata da Rossi ai danni di Gib...Mark simpatico, forte ma non imbattibile
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 05/05/2013 alle: 17:27:47
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 05/05/2013  17:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me sembrano un po' diverse, ma c'è da dire che entrambi i piloti sono in posizione diversa. Molto verso l'esterno oggi, molto vicini alla corda nel 2005. Marquez mi pareva decisamente lungo (sapendo di arrivare lungo), mentre forse Rossi nel 2005 ha provato di più un vero e proprio sorpasso. Lorenzo, giustamente, non ha voluto commentare a caldo l'avvenuto.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 05/05/2013 alle: 17:39:20
Antonio, Marquez fa venire voglia di vedere la MotoGP... E' veramente bravo ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/05/2013 alle: 18:07:13
Nell'intervista dopo gara, Marquez ha detto di aver visto e rivisto il famoso sorpasso di Rossi su Gibernau [:)] aggiungo che l'ha imparato bene [:)] Il ragazzo non ha nulla da imparare, è bravo e intelligente, le inevitabili polemiche sul sorpasso teranno banco per diverso tempo, Biaggi una volta disse "Queste sono le corse, non giochiamo mica a biliardo" Secondo me Lorenzo, pensava che Marquez fosse più lontano, altrimenti avrebbe chiuso la porta, perciò credo che Marquez non abbia tutti i torti, bene ha fatto Lorenzo a non rilasciare a caldo nessuna dichiarazione sull'accaduto, se guarderà i filmati, si renderà conto che ha fatto un errore di valutazione. Rossi? le Honda sono forti, le Yamaha hanno qualche problema, lo ha detto anche Lorenzo, la Ducati? nulla di nuovo sotto il sole, solita motocancello, ne sa qualche cosa Iannone che ha cercato di farla andare diritta in curva e si è trovato a gambe all'aria, tanto è che in Ducati hanno chiesto alla Dorna di mettere in calendario gare esclusivamente su rettilineo [:D][:D] Questa battuta è per Grinza [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 05/05/2013 alle: 18:09:26
il sorpasso tutto sommato non e'poi troppo strano,la SBK insegna,li sono all'ordine del giorno le sportellate,comunque marquez ci fara'divertire per tutto il campionato per fortuna,purtroppo la rossa e'ancora nnelle canne piu totali,speriamo in bene ma la vedo dura[;)]. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:38:51
Lorenzo non ha proferito parola perchè s'è reso conto, e lo ha detto in conferenza stampa, di aver sbagliato... aggiungo io ad aver lasciato quello spazio a Marquez... già sul traguardo sapeva a chi dare la colpa, e due metri più in la ha realizzato di aver sottovalutato un potente avversario... vedrete che certe cose non accadranno più, non gliene darà più occasione... Lorenzo è troppo intelligente per fare baccano su una simile entrata... sa bene che non stanno pettinando bambole in pista...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/05/2013 alle: 20:03:37
Marc è veramente un cabron! Grande, mi ha fatto alzare in piedi come non mi succedeva da tempo... che il ragazzo fosse veloce, avesse stoffa ed avesse los cojones si sapeva... quello che nn si immanginava era che potesse essere così costante ed irriverente, bene per il campionato, anche perchè, non me ne vogliano i rossiani ed in particolare Baimar ma questi tre fanno un altro mestiere rispetto al Dottore, per lo meno in questo momento... Oggi quando ho visto il sorpasso di Marquez, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, il Sic era in moto con Marc, erano due anni che non vedevamo questi sorpassi a palle fumanti! Sarà il caso che Lorenzo se ne faccia una ragione, purtroppo Marcone non c'è più e Dio solo sa quanto ci manca, ma Marc guida come guidava il grande Sic... "come se non ci fosse un domani" (Ringhio docet) Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/05/2013 alle: 21:14:04
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 05/05/2013  20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [red]non me ne vogliano i rossiani ed in particolare Baimar ma questi tre fanno un altro mestiere rispetto al Dottore, per lo meno in questo momento... id="size2">[ /red] Assolutamente no, [:)] Del resto oggi anche lorenzo si è lamentato della Yamaha, e come Rossi ha detto che ci sono dei problemi che sperano di risolvere, oggi come oggi è evidente che le Honda sono più performanti, poi sai ci sono circuiti più consoni all'una e altri all'altra, prima di dire che Rossi è meglio che appenda il casco al chiodo, come dice Antonio, io aspetterei un pochino, certo che i giudizi dei nemici di Rossi cambiano dal giorno alla notte [:)] nella prima gara nell'ambiente antirossi, dicevano " si bravino" poi nella seconda è arrivato 6 e i commenti erano calmi, alla terza arriva 4 ed è finito [:0] [:D] ci sono altre 15 gare, aspettiamo almeno di arrivare a metà campionato per criticare uno dei più grandi campioni che il motociclismo ha avuto, o no! Vedo invece, anzi non vedo più i noti ducatisti che per due anni hanno inveito contro Rossi accusandolo di non vincere con la rossa, chissà forse hanno smesso di seguire le moto e seguono le gare di carriole nelle varie sagre paesane[:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 05/05/2013 alle: 22:06:09
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/05/2013  21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E chi ha detto che deve appendere il casco al chiodo per me può benissimo continuare però solo i tifosi non riescono a vedere che, anche se è vero che la yamaha non è a livello honda, Rossi non è a livello degli altri tre. Qualche volta si deve essere anche obiettivi e non stare sempre a cercare scuse tipo la volta scorsa con le gomme finite, come se le gomme le finisce soltanto Rossi. Ma per favore, ha detto bene Fargo, per adesso Rossi non c'è poi dategli tutte le scuse che volete. È vero che i sono 15 gare ma le valutazione si fanno ad ogni gara, o no! Perchè dare sempre colpa alla moto e non ammettere che adesso Rossi è fuori forma, io non li auguro di appendere il casco al chiodo, anche perchè non vedo nessun altro ancora, spero che migliori, ma so anche vedere quando un pilota è in crisi. Della ducati? Già detto inesistente[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 06/05/2013 alle 09:58:49
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/05/2013 alle: 09:40:25
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/05/2013  21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza l'incidente Marquez-Lorenzo Rossi avrebbe preso 7 secondi da Lorenzo, a me non sembra che voglia dire essere sullo stesso livello... Lorenzo è a livello degli altri due perchè in condizioni di inferiorità tecnica, è rimasto con loro, Rossi no, dopo due giri non si vedeva già più... Poi d'accordo è un tuo amico, conosci la famiglia, è la persona migliore del mondo ecc ecc, ma se dici che adesso è solo colpa della moto, come quando era in Ducati, direi che stai cercando di fare una bella cordata di arrampicamento sugli specchi... P.S: Io ho sottolineato nel mio post precedente "in questo momento" che vuol dire che per me non deve appendere il casco al chiodo, ma adesso, nella prime tre gare non va come i tre davanti, senza se e senza ma. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 06/05/2013 alle 09:43:45
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 06/05/2013 alle: 10:00:11
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013  09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MI sembra chiaro, Rossi per adesso non è in forma ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/05/2013 alle: 10:07:48
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013  09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dopo due giri non si vedeva già più... id="size4">id="red"> NO questo non è vero, perchè dopo 8 giri girava con i tempi di Lorenzo e Pedrosa, il problema emerso nelle tre gare è che non riesce a partire subito forte, ma quando la benzina cala gira con i tempi dei primi, che la Yamaha in questo momento ha dei problemi, non è una scusa mia, ieri nelle interviste sia Rossi sia lorenzo e Agostini hanno detto le stesse cose, non fatemi passare da visionista [:)] non faccio altro che riportare fatti e dichiarazioni che tutti, voi compresi, ascoltate se seguite le gare e i commenti finali. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
13
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 361
Inserito il 06/05/2013 alle: 10:10:23
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/05/2013  17:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/05/2013 alle: 10:17:52
Queste sono le dichiarazioni a fine gara (non le ho scritte io [:D]) le ho scaricate da MOTOCICLISMO id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">Jorge Lorenzo Sono stato secondo per tutta la gara e ho sbagliato all'ultima curva. Credo di aver fatto due errori in gara: in partenza ho iniziato davvero male, e nell’ultima curva ho pensato che Marquez fosse più indietro di quanto non lo fosse in realtà, e così non ho adottato una traiettoria difensiva. Questo è stato il mio secondo errore. C'è da dire che la nostra moto non era molto competitiva rispetto alle Honda. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro con il team per fare il massimo oggi in gara. Sono sempre stato ottimista, così anche oggi cercherò di essere positivo: finire la gara con sedici punti è sempre un grande risultato. Sono stato secondo per tutta la gara e ho perso il posto all’ultima curva, quindi non è stata una gara perfetta. La gara perfetta è una vittoria e, se non possibile, secondo. Poi c’è il terzo posto. Oggi abbiamo ottenuto un altro podio e siamo ancora abbastanza vicini al leader. D’altra parte abbiamo bisogno di migliorare la moto. Valentino Rossi Siamo un po' delusi da questo gran premio, pensavamo di stare davanti alle Honda su questo tracciato, e invece non è andata così. Speravo nel podio, ma per come si è messa la gara non potevo fare di più, anche se a un certo punto giravo con gli stessi tempi di Marc e Jorge, ma loro sono stati più bravi. Abbiamo migliorato il set-up per la gara e abbiamo fatto un buon inizio: ero con il gruppo di testa, ma purtroppo non ero abbastanza veloce per stare con i primi tre. Giro dopo giro il gap era sempre più grande, quindi penso che abbiamo un bel po’ di lavoro da fare. Dobbiamo lavorare molto noi, per andare come Lorenzo, e deve lavorare molto anche la Yamaha per essere ai livelli delle Honda. Non abbiamo ancora trovato il giusto bilanciamento del carico sul davanti, che chiude spesso nella prima parte di gara. Le Honda riescono a stare meno di noi in curva e raddrizzare prima, guadagnando tempo prezioso. Nel test lavoreremo proprio per trovare il miglior bilanciamento. In Campionato non siamo lontani dalla vetta e abbiamo raccolto punti importanti. Per il podio ci riproveremo nel prossimo GP. Cal Crutchlow Il quinto posto non è male, considerato tutto quello che era successo prima, ma certo non è quanto ci aspettassimo. Sono stato veloce per tutte le sessioni ma, dopo i due crash, è già buona essere il migliore “degli altri”. Non ho avuto feeling con l’anteriore, ma credo sia stato un problema cmune di tutte le Yamaha. A metà gara andavo bene, i problemi di frenata e di grip li ho avuti a serbatoio pieno, per questo ho perso tempo nei primi giri. A parte qualche dolore, non ho avuto problemi fisici in sella. Sono contento del risultato, l’anno sscorso non sarei riuscito a finire 5° dopo tutti quei problemi. È già un miglioramento. Dopo aver letto le tre dichiarazioni dei tre Yamachisti dove dicono tutti le stesse cose, spero di non passare più per uno che si arrampica sugli specchi che pur di dare ragione a Rossi do la colpa alla moto [:D] Ragazzi tutto con il sorriso, stiamo parlando di uno sport che ci entusiasma, che a ogni curva ci emoziona e che tutti i piloti dal PRIMO all'ULTIMO sono dei fuoriclasse e dei fenomeni, saranno le gomme, saranno i mezzi, saranno le piste, ma fare quello che fanno Tutti con punte da 340 km orari e curve con i gomiti a terra è solamente fantastico. [:)][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 06/05/2013 alle 10:30:14
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/05/2013 alle: 11:48:21
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/05/2013  10:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto, la Yamaha non va, lo dicono tutti, va benissimo, ma mi dai atto che avrebbe preso 7 secondi da Lorenzo senza l'incidente? Lorenzo era ad un secondo e mezzo da Pedrosa e davanti a Marquez? Quindi .... non va come loro, io solo questo sto cercando di dire ma sembra che il discorso non attacchi... Lui stesso dice che non va come Lorenzo Dobbiamo lavorare molto noi, per andare come Lorenzo,id="red"> Ripeto, ok che è tuo amico, ma dire che in questo momento non va come i tre davanti, e visto che tra i tre davanti c'è uno con la stessa moto, non mi sembra un delitto... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 06/05/2013 alle: 12:53:36
Tolti i primi sette giri, e l'ultimo, Rossi aveva il passo di Lorenzo. Se Marquez non impattava Lorenzo, finiva in tribuna. Ad alcuni secondi da Camomillo comunque lo era. Paragonare il sorpasso di Marquez a quello di Rossi su Gibernau, mi pare errato. Rossi ci aveva provato a passare, Marquez era lungo, e non di poco. Se non faceva sponda, andava abbastanza lungo. Il suo tentativo era a dir poco stupido. Detto ciò bello vedere correre Marquez, anche perchè ha un gran *****: più volte ha rischiato di stendere Lorenzo quando mancavano 15 giri alla fine. Ed è sempre rimasto in piedi. Paragonare Sic a Marquez mi pare sbagliato. Sic aveva una Honda, ma non una HRC. Le poche occasioni perse quando era competitivo, erano perse: Sic lo sapeva e perciò ci dava dentro di brutto.. Marc ha una HRC, e di norma, avrà sempre e solo una moto che va, e pure forte. Secondo me Marc ha avuto un ***** enorme. Se Lorenzo lo stendeva, rischiava di giocarsi il mondiale. Mangiarsi il mondiale con una HRC alla terza gara, è da pirla. Certo che la fortuna aiuta gli audaci. Detto ciò amen. Ciao, E
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/05/2013 alle: 14:10:41
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 06/05/2013  12:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto per chiarezza... il paragone con il Sic è di tipo emozionale , cioè il sorpasso di ieri mi ha dato le stesse emozioni che mi davano la manovre al limite della fisica che faceva Marco. Che poi fosse andato dritto o meno, in questo caso non mi interessa. L'unica cosa che mi interessa è che ci ha provato, come ci provava sempre Marco. Da quando non c'è più Marco e Biaggi si è ritirato il risultato, in se e per se, mi interessa poco, guardo le moto per passione e per lo spettacolo che danno e ieri Marc ha dato spettacolo, anche con i lunghi, gli errori e la moto a bandiera in staccata... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/05/2013 alle: 14:26:13
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013  11:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ripeto, ok che è tuo amico, ma dire che in questo momento non va come i tre davanti, e visto che tra i tre davanti c'è uno con la stessa moto, non mi sembra un delitto... id="size3">id="red"> Mi ritiro [:D] ti faccio contento [:D] ROSSI NON VA, GUDA COME UN NONNO, NON E' PIU' COMPETITIVO, CONTINUA SOLO PER I SOLDI ! Va bene così ? [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 06/05/2013 alle 14:33:20
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 06/05/2013 alle: 14:37:04
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013  14:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sic non ci provava in quel modo. Sic guidava. Sic è morto tenendo il gas aperto. Marc era dritto in curva a gas chiuso e a staccata sbagliata. Ciao, E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link