quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/05/2013 15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marquez mi piace sempre di più, anche se secondo me la sua manovra (come quella di Rossi all'epoca) non la trovo corretta al 100%. Però va davvero forte e lo fa bene, in modo divertente, oltre a starmi simpatico. [:)] E' un cannibale, come deve essere ogni vero campione. Rossi decisamente ancora non c'è, ma meglio di Austin. Ducati, sprofondo rosso. [:(]
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 05/05/2013 17:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me sembrano un po' diverse, ma c'è da dire che entrambi i piloti sono in posizione diversa. Molto verso l'esterno oggi, molto vicini alla corda nel 2005. Marquez mi pareva decisamente lungo (sapendo di arrivare lungo), mentre forse Rossi nel 2005 ha provato di più un vero e proprio sorpasso. Lorenzo, giustamente, non ha voluto commentare a caldo l'avvenuto.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 05/05/2013 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [red]non me ne vogliano i rossiani ed in particolare Baimar ma questi tre fanno un altro mestiere rispetto al Dottore, per lo meno in questo momento... id="size2">[ /red] Assolutamente no, [:)] Del resto oggi anche lorenzo si è lamentato della Yamaha, e come Rossi ha detto che ci sono dei problemi che sperano di risolvere, oggi come oggi è evidente che le Honda sono più performanti, poi sai ci sono circuiti più consoni all'una e altri all'altra, prima di dire che Rossi è meglio che appenda il casco al chiodo, come dice Antonio, io aspetterei un pochino, certo che i giudizi dei nemici di Rossi cambiano dal giorno alla notte [:)] nella prima gara nell'ambiente antirossi, dicevano " si bravino" poi nella seconda è arrivato 6 e i commenti erano calmi, alla terza arriva 4 ed è finito [:0] [:D] ci sono altre 15 gare, aspettiamo almeno di arrivare a metà campionato per criticare uno dei più grandi campioni che il motociclismo ha avuto, o no! Vedo invece, anzi non vedo più i noti ducatisti che per due anni hanno inveito contro Rossi accusandolo di non vincere con la rossa, chissà forse hanno smesso di seguire le moto e seguono le gare di carriole nelle varie sagre paesane[:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/05/2013 21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi ha detto che deve appendere il casco al chiodo per me può benissimo continuare però solo i tifosi non riescono a vedere che, anche se è vero che la yamaha non è a livello honda, Rossi non è a livello degli altri tre. Qualche volta si deve essere anche obiettivi e non stare sempre a cercare scuse tipo la volta scorsa con le gomme finite, come se le gomme le finisce soltanto Rossi. Ma per favore, ha detto bene Fargo, per adesso Rossi non c'è poi dategli tutte le scuse che volete. È vero che i sono 15 gare ma le valutazione si fanno ad ogni gara, o no! Perchè dare sempre colpa alla moto e non ammettere che adesso Rossi è fuori forma, io non li auguro di appendere il casco al chiodo, anche perchè non vedo nessun altro ancora, spero che migliori, ma so anche vedere quando un pilota è in crisi. Della ducati? Già detto inesistente[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/05/2013 21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza l'incidente Marquez-Lorenzo Rossi avrebbe preso 7 secondi da Lorenzo, a me non sembra che voglia dire essere sullo stesso livello... Lorenzo è a livello degli altri due perchè in condizioni di inferiorità tecnica, è rimasto con loro, Rossi no, dopo due giri non si vedeva già più... Poi d'accordo è un tuo amico, conosci la famiglia, è la persona migliore del mondo ecc ecc, ma se dici che adesso è solo colpa della moto, come quando era in Ducati, direi che stai cercando di fare una bella cordata di arrampicamento sugli specchi... P.S: Io ho sottolineato nel mio post precedente "in questo momento" che vuol dire che per me non deve appendere il casco al chiodo, ma adesso, nella prime tre gare non va come i tre davanti, senza se e senza ma. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sembra chiaro, Rossi per adesso non è in forma ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo due giri non si vedeva già più... id="size4">id="red"> NO questo non è vero, perchè dopo 8 giri girava con i tempi di Lorenzo e Pedrosa, il problema emerso nelle tre gare è che non riesce a partire subito forte, ma quando la benzina cala gira con i tempi dei primi, che la Yamaha in questo momento ha dei problemi, non è una scusa mia, ieri nelle interviste sia Rossi sia lorenzo e Agostini hanno detto le stesse cose, non fatemi passare da visionista [:)] non faccio altro che riportare fatti e dichiarazioni che tutti, voi compresi, ascoltate se seguite le gare e i commenti finali. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/05/2013 17:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto
Dopo aver letto le tre dichiarazioni dei tre Yamachisti dove dicono tutti le stesse cose, spero di non passare più per uno che si arrampica sugli specchi che pur di dare ragione a Rossi do la colpa alla moto [:D] Ragazzi tutto con il sorriso, stiamo parlando di uno sport che ci entusiasma, che a ogni curva ci emoziona e che tutti i piloti dal PRIMO all'ULTIMO sono dei fuoriclasse e dei fenomeni, saranno le gomme, saranno i mezzi, saranno le piste, ma fare quello che fanno Tutti con punte da 340 km orari e curve con i gomiti a terra è solamente fantastico. [:)][;)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/05/2013 10:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, la Yamaha non va, lo dicono tutti, va benissimo, ma mi dai atto che avrebbe preso 7 secondi da Lorenzo senza l'incidente? Lorenzo era ad un secondo e mezzo da Pedrosa e davanti a Marquez? Quindi .... non va come loro, io solo questo sto cercando di dire ma sembra che il discorso non attacchi... Lui stesso dice che non va come Lorenzo Dobbiamo lavorare molto noi, per andare come Lorenzo,id="red"> Ripeto, ok che è tuo amico, ma dire che in questo momento non va come i tre davanti, e visto che tra i tre davanti c'è uno con la stessa moto, non mi sembra un delitto... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 06/05/2013 12:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per chiarezza... il paragone con il Sic è di tipo emozionale , cioè il sorpasso di ieri mi ha dato le stesse emozioni che mi davano la manovre al limite della fisica che faceva Marco. Che poi fosse andato dritto o meno, in questo caso non mi interessa. L'unica cosa che mi interessa è che ci ha provato, come ci provava sempre Marco. Da quando non c'è più Marco e Biaggi si è ritirato il risultato, in se e per se, mi interessa poco, guardo le moto per passione e per lo spettacolo che danno e ieri Marc ha dato spettacolo, anche con i lunghi, gli errori e la moto a bandiera in staccata... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013 11:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, ok che è tuo amico, ma dire che in questo momento non va come i tre davanti, e visto che tra i tre davanti c'è uno con la stessa moto, non mi sembra un delitto... id="size3">id="red"> Mi ritiro [:D] ti faccio contento [:D] ROSSI NON VA, GUDA COME UN NONNO, NON E' PIU' COMPETITIVO, CONTINUA SOLO PER I SOLDI ! Va bene così ? [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013 14:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sic non ci provava in quel modo. Sic guidava. Sic è morto tenendo il gas aperto. Marc era dritto in curva a gas chiuso e a staccata sbagliata. Ciao, E