quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013 11:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo di commentare la gara, critiche comprese, ma con sportività, vedo invece purtroppo che la faziosità è di casa anche quando si parla di sport, detto questo, perchè mettere solo una frase ? stravolgendo il senso della dichiarazione di Rossi? Mi spiace, La chiudo quì, e per chiarezza posto tutto il pezzetto della dichiarazione di Vale. Giro dopo giro il gap era sempre più grande, quindi penso che abbiamo un bel po’ di lavoro da fare. Dobbiamo lavorare molto noi, per andare come Lorenzo, e deve lavorare molto anche la Yamaha per essere ai livelli delle Honda.id="size2"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/05/2013 14:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti correggo.. Non ho mai pensato, neanche per un secondo che possa guidare come un nonno e correre per i soldi, lo giuro Vostro Onore... [:D][:D] Che adesso non sia competitivo invece è esattamente quello che penso, forse ritornerà ad esserlo o forse no, staremo a vedere... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/05/2013 14:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando dice "dobbiamo lavorare molto noi per andare come Lorenzo" cosa vuole dirci... la moto è la stessa quindi cosa vorrà dirci... mah... forse dice noi, ma vuole dire "loro", cioè i meccanici perchè lui potenzialmente sarebbe di molto superiore a Jorge ma siccome la moto non va prende 7 secondi... ah ok, allora è questo che voleva dirci... vabbè scusate... chiedo venia ed appena ho finito di farmela addosso dal ridere smetto di essere fazioso... IO! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 06/05/2013 14:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito, io non parlo di tecnica, parlo di emozioni, di cuore! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
http://www.motoblog.it/post/140...
comunque grande Pedrosa, che con la moto a posto li mangia tutti... e speriamo che questo sia il suo anno, visto che ha un grosso credito con la fortuna... ciao attuttiquote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 06/05/2013 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di dirti che Rossi ha battuto Biaggi (Honda) con la Yamaha (primo anno). E Lorenzo con la stessa moto. Ovviamente due brocchi di piloti che non hanno vinto un mondiale in due.[:D][:D][:D][:D] E
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 07/05/2013 13:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si penso che gli italiani se il bacino fosse più ampio potrebbero essere ancora più indietro visto che l'italia è la seconda nazione più interessata a queste competizioni. sono romagnolo è da noi il motociclismo è molto seguito è non è un caso infatti che molti forti piloti del passato arrivino da queste zone .ovvio che se tu non vai forte non ti verrano date possibilità infinite, ma prendi pedrosa se non fosse spagnolo secondo te sarebbe ancora in sella alla honda ufficiale dopo che passa di li per caso un certo stoner che vince un titolo e poi toglie il disturbo.
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 07/05/2013 16:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>m ho gia detto monumento a STONER a borgo panigale grande perché a vinto 23 gare su poco + di 60 con la ducati e perché proviene da un paese in ***** al mondo dove scoprirlo era difficile .ti faccio l'esempio di un mio concittadino che corre in moto 2 pasini ;padre ex pilota con buon potenziale e pochi soldi costruttore di mini moto ,nonno materno benestante con possibilità di investire qualcosa senza essere un talento ha avuto in mano all'epoche le migliori 125 e 250 ma non ottenuto gran risultati.chissa quanti meglio di lui non hanno potuto avere visibilità .mi raccontavano che il povero SIC andasse in giro per attività col padre ,che aveva rischiato tutto su di lui, per elemosinare qualche sponsor .non è uguale per tutti anche graziano rossi un aiuto immagini l'avrà dato
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 06/05/2013 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io continuo ad essere tifoso di Biaggi e scusami ma paragonare un 6 volte campione del mondo a due che hanno vinto solo il torneo di scopa dell'oratorio mi sembra un attimo fuori luogo... [xx(][xx(] PS: Senza alcuna polemica, è solo una mia considerazione Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC