CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Marquez che matto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/05/2013 alle: 14:40:39
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 06/05/2013  11:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speravo di commentare la gara, critiche comprese, ma con sportività, vedo invece purtroppo che la faziosità è di casa anche quando si parla di sport, detto questo, perchè mettere solo una frase ? stravolgendo il senso della dichiarazione di Rossi? Mi spiace, La chiudo quì, e per chiarezza posto tutto il pezzetto della dichiarazione di Vale. Giro dopo giro il gap era sempre più grande, quindi penso che abbiamo un bel po’ di lavoro da fare. Dobbiamo lavorare molto noi, per andare come Lorenzo, e deve lavorare molto anche la Yamaha per essere ai livelli delle Honda.id="size2"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/05/2013 alle: 15:14:16
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/05/2013  14:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti correggo.. Non ho mai pensato, neanche per un secondo che possa guidare come un nonno e correre per i soldi, lo giuro Vostro Onore... [:D][:D] Che adesso non sia competitivo invece è esattamente quello che penso, forse ritornerà ad esserlo o forse no, staremo a vedere... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/05/2013 alle: 15:31:00
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/05/2013  14:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando dice "dobbiamo lavorare molto noi per andare come Lorenzo" cosa vuole dirci... la moto è la stessa quindi cosa vorrà dirci... mah... forse dice noi, ma vuole dire "loro", cioè i meccanici perchè lui potenzialmente sarebbe di molto superiore a Jorge ma siccome la moto non va prende 7 secondi... ah ok, allora è questo che voleva dirci... vabbè scusate... chiedo venia ed appena ho finito di farmela addosso dal ridere smetto di essere fazioso... IO! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 06/05/2013 alle 15:31:40
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/05/2013 alle: 15:47:21
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 06/05/2013  14:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non hai capito, io non parlo di tecnica, parlo di emozioni, di cuore! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/05/2013 alle: 18:16:31
la parabola discendente di Rossi è iniziata ormai 4 anni fa quando cioè a guidare moto competitive sono arrivati ottimi piloti della generazione successiva prima stoner e pedrosa poi lorenzo ed ora marquez. quando hai vinto quello che ha vinto lui e con tutti i suoi soldi è fisiologico perdere quei 2 3 decimi a giro che fanno la differenza.se il suo mezzo avesse quel gap di vantaggio potrebbe tornare a vincere anche spesso come a fatto ad esempio Biaggi in sbk con un ottima aprilia e lo vediamo anche quest anno come è competitiva.diversamente restando così le cose a parte sporadici casi come potrebbe essere le gare del mugello e di misano lo vedremo spesso arrivare al quarto posto e visto che per la vittoria si corre in quattro non mi sembra un gran risultato.l'incidente non è identico a quello con gibernau ma sono parenti stretti a me non piace perché stimola a comportamenti analoghi in gare successive anche se sono proprio questi episodi che appassionano e che rimangono impressi.non si può lamentarsi della moto quando ce ne sono venti più lente e solo 2 più performanti gli altri allora non dovrebbero neanche partire e poi solo 2 gare fa le yamaha ereno andate meglio delle honda
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 06/05/2013 alle: 19:33:35
salve... per favore, parliamo di marquez come da titolo...[;)] ed anche, come in tutte le classi, il 90% dei vincitori sono spagnoli... inoltre penso che non sia arrivato lungo per errore, ma per come sfrutta la honda che ha una migliore ripresa in uscita di curva, senz'altro merito di un'elettronica monstre... marquez a differenza di lorenzo, e come faceva in moto 2, frena all'ultimo, ed in maniera esagerata, non sembra prediligere la percorrenza in curva... e lorenzo oltretutto è rimasto largo, non ha chiuso e quando lo ha fatto ha trovato la honda di fianco, all'interno curva... mentre questo nel link è chiaramente uno sbaglio... infatti arriva lungo e tampona chi lo precede, e l'errore è di lorenzo a 10 anni... e correva già con un 50ino di dimensioni "normali" non minimoto e simili...

http://www.motoblog.it/post/140...

comunque grande Pedrosa, che con la moto a posto li mangia tutti... e speriamo che questo sia il suo anno, visto che ha un grosso credito con la fortuna... ciao attutti
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 06/05/2013 alle: 21:03:39
la fortuna di rossi è stata di duellare con pilotini come biaggi barros gibernau (è tutto dire),facile tenere decimi da potersi giostrare a modo suo , chiaramente i numeri della sua cariera fanno la differenza su tutti , ma se avesse avuto avversari del suo livello la biaggite sarebbe anche per lui arrivata prima(il lamento ) , però come si può sentire dalle sue parole è arrivata ora , alcuni dicono che la ducati è sempre li , caspita in due anni rossi gli ha fatto fare dei passi indietro clamorosi , facendo stravolgere anche il lavoro del team , mandando in confusione tutti non capendoci niente di niente e ora la moto è veramente penosa ,le novità le ha provate solo pirro vediamo quando le avranno gli altri , ma saranno tempi duri , Marquez è una forza della natura un fenomeno che emerge sicuramente nel periodo più alto di competitività dei piloti in pista degli ultimi anni , erano anni( dagli anni 80-90 ) che non c'era livello cosi alto di piloti , e lui li sta impensierendo alla grande , vedremo penso che il numero 93 se avrà fortuna (salute ) rimarra nella storia , se non avesse avuto quel problema alla vista del 2011 purtroppo regalando il mondiale a bradl in moto2 avebbe gia vinto 3 mondiali ( questo per chi spesso fa riferimento ai numeri )a soli 20 anni , tanta roba , saluti giulio
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 06/05/2013 alle: 21:25:32
non sono daccordo con chi se la prende con maequez per il contatto , lo hanno gia detto altri ma lorenzo in persona nel dopo gara ha dichiarato di aver fatto 2 errori , uno in partenza perdendo il primo posto e il secondo all'ultima curva non chiudendo pensando di essere solo , non solo non ha chiuso ma è stato un paio di metri più esterno della traiettoria che tutti facevano ( vista e rivista la gara e non solo quell'episodio , ce l'ho registrata sul decoder di sky ) io dico che ne ha fatti 3 , hanno fatto 30 metri accoppiati prima del contatto e non mi si venga a dire che lorenzo non se ne è accorto è stato un pollo ( io lo ammiro intendete bene )poteva con la sua esperienza non buttarsi su lui , si vede benissimo che all'ultimo inclina di più la moto cercando il contatto , la stessa cosa che fece il tedesco della ferrai nel 1997 su villeneuve sempre in questa pista e fu punito ,perdendo il mondiale , lungo era lungo marquez ma non arrivava assolutamente fori dalla riga della pista anzi un paio di metri prima , lorenzo non si deve lamentare più tanto ci sta l'accaduto basta ricordare il suo atteggiamento quando era in 250 sarà un mondiale tirato fino all'ultimo o perlomeno le gare saranno sempre una battaglia saluti giulio
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/05/2013 alle: 23:48:38
dite quel che volete ma se marquez non incoccia contro lorenzo come del resto valentino all'epoca contro gibernau non fa di certo la curva nel modo corretto .per me il livello non è ora particolarmente elevato visto che ormai nel moto mondiale se non sei spagnolo difficilmente hai un mezzo al top.non crederete mica che negli altri paesi siano diventati tutti brocchi .è che il grande interesse di questo campionato ruota intorno alla spagna :sponsor ,Dorna e poi 4 gp in terra iberica
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 07/05/2013 alle: 08:44:03
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 06/05/2013  21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto di dirti che Rossi ha battuto Biaggi (Honda) con la Yamaha (primo anno). E Lorenzo con la stessa moto. Ovviamente due brocchi di piloti che non hanno vinto un mondiale in due.[:D][:D][:D][:D] E
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 07/05/2013 alle: 12:58:46
per Kinobi , ti puoi permettere quello che vuoi ci mancherebbe , su biaggi che è un brocco non ci sono dubbi te lo dice uno che ne era tifoso ( bella pecca lo sò ) lorenzo un esordiente in un team tutto per rossi , ci mancherebbe che avesse vinto subito ,sta di fatto che quando in yamaha si sono accorti che poteveno vincere senza i mega ingaggi di rossi con uno come lorenzo ,e mettere le basi per il futuro , li hanno messi allo stesso pari e rossi mestamente se ne è andato a cercar fortuna altrove (più che altro a cercare ingaggi milionari visti i risultati , beato lui ) se la parola brocco è riferita a lorenzo , la tua conoscenza per il motomondiale fa acqua ,avenne di brocchi come lui, un professionista come pochi in giro al momento , comunque forza Marquez
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 07/05/2013 alle: 13:18:57
per Virgilio ,se il tuo intervneto è riferito a me , se rileggi bene non dico assolutamente che marquez fa la curva nel modo migliore visto che il contatto è avvenuto 5 metri lontano dalla traiettoria ideale, e senza contatto andava ancora 2-3 metri fuori traiettoria ma dico che lorenzo è stato un pollo perchè hanno fatto circa trenta metri accoppiati , poteva farlo defilare e rientrargli dentro , allora se questi spagnoli vanno così piano perche sono favoriti dalla progammazione spagnola ,dallo strapotere di sponsor spagnoli , se ci fossero piloti del resto del mondo più forti come dici te , i nostri italiani sarebbero ancora più indietro o no ? poveri italiani non troverebbere una sella disponibile , compreso rossi o no ... saluti giulio
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/05/2013 alle: 15:04:36
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 07/05/2013  13:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si penso che gli italiani se il bacino fosse più ampio potrebbero essere ancora più indietro visto che l'italia è la seconda nazione più interessata a queste competizioni. sono romagnolo è da noi il motociclismo è molto seguito è non è un caso infatti che molti forti piloti del passato arrivino da queste zone .ovvio che se tu non vai forte non ti verrano date possibilità infinite, ma prendi pedrosa se non fosse spagnolo secondo te sarebbe ancora in sella alla honda ufficiale dopo che passa di li per caso un certo stoner che vince un titolo e poi toglie il disturbo.
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 07/05/2013 alle: 16:02:52
si Virgilio la penso come te su pedrosa , non mi nominare a me Stoner maremma m...a da toscano tornasse ... l'esempio che facevi per la spagna allora vale anche per la romagna , una regione che investe sui motori è da li chiaramente che escono i migliori , allora in italia ci saranno sicuramente dei fenomeni mancati anche se spicologicamente aveva grosse lacune forse dovute dal fatto che non è stato costruito-spinto come la maggior parte dei piloti STONER è stato il pilota più più più forte degli ultimi anni anche i cancelli a fatto vincere .... mannaggia a lui , la speranza di rivederlo è tanta saluti giulio
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/05/2013 alle: 19:01:44
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 07/05/2013  16:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>m ho gia detto monumento a STONER a borgo panigale grande perché a vinto 23 gare su poco + di 60 con la ducati e perché proviene da un paese in ***** al mondo dove scoprirlo era difficile .ti faccio l'esempio di un mio concittadino che corre in moto 2 pasini ;padre ex pilota con buon potenziale e pochi soldi costruttore di mini moto ,nonno materno benestante con possibilità di investire qualcosa senza essere un talento ha avuto in mano all'epoche le migliori 125 e 250 ma non ottenuto gran risultati.chissa quanti meglio di lui non hanno potuto avere visibilità .mi raccontavano che il povero SIC andasse in giro per attività col padre ,che aveva rischiato tutto su di lui, per elemosinare qualche sponsor .non è uguale per tutti anche graziano rossi un aiuto immagini l'avrà dato
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 07/05/2013 alle: 21:22:21
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 06/05/2013  21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io continuo ad essere tifoso di Biaggi e scusami ma paragonare un 6 volte campione del mondo a due che hanno vinto solo il torneo di scopa dell'oratorio mi sembra un attimo fuori luogo... [xx(][xx(] PS: Senza alcuna polemica, è solo una mia considerazione Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 07/05/2013 alle 21:25:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link